Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Finalmente ho fatto il transfert!!!!! - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Finalmente ho fatto il transfert!!!!!

Andare in basso 
+45
Piccola81
Unsognonelcassetto
spike
serenena
mammachioccia
cucciolona
ioete
cleo77
Samu40
uculele1
ballerina84
Violet
Beata Irena
SIM69
violav
iolanda
danycol
angyvitto
iomamma
ciocco-latino
laura02
miao71
anymanu
MILU'
barby2772
Impasse
psicofata
opla70
Lalla
Animablu
vanna84
jolaluca
lallina72
ffederika
luna69
Fatina187
Emma2
Cinia
ARIEL
Kate
Macry79
jellyfishui
saròmamma
Luce613
Cla
49 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Finalmente ho fatto il transfert!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho fatto il transfert!!!!!   Finalmente ho fatto il transfert!!!!! - Pagina 3 EmptyLun 08 Ott 2012, 15:58

Molto volentieri Cla. Per ora non mi sembra che abbiamo impegni... Finalmente ho fatto il transfert!!!!! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Finalmente ho fatto il transfert!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho fatto il transfert!!!!!   Finalmente ho fatto il transfert!!!!! - Pagina 3 EmptyLun 08 Ott 2012, 17:24

mammachioccia ha scritto:
Molto volentieri Cla. Per ora non mi sembra che abbiamo impegni... Finalmente ho fatto il transfert!!!!! - Pagina 3 769866

Appena decidiamo ti avviso Finalmente ho fatto il transfert!!!!! - Pagina 3 4878 Finalmente ho fatto il transfert!!!!! - Pagina 3 4878
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Finalmente ho fatto il transfert!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: beneee   Finalmente ho fatto il transfert!!!!! - Pagina 3 EmptyLun 08 Ott 2012, 20:15

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx all infinito... fai bene a tenere la mente occupata cosi il tempo passa prima.... buona cova!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente ho fatto il transfert!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho fatto il transfert!!!!!   Finalmente ho fatto il transfert!!!!! - Pagina 3 EmptyLun 08 Ott 2012, 20:26

[/quote]

Dunque non saprei come fare ad inserire la loro foto, in effetti a te ha portato benissimo, però non vorrei ci rimanessero male o che potessero trovare poco carin la cosa, le fatine che per i loro motivi ora sono costrette a rimandare i loro tentativi...[/quote]

Non preoccuparti CLA... va bene lo stesso.... l'importante è che tu possa guardare quella foto ogni giorno e crederci fino in fondo!! Noi siamo con te!!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Finalmente ho fatto il transfert!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho fatto il transfert!!!!!   Finalmente ho fatto il transfert!!!!! - Pagina 3 EmptyLun 08 Ott 2012, 22:21

Non preoccuparti CLA... va bene lo stesso.... l'importante è che tu possa guardare quella foto ogni giorno e crederci fino in fondo!! Noi siamo con te!![/quote]
Come si fa ad inserire una foto sotto?
Torna in alto Andare in basso
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81


Messaggi : 682
Data d'iscrizione : 29.12.10
Età : 42
Località : Torino

Finalmente ho fatto il transfert!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho fatto il transfert!!!!!   Finalmente ho fatto il transfert!!!!! - Pagina 3 EmptyMar 09 Ott 2012, 09:38

Ciao tesoro !!!!!!!!!
ma sei già in cova !!! che bellezza!!!!!!!!

ti penso!!! buona cova!!!
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

Finalmente ho fatto il transfert!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho fatto il transfert!!!!!   Finalmente ho fatto il transfert!!!!! - Pagina 3 EmptyMar 09 Ott 2012, 09:40

benissimo forza leoncini e buona cova mammina!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finalmente ho fatto il transfert!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho fatto il transfert!!!!!   Finalmente ho fatto il transfert!!!!! - Pagina 3 EmptyMar 09 Ott 2012, 09:55

Cla ha scritto:
Non preoccuparti CLA... va bene lo stesso.... l'importante è che tu possa guardare quella foto ogni giorno e crederci fino in fondo!! Noi siamo con te!!
Come si fa ad inserire una foto sotto?[/quote]

aspetta che ora te lo dico...

dunque vai su

- PROFILO
- FIRMA
- INSERISCI IL CODICE RICAVATO DAL PROGRAMMINO "HOSTING DI UN'IMMAGINE"..
Torna in alto Andare in basso
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76


Messaggi : 1896
Data d'iscrizione : 22.04.11
Età : 47

Finalmente ho fatto il transfert!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho fatto il transfert!!!!!   Finalmente ho fatto il transfert!!!!! - Pagina 3 EmptyMar 09 Ott 2012, 19:31

Che bello Cla!!!! Evviva i tuoi leoncini Finalmente ho fatto il transfert!!!!! - Pagina 3 769866 Finalmente ho fatto il transfert!!!!! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
love
Sogno d'amore
Sogno d'amore



Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 04.04.10

Finalmente ho fatto il transfert!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho fatto il transfert!!!!!   Finalmente ho fatto il transfert!!!!! - Pagina 3 EmptyMar 09 Ott 2012, 22:59

Milioni di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!
Torna in alto Andare in basso
Monica79
Sognare...al mare...
Sognare...al mare...
Monica79


Messaggi : 274
Data d'iscrizione : 16.09.11
Età : 44
Località : Pavia

Finalmente ho fatto il transfert!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho fatto il transfert!!!!!   Finalmente ho fatto il transfert!!!!! - Pagina 3 EmptyVen 12 Ott 2012, 17:32

Ti faccio un in bocca alla cicogna!!
Forza leoncini state attaccati alla vostra mamma.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Finalmente ho fatto il transfert!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho fatto il transfert!!!!!   Finalmente ho fatto il transfert!!!!! - Pagina 3 EmptyVen 12 Ott 2012, 17:38

benoneeeeeee!!!!!!
cara buona cova!
Finalmente ho fatto il transfert!!!!! - Pagina 3 6142 Finalmente ho fatto il transfert!!!!! - Pagina 3 769866 Finalmente ho fatto il transfert!!!!! - Pagina 3 6142 Finalmente ho fatto il transfert!!!!! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finalmente ho fatto il transfert!!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Finalmente ho fatto il transfert!!!!!   Finalmente ho fatto il transfert!!!!! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Finalmente ho fatto il transfert!!!!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» FATTO TRANSFERT
» transfert fatto
» transfert fatto
» ho fatto il transfert
» transfert fatto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: