Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Chiedo delucidazioni a chi ha partorito o è alla 36/37 settimana Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Chiedo delucidazioni a chi ha partorito o è alla 36/37 settimana

Andare in basso 
+3
Bibbi
COCCOLINA85
sirio67
7 partecipanti
AutoreMessaggio
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno

Chiedo delucidazioni a chi ha partorito o è alla 36/37 settimana Empty
MessaggioTitolo: Chiedo delucidazioni a chi ha partorito o è alla 36/37 settimana   Chiedo delucidazioni a chi ha partorito o è alla 36/37 settimana EmptyMar 02 Ott 2012, 13:35

Fatine mie, vorrei sapere se è normale a questa settimana avere più perdite di liquido chiaro (urina!?) del solito, acidità di stomaco, qualche fitta in vagina...Insomma cosa provate o cosa avete provato in questo periodo? Grazie Chiedo delucidazioni a chi ha partorito o è alla 36/37 settimana 6142 Chiedo delucidazioni a chi ha partorito o è alla 36/37 settimana 769866
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: Chiedo delucidazioni a chi ha partorito o è alla 36/37 settimana   Chiedo delucidazioni a chi ha partorito o è alla 36/37 settimana EmptyMar 02 Ott 2012, 13:41

L acidità ce l avevo anche io nelle ultime due settimane,considera che ho partorito alla 35+4...ma forse era il cibo buonissimo Rolling Eyes Dell ospedale!!!!Per le perdite non so dirti,non mi è successo.per le fitte si,le avevo a volte anche forti e dovevo correre a fare pipì!
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Chiedo delucidazioni a chi ha partorito o è alla 36/37 settimana   Chiedo delucidazioni a chi ha partorito o è alla 36/37 settimana EmptyMar 02 Ott 2012, 14:14

sirio67 ha scritto:
Fatine mie, vorrei sapere se è normale a questa settimana avere più perdite di liquido chiaro (urina!?) del solito, acidità di stomaco, qualche fitta in vagina...Insomma cosa provate o cosa avete provato in questo periodo? Grazie Chiedo delucidazioni a chi ha partorito o è alla 36/37 settimana 6142 Chiedo delucidazioni a chi ha partorito o è alla 36/37 settimana 769866
ù

amore certo che si...tutto normale!!!
http://www.stradaperunsogno.com
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Chiedo delucidazioni a chi ha partorito o è alla 36/37 settimana   Chiedo delucidazioni a chi ha partorito o è alla 36/37 settimana EmptyMar 02 Ott 2012, 15:30

Anche Camilla ha cominciato a perdere un po' più liquido intorno a quella settimana... pensava fosse idrorrea... due giorni dopo a perso il tappo cervicale e la notte si sono rotte le acque... stai pronta! Very Happy
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Chiedo delucidazioni a chi ha partorito o è alla 36/37 settimana   Chiedo delucidazioni a chi ha partorito o è alla 36/37 settimana EmptyMar 02 Ott 2012, 15:31

e' normale il corpo si prepara,anche io avevo un sacco di perdite!!!
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

MessaggioTitolo: Re: Chiedo delucidazioni a chi ha partorito o è alla 36/37 settimana   Chiedo delucidazioni a chi ha partorito o è alla 36/37 settimana EmptyMar 02 Ott 2012, 16:12

Ovviamente non posso aiutarti..
ma ti abbraccio e ti penso Sirio.. ancora poco e ci sei..
Chiedo delucidazioni a chi ha partorito o è alla 36/37 settimana 769866
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Chiedo delucidazioni a chi ha partorito o è alla 36/37 settimana   Chiedo delucidazioni a chi ha partorito o è alla 36/37 settimana EmptyMar 02 Ott 2012, 16:15

tranquilla che è tuuto a posto.
Chiedo delucidazioni a chi ha partorito o è alla 36/37 settimana 6142 Chiedo delucidazioni a chi ha partorito o è alla 36/37 settimana 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chiedo delucidazioni a chi ha partorito o è alla 36/37 settimana   Chiedo delucidazioni a chi ha partorito o è alla 36/37 settimana Empty

Chiedo delucidazioni a chi ha partorito o è alla 36/37 settimana
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stanchezza alla 14^ settimana
» Sondaggio:a quale settimana avete partorito il primo figlio?
» Sono alla 25^ settimana e,
» Per che è quasi alla 13 settimana
» Fatta eco alla 7 settimana...