Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 la cosa più bella che ho fatto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 la cosa più bella che ho fatto

Andare in basso 
+8
jellyfishui
vitamia
laura02
MARETTINA80
jolaluca
barbamamma
Emma2
violabianca
12 partecipanti
AutoreMessaggio
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

la cosa più bella che ho fatto Empty
MessaggioTitolo: la cosa più bella che ho fatto   la cosa più bella che ho fatto EmptyMer 12 Dic 2012, 12:16

Sono loro. Scrivo qui di getto,col cuore nella gola come spesso mi succede contemplandoli o pensandoli in quei pochi momenti in cui non li ho vicini.Iniziano a guardarmi negli occhi, o almeno mi piace pensare sia così, e mi sorridono, ed io gli dico VI AMO, lo sapete vero che io VI AMO?
Io ed il loro papà abbiamo fatto tante cose insieme.Abbiamo studiato,abbiamo raggiunto traguardi lavorativi, abbiamo viaggiato tanto, abbiamo affrontato il mio cancro ...ma niente, niente è paragonabile a loro. Sono la "cosa" più bella che abbiamo fatto e l'amore che sento per loro non è descrivibile .
Non so se ho scritto nel posto giusto...Parlo alle fate che ce l'hanno fatta, a quelle che ci stanno provando e a quelle che ci proveranno. E' dura, ma continuate a crederci , non smettete.
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

la cosa più bella che ho fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: la cosa più bella che ho fatto   la cosa più bella che ho fatto EmptyMer 12 Dic 2012, 12:40

Viola,
Leggere della tua dichiarazione d'amore di getto mi commuove.
E scalderà tutte le fatine che ti leggono..
la cosa più bella che ho fatto 769866
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

la cosa più bella che ho fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: la cosa più bella che ho fatto   la cosa più bella che ho fatto EmptyMer 12 Dic 2012, 12:47

la cosa più bella che ho fatto 769866 la cosa più bella che ho fatto 6142 la cosa più bella che ho fatto 769866
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

la cosa più bella che ho fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: la cosa più bella che ho fatto   la cosa più bella che ho fatto EmptyMer 12 Dic 2012, 14:43

la cosa più bella che ho fatto 769866 la cosa più bella che ho fatto 769866 la cosa più bella che ho fatto 769866 la cosa più bella che ho fatto 769866 la cosa più bella che ho fatto 769866
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

la cosa più bella che ho fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: la cosa più bella che ho fatto   la cosa più bella che ho fatto EmptyMer 12 Dic 2012, 14:51

I love you che tenera I love you
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

la cosa più bella che ho fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: la cosa più bella che ho fatto   la cosa più bella che ho fatto EmptyMer 12 Dic 2012, 14:56

la cosa più bella che ho fatto 769866 la cosa più bella che ho fatto 769866 la cosa più bella che ho fatto 769866 la cosa più bella che ho fatto 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




la cosa più bella che ho fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: la cosa più bella che ho fatto   la cosa più bella che ho fatto EmptyMer 12 Dic 2012, 15:08

la cosa più bella che ho fatto 769866 la cosa più bella che ho fatto 769866
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

la cosa più bella che ho fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: la cosa più bella che ho fatto   la cosa più bella che ho fatto EmptyMer 12 Dic 2012, 16:35



....che dolce che sei.....
Grazie, mi hai emozionato!!!!!


flower
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

la cosa più bella che ho fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: la cosa più bella che ho fatto   la cosa più bella che ho fatto EmptyMer 12 Dic 2012, 18:45

Grazie Viola
la cosa più bella che ho fatto 769866 la cosa più bella che ho fatto 769866 la cosa più bella che ho fatto 769866
la cosa più bella che ho fatto 6142 la cosa più bella che ho fatto 6142 la cosa più bella che ho fatto 6142
la cosa più bella che ho fatto 525888
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

la cosa più bella che ho fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: la cosa più bella che ho fatto   la cosa più bella che ho fatto EmptyMer 12 Dic 2012, 22:24

Leggere le tue parole e' davvero emozionante un grandissimo abbraccio a tutti e quattro.


la cosa più bella che ho fatto 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

la cosa più bella che ho fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: la cosa più bella che ho fatto   la cosa più bella che ho fatto EmptyMer 12 Dic 2012, 23:48

la cosa più bella che ho fatto 6142 la cosa più bella che ho fatto 769866 la cosa più bella che ho fatto 6142 la cosa più bella che ho fatto 769866 la cosa più bella che ho fatto 6142 la cosa più bella che ho fatto 769866 la cosa più bella che ho fatto 6142 la cosa più bella che ho fatto 769866 la cosa più bella che ho fatto 6142 la cosa più bella che ho fatto 769866
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

la cosa più bella che ho fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: la cosa più bella che ho fatto   la cosa più bella che ho fatto EmptySab 15 Dic 2012, 18:14

Grazie Viola la cosa più bella che ho fatto 6142 la cosa più bella che ho fatto 6142 la cosa più bella che ho fatto 6142
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

la cosa più bella che ho fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: la cosa più bella che ho fatto   la cosa più bella che ho fatto EmptyDom 16 Dic 2012, 15:23

Violabianca è proprio vero sono la cosa più bella che uno abbia potuto fare nella vita...
niente e nulla è paragonabile all'amore che ti trasmettono con un loro sguardo, niente e nulla è paragonabile a quello che proviamo per loro..
la cosa più bella che ho fatto 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





la cosa più bella che ho fatto Empty
MessaggioTitolo: Re: la cosa più bella che ho fatto   la cosa più bella che ho fatto Empty

Torna in alto Andare in basso
 
la cosa più bella che ho fatto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bella serata e bella mattinata...
» embrioni........
» nuova fatina
» Aggiornamenti: siamo fatine fortunate...
» ieri al ristornate mi son mangiata...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Io e il mio bambino: gioie (e dolori) della maternità..-
Vai verso: