Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 inizio ciclo e inizio stimolazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 inizio ciclo e inizio stimolazione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

inizio ciclo e inizio stimolazione Empty
MessaggioTitolo: inizio ciclo e inizio stimolazione   inizio ciclo e inizio stimolazione EmptyVen 05 Ott 2012, 19:50

fatine io sto prendendo la pillola (cerazette) e sto avendo delle perdite. questa cosa era già successa e mi hanno detto che è un effetto collaterale quindi sto tranquilla ma ora ho un dubbio. devo prendere la pillola fino al 13 e al primo giorno di ciclo iniziare l'enantone alla mattina ma se queste perdite continuano io come faccio a riconoscere l'inizio del ciclo e quindi iniziare correttamente la stimolazione?
uff...
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

inizio ciclo e inizio stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio ciclo e inizio stimolazione   inizio ciclo e inizio stimolazione EmptyVen 05 Ott 2012, 23:49

Dovresti riuscire a riconoscere il ciclo perche' passerai dalle perdite ad un flusso più abbondante! Quello e' il momento...purtroppo quuesto dubbio mi ha accompagnata x ben otto stimolazioni!
Torna in alto Andare in basso
pingui
La luce di un nuovo sogno
La luce di un nuovo sogno



Messaggi : 1131
Data d'iscrizione : 01.12.11

inizio ciclo e inizio stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio ciclo e inizio stimolazione   inizio ciclo e inizio stimolazione EmptySab 06 Ott 2012, 04:54

Alessia81 ha scritto:
fatine io sto prendendo la pillola (cerazette) e sto avendo delle perdite. questa cosa era già successa e mi hanno detto che è un effetto collaterale quindi sto tranquilla ma ora ho un dubbio. devo prendere la pillola fino al 13 e al primo giorno di ciclo iniziare l'enantone alla mattina ma se queste perdite continuano io come faccio a riconoscere l'inizio del ciclo e quindi iniziare correttamente la stimolazione?
uff...

non dovrebbe cambiare la quantitá e il colore? Più abbondanti e piú rosse?
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

inizio ciclo e inizio stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio ciclo e inizio stimolazione   inizio ciclo e inizio stimolazione EmptyDom 07 Ott 2012, 10:11

il problema è che queste perdite alla mattina assomigliano tantissimo all'inizio del ciclo. ho paura di sbagliare la partenza.
aspetto ancora qualche giorno e poi chiamerò il centro.
Torna in alto Andare in basso
risoamaro
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
risoamaro


Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 25.04.12
Età : 57

inizio ciclo e inizio stimolazione Empty
MessaggioTitolo: preparazione al transfert   inizio ciclo e inizio stimolazione EmptyMar 09 Ott 2012, 11:35

Alessia81 ha scritto:
il problema è che queste perdite alla mattina assomigliano tantissimo all'inizio del ciclo. ho paura di sbagliare la partenza.
aspetto ancora qualche giorno e poi chiamerò il centro.

Ciao scusate, sono molto contenta ma anche molto preoccupata di iniziare la cura per preparare il mio endometrio al transfert per ovo: ho letto su vari forum che il progynova provoca tanti effetti collaterali ed io che sono molto sensibile ai farmaci ho paura di averli tutti e di stare male. Già ho un umore ballerino di mio....figuriamoci con gli estrogeni. Mi fate sapere qualcosa? Inoltre vorrei sapere quanto dura la cura per la preparazione. Io ho la prima visita al procreatec a novembre e lì mi diranno la cura che dovrò fare, ma già so che sarà a base di progynova, cardioaspirina e cortisone. Qualcuna mi sa dire??? Ciao e grazie per le risposte
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

inizio ciclo e inizio stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio ciclo e inizio stimolazione   inizio ciclo e inizio stimolazione EmptyMar 09 Ott 2012, 12:13

Ciao Risoamaro,
per quanto riguarda gli effetti collaterali del Progynova
dipende molto dal dosaggio.
Io, per preparazione ovo, ho usato cerotti extraderm 100
la prima settimana e poi 200.
all'ecografia il mio endometrio era ancora troppo sottile,
allora il dottore mi ha aggiunto 2 proginova da 2 mg al giorno.
Tieni presente che la terapia va proseguita anche dopo il
transfer e se tutto va bene fino alla 12a settimana di gravidanza.
Quindi ne prenderai un vagone di Progynova Wink Wink
Io non ho avuto disturbi ma ho sentito alcune ragazze a cui
aveva provocato in particolare nausea, per il resto come
hai detto tu si tratta di estrogeni e dipende dalla nostra
personale sensibilità.
Vedrai che se ci sono problemi il centro sarà in grado di aggiustare
il protocollo.

inizio ciclo e inizio stimolazione 6142 inizio ciclo e inizio stimolazione 6142 inizio ciclo e inizio stimolazione 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





inizio ciclo e inizio stimolazione Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio ciclo e inizio stimolazione   inizio ciclo e inizio stimolazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
inizio ciclo e inizio stimolazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Inizio la stimolazione!!!
» inizio stimolazione...
» Inizio stimolazione ...
» laci81 - inizio stimolazione
» Febbre e antibiotici a inizio stimolazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: