Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sondaggio:a quale settimana avete partorito il primo figlio? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Sondaggio:a quale settimana avete partorito il primo figlio?

Andare in basso 
+7
Violet
karinhoek
anymanu
ioete
spike
nina 73
nicoletta277
11 partecipanti
AutoreMessaggio
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277

Sondaggio:a quale settimana avete partorito il primo figlio? Empty
MessaggioTitolo: Sondaggio:a quale settimana avete partorito il primo figlio?   Sondaggio:a quale settimana avete partorito il primo figlio? EmptyGio 28 Mar 2013, 19:05

Vorrei sapere così per curiosità a quale settimana avete partorito,oggi la gine mi ha detto che se si arriva a termine senza problemi lei ricovera alla 41+3,mi sembra un eternità!!!Anche perchè avrei problemi con le ferie già programate di mio marito.
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:a quale settimana avete partorito il primo figlio?   Sondaggio:a quale settimana avete partorito il primo figlio? EmptyGio 28 Mar 2013, 20:51

A me la ginecologa mi ha ricoverato a 41 sett. e il giorno dopo ho fatto il cesareo non programmato ma necessario perche' il liquido iniziava ad essere insufficiente ma a 39 piu' 5 ha iniziato a farmi lo scollo per ben 4 volte l'ultimo propio quella mattina ma il mio bimbo non ne voleva propio sapere di uscire.
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:a quale settimana avete partorito il primo figlio?   Sondaggio:a quale settimana avete partorito il primo figlio? EmptyVen 29 Mar 2013, 08:17

ho partorito a 40+0 spaccate Smile ma ho avuto un aiutino dal gine che il gg prima mi ha fatto lo scollamento delle membrane.
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: precisino come un orologino svizzero   Sondaggio:a quale settimana avete partorito il primo figlio? EmptyVen 29 Mar 2013, 21:06

alla dpp sono iniziate le contrazioni e dopo due giorni di contrazioni è nato......

anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:a quale settimana avete partorito il primo figlio?   Sondaggio:a quale settimana avete partorito il primo figlio? EmptySab 30 Mar 2013, 08:04

ahhh il mio non ne voleva sapere di nascere..cmq a 40 +5 è nato con parto indotto
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:a quale settimana avete partorito il primo figlio?   Sondaggio:a quale settimana avete partorito il primo figlio? EmptySab 30 Mar 2013, 09:59

alla 37+6 con parto spontaneo.
All'una di notte so sono rotte le acque e ho sentito le prime contrazioni e alle 16 è nata, con l'epidurale.
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:a quale settimana avete partorito il primo figlio?   Sondaggio:a quale settimana avete partorito il primo figlio? EmptySab 30 Mar 2013, 10:06

37 più 1ma con parto indotto per arresto di crescita intra uterina
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:a quale settimana avete partorito il primo figlio?   Sondaggio:a quale settimana avete partorito il primo figlio? EmptySab 30 Mar 2013, 11:33

io non faccio testo ho partorito alla 28+4
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:a quale settimana avete partorito il primo figlio?   Sondaggio:a quale settimana avete partorito il primo figlio? EmptySab 30 Mar 2013, 14:29

parto cesareo programmato a 38+5
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:a quale settimana avete partorito il primo figlio?   Sondaggio:a quale settimana avete partorito il primo figlio? EmptySab 30 Mar 2013, 15:04

40+5
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:a quale settimana avete partorito il primo figlio?   Sondaggio:a quale settimana avete partorito il primo figlio? EmptySab 30 Mar 2013, 17:45

rotto le acque a 38+3 poi è nato il giorno dopo... affraid parto naturale un bel po' lunghetto xd!
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:a quale settimana avete partorito il primo figlio?   Sondaggio:a quale settimana avete partorito il primo figlio? EmptySab 30 Mar 2013, 21:47

1° figlio alla 37+4 con cesareo programmato.
2° figlio alla 36+6 sempre con cesareo programmato.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sondaggio:a quale settimana avete partorito il primo figlio?   Sondaggio:a quale settimana avete partorito il primo figlio? Empty

Sondaggio:a quale settimana avete partorito il primo figlio?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A che settimana avete partorito gemelli?
» mammine che avete gia' partorito
» Beh, che dire? Avete partorito insieme a me!
» Chiedo delucidazioni a chi ha partorito o è alla 36/37 settimana
» quando avete sentito il richiamo di vostro figlio?