Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Finalmente ho fatto il transfert!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Finalmente ho fatto il transfert!!!!!

Andare in basso 
+45
Piccola81
Unsognonelcassetto
spike
serenena
mammachioccia
cucciolona
ioete
cleo77
Samu40
uculele1
ballerina84
Violet
Beata Irena
SIM69
violav
iolanda
danycol
angyvitto
iomamma
ciocco-latino
laura02
miao71
anymanu
MILU'
barby2772
Impasse
psicofata
opla70
Lalla
Animablu
vanna84
jolaluca
lallina72
ffederika
luna69
Fatina187
Emma2
Cinia
ARIEL
Kate
Macry79
jellyfishui
saròmamma
Luce613
Cla
49 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Finalmente ho fatto il transfert!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Finalmente ho fatto il transfert!!!!!   Finalmente ho fatto il transfert!!!!! EmptySab 06 Ott 2012, 16:44

Già questa mattina, due giorni dopo il puck ho fatto il transfert di due embrioncini di 4 cellule, a detta della gine belli!!!!Sono gli unici che si sono formati, quindi ripongo tutte le mie speranze in loro, i nostri leoncini Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 769866 Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 769866
Per me sono stupendi, già sono la mamma.....mi hanno dato la loro fotografia, non ne ho mai avute prima....
ora comincia l'attesa fino alle beta!!!!!!!
Grazie alle fatine che in questi giornihanno chiesto mie notizie, che hanno sopportato le mie ansie e che hanno risposto con pazienza ai miei dubbi!!!!! Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 6142 Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 6142 Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 6142 Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 6142 Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 6142 Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 6142 Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 6142 Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Finalmente ho fatto il transfert!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho fatto il transfert!!!!!   Finalmente ho fatto il transfert!!!!! EmptySab 06 Ott 2012, 16:52

Beneeeeeeeeee!!! Forza Cla! Evviva i 2 leoncini!!! Io faccio il tifo per loro!!! E per la loro mamma!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

Finalmente ho fatto il transfert!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho fatto il transfert!!!!!   Finalmente ho fatto il transfert!!!!! EmptySab 06 Ott 2012, 16:54

che bello Cla!
ora riposati e coccola i tuoi embrioncini Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Finalmente ho fatto il transfert!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho fatto il transfert!!!!!   Finalmente ho fatto il transfert!!!!! EmptySab 06 Ott 2012, 18:06

felicità

hai ragione vedere le foto è stupendo

forza Cla adesso cova, cova, cova!

Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 925954 Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 6142 Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 925954 Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Finalmente ho fatto il transfert!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho fatto il transfert!!!!!   Finalmente ho fatto il transfert!!!!! EmptySab 06 Ott 2012, 18:27

Che emozione Cla .... anch'io sono come te in questo senso .... sono talmente abituata che non ci sia nulla nella mi pancia che solo pensare di avere anche un solo embrioncino anche per un giorno per me sarebbe psicologicamente un enorme passo in avanti!!!!!

In tanto ti mando i miei angioletti portafortuna Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 406823 Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 406823
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Finalmente ho fatto il transfert!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho fatto il transfert!!!!!   Finalmente ho fatto il transfert!!!!! EmptySab 06 Ott 2012, 18:31

Brava Cla! è vero, è bello avere le foto. Sembra incredibile che questi pallini si possano trasformare in meravigliosi bambini.
Cosa farai nei prossimi giorni? Lavoro o casa?
Torna in alto Andare in basso
ARIEL
La potenza di un sogno di ali colorate
La potenza di un sogno di ali colorate
ARIEL


Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 46
Località : DESIO

Finalmente ho fatto il transfert!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho fatto il transfert!!!!!   Finalmente ho fatto il transfert!!!!! EmptySab 06 Ott 2012, 19:24

Cla ha scritto:
Già questa mattina, due giorni dopo il puck ho fatto il transfert di due embrioncini di 4 cellule, a detta della gine belli!!!!Sono gli unici che si sono formati, quindi ripongo tutte le mie speranze in loro, i nostri leoncini Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 769866 Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 769866
Per me sono stupendi, già sono la mamma.....mi hanno dato la loro fotografia, non ne ho mai avute prima....
ora comincia l'attesa fino alle beta!!!!!!!
Grazie alle fatine che in questi giornihanno chiesto mie notizie, che hanno sopportato le mie ansie e che hanno risposto con pazienza ai miei dubbi!!!!! Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 6142 Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 6142 Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 6142 Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 6142 Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 6142 Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 6142 Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 6142 Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 6142

Benissimo Cla, mi raccomando leoncini belli restate con la vostra mamma!!!!
Ci vuole la danza portafortuna delle tigri ....
Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 78897 Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 78897

Buona cova cara! Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 806920
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Finalmente ho fatto il transfert!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho fatto il transfert!!!!!   Finalmente ho fatto il transfert!!!!! EmptySab 06 Ott 2012, 19:40

Hai detto bene!! Sei mamma Cla!!!! Questi due lenocini di quattro cellule sono vita che tu nutrì!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

Finalmente ho fatto il transfert!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho fatto il transfert!!!!!   Finalmente ho fatto il transfert!!!!! EmptySab 06 Ott 2012, 20:19

È allora incrociamo le dita per te tesoro!!!!!
Buona cova piccola Cla! Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Finalmente ho fatto il transfert!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho fatto il transfert!!!!!   Finalmente ho fatto il transfert!!!!! EmptySab 06 Ott 2012, 20:48

Tenete duro, leoncini!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Finalmente ho fatto il transfert!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho fatto il transfert!!!!!   Finalmente ho fatto il transfert!!!!! EmptySab 06 Ott 2012, 21:14

miliardi miliardi e miliardi di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
per te.
in becco alla Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 310596
fai che ce la fai!!!
Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 6142 Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Finalmente ho fatto il transfert!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho fatto il transfert!!!!!   Finalmente ho fatto il transfert!!!!! EmptySab 06 Ott 2012, 21:16

Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 6142 Claaaa! Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Finalmente ho fatto il transfert!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho fatto il transfert!!!!!   Finalmente ho fatto il transfert!!!!! EmptySab 06 Ott 2012, 21:22

Tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx tutti per Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Finalmente ho fatto il transfert!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho fatto il transfert!!!!!   Finalmente ho fatto il transfert!!!!! EmptySab 06 Ott 2012, 22:38

Kate ha scritto:
Brava Cla! è vero, è bello avere le foto. Sembra incredibile che questi pallini si possano trasformare in meravigliosi bambini.
Cosa farai nei prossimi giorni? Lavoro o casa?
Starò a casa solo un paio di giorni poi rientrerò al lavoro cercando di non strafare!!!!!
Le volte scorse sono sempre rimasta a casa tutto il tempo e le beta sono state negative, questa volta si cambia Smile Smile Smile , 14 giorni di attesa sono interminabili!!!!
Meglio tenere la mente occupata....
Grazie a tutte per le dolci parole, vi porto nel Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 769866 , non potrei stare senza di voi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Finalmente ho fatto il transfert!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho fatto il transfert!!!!!   Finalmente ho fatto il transfert!!!!! EmptySab 06 Ott 2012, 23:05

evvaiiiiii buona covaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Finalmente ho fatto il transfert!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho fatto il transfert!!!!!   Finalmente ho fatto il transfert!!!!! EmptySab 06 Ott 2012, 23:34

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx buona cova
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Finalmente ho fatto il transfert!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho fatto il transfert!!!!!   Finalmente ho fatto il transfert!!!!! EmptyDom 07 Ott 2012, 01:09

Che emozione...... Buona cova!
Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 769866 Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 310596 Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 769866 Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 310596 Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 769866
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

Finalmente ho fatto il transfert!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho fatto il transfert!!!!!   Finalmente ho fatto il transfert!!!!! EmptyDom 07 Ott 2012, 02:07

Buona cova Cla!!!
Torna in alto Andare in basso
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 54
Località : Marche

Finalmente ho fatto il transfert!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho fatto il transfert!!!!!   Finalmente ho fatto il transfert!!!!! EmptyDom 07 Ott 2012, 07:10

Complimenti Cla!!!!!

Buona cova e cerca di essere spensierata e fiduciosa!!!

Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 6142 Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 6142 Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Finalmente ho fatto il transfert!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho fatto il transfert!!!!!   Finalmente ho fatto il transfert!!!!! EmptyDom 07 Ott 2012, 07:48

Buona cova Cla! vedrai che il ritorno al lavoro ti aiuterà a tenere la mente occupata, però non strafare, ok? un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Finalmente ho fatto il transfert!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho fatto il transfert!!!!!   Finalmente ho fatto il transfert!!!!! EmptyDom 07 Ott 2012, 08:16

Forza Cla! Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 6142 Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 6142 Finalmente ho fatto il transfert!!!!! 6142
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Finalmente ho fatto il transfert!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho fatto il transfert!!!!!   Finalmente ho fatto il transfert!!!!! EmptyDom 07 Ott 2012, 08:29

Buona cova! Forza leoncini aggrappatevi bene bene alla vostra mamma leonessa!
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

Finalmente ho fatto il transfert!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho fatto il transfert!!!!!   Finalmente ho fatto il transfert!!!!! EmptyDom 07 Ott 2012, 08:37

Felice cova....
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Finalmente ho fatto il transfert!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho fatto il transfert!!!!!   Finalmente ho fatto il transfert!!!!! EmptyDom 07 Ott 2012, 10:24

tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx cla
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Finalmente ho fatto il transfert!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho fatto il transfert!!!!!   Finalmente ho fatto il transfert!!!!! EmptyDom 07 Ott 2012, 10:28

Buona cova Cla xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente ho fatto il transfert!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho fatto il transfert!!!!!   Finalmente ho fatto il transfert!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente ho fatto il transfert!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» fatto transfert
» fatto transfert
» transfert fatto
» FATTO TRANSFERT
» transfert fatto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: