Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Secondo tentativo...blastocisti Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Secondo tentativo...blastocisti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Angela82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 30.05.12

Secondo tentativo...blastocisti Empty
MessaggioTitolo: Secondo tentativo...blastocisti   Secondo tentativo...blastocisti EmptyMar 02 Ott 2012, 19:56

Sono alcuni mesi che non scrivo... Mi ero avvicinata a questo forum alla fine delle primavera, in "occasione" della mia prima esperienza con la fecondazione assisitita. Poi, dopo alcuni gioni di speranza, avevo scoperto che il mio primo tentativo non era andato a buon fine.
Ed eccomi qui, sorridente come non mai.
Stamattina un nuovo transfer. A partire da alcuni miei oociti congelati in maggio, una bella blastocisti trasferita in quinta giornata.
Sono serena e fiduciosa e stavolta voglio proprio godermi questi giorni, vivendoli come se niente fosse, nell'attesa di qualche numerino magico.
Magari qualcuna di voi ha vissuto la mia stessa esperienza e potrebbe condividere qualche messaggio di speranza cheers
Un abbraccio a tutte,
Angela
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Secondo tentativo...blastocisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo tentativo...blastocisti   Secondo tentativo...blastocisti EmptyMar 02 Ott 2012, 20:19

Bentornata Angela,
ti posso solo dire che in questo forum i "congelati" sono particolarmente fortunati!
Secondo tentativo...blastocisti 956879 Secondo tentativo...blastocisti 956879 Secondo tentativo...blastocisti 956879 Secondo tentativo...blastocisti 956879 Secondo tentativo...blastocisti 956879 Secondo tentativo...blastocisti 956879 Secondo tentativo...blastocisti 956879
Secondo tentativo...blastocisti 310596 Secondo tentativo...blastocisti 406823 Secondo tentativo...blastocisti 310596
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

Secondo tentativo...blastocisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo tentativo...blastocisti   Secondo tentativo...blastocisti EmptyVen 05 Ott 2012, 21:45

Buona cova
Torna in alto Andare in basso
Angela82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 30.05.12

Secondo tentativo...blastocisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo tentativo...blastocisti   Secondo tentativo...blastocisti EmptyVen 05 Ott 2012, 22:06

Grazie! spero davvero tutto possa procedere per il meglio. In questi giorni ho avuto qualche dolorino alla pancia, non so se sia la suggestione o siano gli ormoni.
Intanto vivo la mia vita normalmente, come se niente fosse...così il tempo passa veloce e fra una settimana potrò scoprire, spero, qualche bel numerino!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Secondo tentativo...blastocisti Empty
MessaggioTitolo: Re: Secondo tentativo...blastocisti   Secondo tentativo...blastocisti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Secondo tentativo...blastocisti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Secondo tentativo di crioconservazione
» Dopo il secondo tentativo
» DOPO IL SECONDO TENTATIVO
» Secondo tentativo IUI eterologa
» Tentativo per secondo figlio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: