Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Inizio la stimolazione!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Inizio la stimolazione!!!

Andare in basso 
+4
elly78
Bibbi
zerlina09
jessy
8 partecipanti
AutoreMessaggio
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Inizio la stimolazione!!! Empty
MessaggioTitolo: Inizio la stimolazione!!!   Inizio la stimolazione!!! EmptyGio 14 Ott 2010, 11:56

Ciao a tutte ragazze!! Finalmente ieri sono arrivate le rosse e al pomeriggio ho chiamato la dottoressa….e alla sera subito punturina!!! Uauu in tre anni è la prima volta che sono felice di vedere le malefiche!! Ieri sera la prima iniezione, mi ha dato 300 di “Gonal 1050”, e così ero felicissima perché finalmente inizio anche io il mio percoso,sono in pista!!Non so se sia giuto o sbagliato,se sono troppo credulona o troppo ingenua, ma sono piena di speranze, il mio cuore si riempie e la mia mente sogna….forse questo creerà tanto dolore in me se e quando arriverà la batosta che non andrà bene,ma per ora sono felice di sperare e di sognare!! Spero bene di fare la brava gallinella e produrre tanti bei ovetti!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inizio la stimolazione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la stimolazione!!!   Inizio la stimolazione!!! EmptyGio 14 Ott 2010, 12:15

jessi non sono brava a parlare al tuo cuore,perchè anche il mio è carico di speranza.
Ma come hanno detto le altre ragazze,lasciamolo sognare Wink
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Inizio la stimolazione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la stimolazione!!!   Inizio la stimolazione!!! EmptyGio 14 Ott 2010, 12:52

forza jessy è bello sentirti così positiva e che bella fatinaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Inizio la stimolazione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la stimolazione!!!   Inizio la stimolazione!!! EmptyGio 14 Ott 2010, 12:58

vai tesorooooooooooo-......certo che devi essere positiva...noi facciamo il percorso sempre per vincere non per partecipare. Vai amoreeeee
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Inizio la stimolazione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la stimolazione!!!   Inizio la stimolazione!!! EmptyGio 14 Ott 2010, 13:11

jessy ha scritto:
Ciao a tutte ragazze!! Finalmente ieri sono arrivate le rosse e al pomeriggio ho chiamato la dottoressa….e alla sera subito punturina!!! Uauu in tre anni è la prima volta che sono felice di vedere le malefiche!! Ieri sera la prima iniezione, mi ha dato 300 di “Gonal 1050”, e così ero felicissima perché finalmente inizio anche io il mio percoso,sono in pista!!Non so se sia giuto o sbagliato,se sono troppo credulona o troppo ingenua, ma sono piena di speranze, il mio cuore si riempie e la mia mente sogna….forse questo creerà tanto dolore in me se e quando arriverà la batosta che non andrà bene,ma per ora sono felice di sperare e di sognare!! Spero bene di fare la brava gallinella e produrre tanti bei ovetti!!


SOGNARE E' GIUSTO .... NESSUNO PUO' PORTARCI VIA I NOSTRI SOGNI .... SONO QUELLI CHE CI PERMETTONO DI ANDARE AVANTI E DI SVEGLIARCI OGNI MATTINA COL SORRISO SUL VISO (ok......magari le mattine in cui non si lavora il sorriso è un po' più grande! Laughing ) .... CMQ .... POSITIVITA' SEMPRE .... FAI BENE AD ESSERE FELICE, SPERANZOSA E PIENA DI GIOIA .... TI AUGURO CON TUTTO IL CUORE UN GRANDISSIMO IN BECCO ALLA CICO CARA!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Inizio la stimolazione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la stimolazione!!!   Inizio la stimolazione!!! EmptyGio 14 Ott 2010, 13:20

.....credi che se ci sperassi di meno soffriresti poi in misura minore, in caso (ma non è il caso!!) di negativo?
io penso di no.. perciò sogna spera e credici! forza jessy perchè i nostri sogni sono il motore che ci fa andare avanti ed affrontare con coraggio questa strada! la positività di sicuro non guasta!!
un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Inizio la stimolazione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la stimolazione!!!   Inizio la stimolazione!!! EmptyGio 14 Ott 2010, 13:31

cheers forza jessy farei tantissime uova!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inizio la stimolazione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la stimolazione!!!   Inizio la stimolazione!!! EmptyGio 14 Ott 2010, 13:48

cheers Forza jessy......ottimismo è quello che ci vuole.....
mamma mia adoro la tua fata (anche se già te l' ho detto).
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Inizio la stimolazione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la stimolazione!!!   Inizio la stimolazione!!! EmptyGio 14 Ott 2010, 13:58

Brava, Jessy, il spirito è giusto, il momento anche (forse ci permetterà di incontrarci a Udine). Continua a sognare e fai le tue iniezioni di speranza....
In bocca al pupo cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Inizio la stimolazione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la stimolazione!!!   Inizio la stimolazione!!! EmptyGio 14 Ott 2010, 18:04

Grazie a tutte ragazze!! Si la mia speranza è tanta, ed è vero tutto quello che avete detto,sia sui nostri sogni,e sia che non siamo qui solo per partecipare ma per vincere…. siete dolcissime!E a parte un mal di testa pazzesco mi godo il mio momento di felicità e la mia corsa per rincorrere i miei sogni!Ora ho il primo monitoraggio martedì 19,non vedo l’ora!!!
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Inizio la stimolazione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la stimolazione!!!   Inizio la stimolazione!!! EmptyGio 14 Ott 2010, 18:07

bene bene.Non e' male essere positivi e sperare anzi.....!!!!In bocca alla cicognetta!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Inizio la stimolazione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la stimolazione!!!   Inizio la stimolazione!!! EmptyGio 14 Ott 2010, 18:30

Vai Jessiiiiiiiiii,si devi essere assolutamente positiva,bisogna esserlo!!!
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Inizio la stimolazione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la stimolazione!!!   Inizio la stimolazione!!! EmptyGio 14 Ott 2010, 19:01

elly78 ha scritto:
.....credi che se ci sperassi di meno soffriresti poi in misura minore, in caso (ma non è il caso!!) di negativo?
io penso di no.. perciò sogna spera e credici! forza jessy perchè i nostri sogni sono il motore che ci fa andare avanti ed affrontare con coraggio questa strada! la positività di sicuro non guasta!!
un abbraccio!
Lo sai Elly è un’ora che penso a questa tua frase….. hai perfettamente ragione…. Mia mamma mi ha sempre detto che sono troppo speranzosa ed è per questo che dopo ci sto male sulle cose,che se partissi invece pensando che non è detto che vada bene, dopo alla fine in caso di negativo sarei già preparata e pertanto direi “tanto lo sapevo che non andava”, invece in caso di positivo gioirei di più….Invece credo che siano più giuste le tue parole: non è vero che soffrirei di meno…..e non è vero che gioirei di più…..Pertanto tanto vale sperare anche se volesse dire solo illudersi. Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Inizio la stimolazione!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inizio la stimolazione!!!   Inizio la stimolazione!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Inizio la stimolazione!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dolcetto o inizio stimolazione?
» inizio stimolazione...
» Dubbio su inizio stimolazione
» laci81 - inizio stimolazione
» Inizio Stimolazione con Meropur

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: