Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 DIARIO DELLA GRAVIDANZA MELLIN Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 DIARIO DELLA GRAVIDANZA MELLIN

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




DIARIO DELLA GRAVIDANZA MELLIN Empty
MessaggioTitolo: DIARIO DELLA GRAVIDANZA MELLIN   DIARIO DELLA GRAVIDANZA MELLIN EmptyMar 09 Ott 2012, 12:35

Si lo so sono andata in fissa Laughing Laughing Laughing quasi volessi scolpire ogni singolo secondo di questo percorso Laughing Laughing

Comunque ho trovato questo Diario Online della Mellin fatto davvero bene:
è diviso in NOVE MESI (settimana per settimana descrive sia la mamma che il bambino) poi altre cose molto interessanti tra cui tutte le visite mediche mese per mese e i diritti delle mamme ecc
Dateci un'occhiaata

Io mi sono iscritta e l'ho iniziato.

http://www.mellin.it/spazio-per-te/diario-della-gravidanza/diari.htm?gclid=CJTU_6bw5rICFYZa3godQyEANg
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

DIARIO DELLA GRAVIDANZA MELLIN Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DELLA GRAVIDANZA MELLIN   DIARIO DELLA GRAVIDANZA MELLIN EmptyMar 09 Ott 2012, 13:31

Un giorno lo farò anche io...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

DIARIO DELLA GRAVIDANZA MELLIN Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DELLA GRAVIDANZA MELLIN   DIARIO DELLA GRAVIDANZA MELLIN EmptyMar 09 Ott 2012, 16:22

Ma come mai vogliono tutti i dati personali?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIARIO DELLA GRAVIDANZA MELLIN Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DELLA GRAVIDANZA MELLIN   DIARIO DELLA GRAVIDANZA MELLIN EmptyMar 09 Ott 2012, 16:42

Violet ha scritto:
Ma come mai vogliono tutti i dati personali?

secondo me per mandarti poi la pubblicità a casa, comunque metti nomi finti (maria rossi via le mani dal naso n. 15 ecc) , Laughing Laughing Laughing io faccio sempre cosi e mi dice bene! una volta mi arrivò on line (ed immagino successivamente anche per posta) una fattura per 83 euro di alcuni servizi internet - non so se vi ricordate la cosa che andò a finire anche a Striscia la Notizia, ci si iscriveva a questo sito (con sede in Thailandia) per scaricare programmi che sembravano essere gratis invece poi bisognava pagare 80 euro AL MESE di abbonamento senza che nel sito fosse mensionato alcunchè!!!!.
Viemme a pija a Roma presso Sig. Guido La Vespa, Via Le Mani Dal Naso Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Comunque questa è la Mellin ed ovvio io ho messo i dati veri.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

DIARIO DELLA GRAVIDANZA MELLIN Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DELLA GRAVIDANZA MELLIN   DIARIO DELLA GRAVIDANZA MELLIN EmptyMar 09 Ott 2012, 18:21

soralella ha scritto:
Violet ha scritto:
Ma come mai vogliono tutti i dati personali?

secondo me per mandarti poi la pubblicità a casa, comunque metti nomi finti (maria rossi via le mani dal naso n. 15 ecc) , Laughing Laughing Laughing io faccio sempre cosi e mi dice bene! una volta mi arrivò on line (ed immagino successivamente anche per posta) una fattura per 83 euro di alcuni servizi internet - non so se vi ricordate la cosa che andò a finire anche a Striscia la Notizia, ci si iscriveva a questo sito (con sede in Thailandia) per scaricare programmi che sembravano essere gratis invece poi bisognava pagare 80 euro AL MESE di abbonamento senza che nel sito fosse mensionato alcunchè!!!!.
Viemme a pija a Roma presso Sig. Guido La Vespa, Via Le Mani Dal Naso Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Comunque questa è la Mellin ed ovvio io ho messo i dati veri.
Via le mai del naso fa morire!!
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

DIARIO DELLA GRAVIDANZA MELLIN Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DELLA GRAVIDANZA MELLIN   DIARIO DELLA GRAVIDANZA MELLIN EmptyMar 09 Ott 2012, 19:23

Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DIARIO DELLA GRAVIDANZA MELLIN Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DELLA GRAVIDANZA MELLIN   DIARIO DELLA GRAVIDANZA MELLIN EmptyMar 09 Ott 2012, 19:36

Per un periodo ho "abitato" anche in PIAZZA LA BOMBA E SCAPPA afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DIARIO DELLA GRAVIDANZA MELLIN Empty
MessaggioTitolo: Re: DIARIO DELLA GRAVIDANZA MELLIN   DIARIO DELLA GRAVIDANZA MELLIN Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DIARIO DELLA GRAVIDANZA MELLIN
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio sul periodo della gravidanza
» DOLORI LANCINANTI AL SENO
» SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO
» consiglio per eco
» L'agenda della gravidanza e l'ostetrica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: