Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi ho fatto una cosa... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Oggi ho fatto una cosa...

Andare in basso 
+17
JOSEPHINE1167
iolanda
lallina72
miao71
laura02
ioete
Macry79
jellyfishui
Fatina187
Cinia
jolaluca
Animablu
iomamma
Luce613
Bibbi
saròmamma
psicofata
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Oggi ho fatto una cosa... Empty
MessaggioTitolo: Oggi ho fatto una cosa...   Oggi ho fatto una cosa... EmptyMer 03 Ott 2012, 19:25

... la prima, credo. per il mio piccolo Tommi in arrivo... sì, perchè, anche ora che la pancia si vede e la gente inevitabilmente chiede e fa auguri di ogni tipo... beh... io resto ancora molto infastidita dalla cosa... sono sciocca, lo so, ma la paura di perdere tutto da un momento all'altro mi impedisce ancora di parlarne serenamente e quando gli altri invadono troppo il mio spazio io mi ritiro, pensando (forse) così di proteggere magicamente questo bellissimo dono. Ovviamente non ho ancora comperato niente (sono alla 22+3) figuriamoci! Ma oggi ho fatto una cosa che mi ha reso felice... non ho un giardino, ma un piccolo terrazzo, piantare i fiori è una passione che mi fa stare bene, le mani nella terra, i fiori da curare e annaffiare... insomma, mi piace! Sono ormai un po' di anni che all'inizio dell'autunno pianto le viole, sono fiori simpatici secondo me e molto forti... le pianto ad ottobre, trascorrono l'inverno sul terrazzo al freddo e al gelo e poi, magicamente, con l'arrivo della primavera, esplodono in tutto il loro splendore! Così, oggi (nonostante il tunnel carpale che mi fa impazzire dal dolore) ho tolto i vecchi fiori, cambiato la terra e finalmente piantato le mie violette! Praticamente ho riempito tutto il perimetro del terrazzo con delle meravigliose viole AZZURRE... ho pensato che fosse un bel modo per accogliere il mio Tommi... e forse per la prima volta ho fatto una cosa pensando a lui... mi emoziona scriverlo e mi vengono un po' i lacrimoni... sarà un passo avanti per me e un bel vaff.... alla paura??? un abbraccio fatine, soprattutto a quelle che stanno ancora duramente lottando e soffrendo... sono felice di avervi incontrato... flower flower flower

paola
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Oggi ho fatto una cosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho fatto una cosa...   Oggi ho fatto una cosa... EmptyMer 03 Ott 2012, 20:01

hai fatto una cosa molto dolce Oggi ho fatto una cosa... 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Oggi ho fatto una cosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho fatto una cosa...   Oggi ho fatto una cosa... EmptyMer 03 Ott 2012, 20:44

paola è un pensiero bellissimo...tuo figlio non potrebbe desiderare accoglienza migliore
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Oggi ho fatto una cosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho fatto una cosa...   Oggi ho fatto una cosa... EmptyMer 03 Ott 2012, 20:45

Sei stata dolcissima.... flower flower flower Un modo carinissimo per accogliere il tuo piccolo!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Oggi ho fatto una cosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho fatto una cosa...   Oggi ho fatto una cosa... EmptyMer 03 Ott 2012, 21:34

che dolce che sei! hai fatto una cosa bellissima!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Oggi ho fatto una cosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho fatto una cosa...   Oggi ho fatto una cosa... EmptyMer 03 Ott 2012, 21:46

E' una cosa bellissima, mi hai commosso......
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Oggi ho fatto una cosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho fatto una cosa...   Oggi ho fatto una cosa... EmptyMer 03 Ott 2012, 22:45

che bello brava cara
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Oggi ho fatto una cosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho fatto una cosa...   Oggi ho fatto una cosa... EmptyMer 03 Ott 2012, 23:45

Bellissimo gesto!!! Mi credi se ti dico che feci lo stesso per il mio bambino riempiendo la casa di orchidee??? Cosa che ho ripetuto quest'anno nel suo "ricordo"!
Le tue viole abbracceranno Tommi al suo arrivo regalandogli calore e gioia!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Oggi ho fatto una cosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho fatto una cosa...   Oggi ho fatto una cosa... EmptyGio 04 Ott 2012, 01:39

I love you
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Oggi ho fatto una cosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho fatto una cosa...   Oggi ho fatto una cosa... EmptyGio 04 Ott 2012, 10:44

Che bello quel perimetro di fiori tutto azzurro e profumato!!!!
Vedrai come sarà contento Tommi!!

flower flower flower flower flower flower
flower Oggi ho fatto una cosa... 769866 flower
flower Oggi ho fatto una cosa... 769866 flower
flower flower flower flower flower flower


Ultima modifica di jellyfishui il Lun 15 Ott 2012, 18:59 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Oggi ho fatto una cosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho fatto una cosa...   Oggi ho fatto una cosa... EmptyGio 04 Ott 2012, 10:45

Li piantiamo anche noi dei fiori azzurri per dare il benvenuto a TOMMY
flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Oggi ho fatto una cosa... Empty
MessaggioTitolo: che bello   Oggi ho fatto una cosa... EmptyGio 04 Ott 2012, 11:25

pensa io stò convincendo mio marito a paintare nell'angolo della aiuole le ortensie azzurre, uno dei miei fiori preferiti, ma lui dice che forse esagero.....mi dice che faccio come le mamme che hanno femmine, le loro lavatrici sono tutte rosa, io invece mi butto sul giardino tutto azzurro......uffa....

anch'io voglio come te!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Oggi ho fatto una cosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho fatto una cosa...   Oggi ho fatto una cosa... EmptyGio 04 Ott 2012, 13:39

Stefy continua l'opera di convincimento,
vedrai che la spunti...
Vai di ortensie...

flower flower flower flower

Oggi ho fatto una cosa... 6142 Oggi ho fatto una cosa... 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

Oggi ho fatto una cosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho fatto una cosa...   Oggi ho fatto una cosa... EmptyLun 15 Ott 2012, 14:28

psicofata ha scritto:
... la prima, credo. per il mio piccolo Tommi in arrivo... sì, perchè, anche ora che la pancia si vede e la gente inevitabilmente chiede e fa auguri di ogni tipo... beh... io resto ancora molto infastidita dalla cosa... sono sciocca, lo so, ma la paura di perdere tutto da un momento all'altro mi impedisce ancora di parlarne serenamente e quando gli altri invadono troppo il mio spazio io mi ritiro, pensando (forse) così di proteggere magicamente questo bellissimo dono. .................Praticamente ho riempito tutto il perimetro del terrazzo con delle meravigliose viole AZZURRE... ho pensato che fosse un bel modo per accogliere il mio Tommi... e forse per la prima volta ho fatto una cosa pensando a lui... mi emoziona scriverlo e mi vengono un po' i lacrimoni... sarà un passo avanti per me e un bel vaff.... alla paura??? un abbraccio fatine, soprattutto a quelle che stanno ancora duramente lottando e soffrendo... sono felice di avervi incontrato... flower flower flower

paola


Cara Paola ho visto lo specchio di me stessa nelle parole che hai scritto: non sono così avanti come te ma queste senzasioni fanno parte del mio intimo essere.
Anch'io a ottobre pianto le viole e quest'anno una composizione sarà dedicata a te e al tuo piccolo Tommi. flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho fatto una cosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho fatto una cosa...   Oggi ho fatto una cosa... EmptyLun 15 Ott 2012, 14:53

I love you I love you Una mamma dolcissima...il tuo Tommi sarà fortunato
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Oggi ho fatto una cosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho fatto una cosa...   Oggi ho fatto una cosa... EmptyLun 15 Ott 2012, 15:00

Lacrimuccia di commozione... mi succede spessissimo in questi giorni.... grazie, vi voglio bene Oggi ho fatto una cosa... 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Oggi ho fatto una cosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho fatto una cosa...   Oggi ho fatto una cosa... EmptyLun 15 Ott 2012, 15:24

Paola, il tuo piccolo Tommi ha una mamma dolcissima Oggi ho fatto una cosa... 769866
Mi hai fatto commuovere molto, grazie Oggi ho fatto una cosa... 806920 Oggi ho fatto una cosa... 6142 Oggi ho fatto una cosa... 6142 Oggi ho fatto una cosa... 6142
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Oggi ho fatto una cosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho fatto una cosa...   Oggi ho fatto una cosa... EmptyLun 15 Ott 2012, 21:05

Ciao cara hai avuto un pensiero dolcissimo il tuo piccolo TOMMY apprezzerà moltissimo....un grosso Oggi ho fatto una cosa... 6142 Oggi ho fatto una cosa... 769866
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

Oggi ho fatto una cosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho fatto una cosa...   Oggi ho fatto una cosa... EmptyGio 18 Ott 2012, 20:20

Pensieri e sensazioni che condivido...sei dolcissima!!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Oggi ho fatto una cosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho fatto una cosa...   Oggi ho fatto una cosa... EmptyLun 22 Ott 2012, 07:19

psicofata ha scritto:
Lacrimuccia di commozione... mi succede spessissimo in questi giorni.... grazie, vi voglio bene Oggi ho fatto una cosa... 6142

che tenera che sei... ti leggo solo ora ma hai rapito il mio cuore..
io ho bisogno anche tantissimo dei tuoi incrocini.....

un beso Oggi ho fatto una cosa... 6142 Oggi ho fatto una cosa... 6142 Oggi ho fatto una cosa... 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Oggi ho fatto una cosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho fatto una cosa...   Oggi ho fatto una cosa... EmptyLun 22 Ott 2012, 07:44

Eccoli cara Josephine... xxxxxxxxxxxxxxx
ti penso, un grande in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Oggi ho fatto una cosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho fatto una cosa...   Oggi ho fatto una cosa... EmptyLun 22 Ott 2012, 07:50

psicofata ha scritto:
Eccoli cara Josephine... xxxxxxxxxxxxxxx
ti penso, un grande in bocca al lupo!

grazie.. il tuo nick e' davvero ad ok e spero .............
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Oggi ho fatto una cosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho fatto una cosa...   Oggi ho fatto una cosa... EmptyLun 22 Ott 2012, 15:26

la paura è un sentimento normale per chi come noi ne ha passate tante, l'idea di poter perdere quello che si è guadagnato con tanta paura ci fa impazzire, ti capisco pti capisco bene, ed ora che ho deciso di ticominciare questo è un pensiero fisso, avendo perso il moi angelo alla 28+4 se per una goccia di fortuna riuscirò di nuovo ad evere un cucciolo dentro di me vivrò con l'ansia ogni gg della gravidanza, però speriamo prorpio di no, bhè vedremo.
comunque hai avuto un bel pensiero e mi hai commosso, il tuo tommy è un bimbofortunato ad avere una mamma tanto sensibile.
Oggi ho fatto una cosa... 6142 Oggi ho fatto una cosa... 769866 Oggi ho fatto una cosa... 6142 Oggi ho fatto una cosa... 310596
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Oggi ho fatto una cosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho fatto una cosa...   Oggi ho fatto una cosa... EmptyLun 22 Ott 2012, 16:15

Oggi ho fatto una cosa... 6142 Oggi ho fatto una cosa... 6142 Oggi ho fatto una cosa... 6142 Oggi ho fatto una cosa... 6142 Oggi ho fatto una cosa... 6142 Oggi ho fatto una cosa... 6142 Oggi ho fatto una cosa... 6142 Oggi ho fatto una cosa... 6142 Oggi ho fatto una cosa... 6142 Oggi ho fatto una cosa... 6142 Oggi ho fatto una cosa... 769866 flower flower flower flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Oggi ho fatto una cosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho fatto una cosa...   Oggi ho fatto una cosa... EmptyMar 23 Ott 2012, 11:51

Leggo adesso!
PsicoPaola, che bella che sei.

Un gesto di un amore delicato ed attento.
Oggi ho fatto una cosa... 806920
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi ho fatto una cosa... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho fatto una cosa...   Oggi ho fatto una cosa... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi ho fatto una cosa...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ho fatto una cosa...
» oggi mi è successa una cosa strana
» la cosa più bella che ho fatto
» Ho fatto una cosa che non dovevo farem
» Sentite cosa mi e' successo oggi al super...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: