Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 L'agenda della gravidanza e l'ostetrica Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 L'agenda della gravidanza e l'ostetrica

Andare in basso 
+23
lucylla
Aly81
miao71
Fatina187
dolcevita73
desiree2
iomamma
jolaluca
Hermione
luna69
Samu40
sognare-in-grande
Macry79
lelo70
vallennttinna
ioete
Eli.shila
Mony75
laura02
rochina
jellyfishui
barbamamma
Animablu
27 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

L'agenda della gravidanza e l'ostetrica Empty
MessaggioTitolo: L'agenda della gravidanza e l'ostetrica   L'agenda della gravidanza e l'ostetrica EmptyMar 10 Dic 2013, 13:43

Oggi sono andata al consultorio perché in Piemonte è il primo passo obbligatorio. 
Ho capito che le ostetriche di pma sanno poco o niente.

Le dico subito che ho fatto pma e poi le dico la progressione delle beta.

'Le prime beta a 107 sono bassissime! Qua c'è gente che arriva con 700'   Evil or Very Mad ... Forse perché da voi la maggior parte delle donne arriva dopo aver fatto un test casalingo e aver aspettato una settimana come minimo di ritardo? Io con una settimana di ritardo avevo 3386... mi spiace per te, ma mi ritengo soddisfatta!

Poi mi fa la cartellina, mi segna nel registro delle donne incinte, mi dà le istruzioni per iscrivermi al corso preparto (mi raccomando, non tardare oltre il quarto mese. eh! Insomma devo proprio sbrigarmi... ho solo 3 mesi di buono per telefonare!) 

Infine, pronta ad uscire...

'Non lo dica a nessuno, perché il 90% delle gravidanze da pma finisce in aborto....

Ma vaffanculo! Mi son toccata la pancia speranzosa che lì dentro si trovi un cromosoma y dotato di palle....  Suspect  Ma deficiente. Mi hai chiesot quanti tentativi ho fatto, ti ho detto 4 e tu, invece di incoraggiarmi, mi dici sta roba? Ma secondo te non sono abbastanza preoccupata di mio?

Comunque sono tornata a casa con la mia cartellina verde con la pancia... e voglio vedere se non te la compilo tutta! Uffa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'agenda della gravidanza e l'ostetrica Empty
MessaggioTitolo: Re: L'agenda della gravidanza e l'ostetrica   L'agenda della gravidanza e l'ostetrica EmptyMar 10 Dic 2013, 13:52

Ammappa che stronza, per non dire un'altra cosa che evito di scrivere!!! Menomale che dove sto io, andare al consultorio non sia obbligatorio...ora che ci penso, non ci andrei mai perchè non oso immagine cosa farebbero o direbbero....
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

L'agenda della gravidanza e l'ostetrica Empty
MessaggioTitolo: Re: L'agenda della gravidanza e l'ostetrica   L'agenda della gravidanza e l'ostetrica EmptyMar 10 Dic 2013, 13:53

Ma chi era? La sorella di quella che ti faceva i prelievi e gufava? Pussa via! Poi addirittura il 90% di aborti...si aggiornasse!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

L'agenda della gravidanza e l'ostetrica Empty
MessaggioTitolo: Re: L'agenda della gravidanza e l'ostetrica   L'agenda della gravidanza e l'ostetrica EmptyMar 10 Dic 2013, 13:54

oh mamma vabbe che oggi ce l'ho per tutti, ma sta stronxa !!!!

Eli vedrai che sia XX che XY avranno fatto un bel gesto apotropaico !!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

L'agenda della gravidanza e l'ostetrica Empty
MessaggioTitolo: Re: L'agenda della gravidanza e l'ostetrica   L'agenda della gravidanza e l'ostetrica EmptyMar 10 Dic 2013, 14:07

barbamamma ha scritto:
oh mamma vabbe che oggi ce l'ho per tutti, ma sta stronxa !!!!

Eli vedrai che sia XX che XY avranno fatto un bel gesto apotropaico !!!


Non so cosa sia il gesto apotropaico,
ma ho idea che lo condividerei
 Razz Razz Razz Razz  all'ostetrica!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

L'agenda della gravidanza e l'ostetrica Empty
MessaggioTitolo: Re: L'agenda della gravidanza e l'ostetrica   L'agenda della gravidanza e l'ostetrica EmptyMar 10 Dic 2013, 14:11

un bel dito medio no?
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

L'agenda della gravidanza e l'ostetrica Empty
MessaggioTitolo: Re: L'agenda della gravidanza e l'ostetrica   L'agenda della gravidanza e l'ostetrica EmptyMar 10 Dic 2013, 14:17

Se la competenza e la sensibilità è questa....eviterei anche il corso preparto!
...........pussa via ostetrica incompetente ed insensibile!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

L'agenda della gravidanza e l'ostetrica Empty
MessaggioTitolo: Re: L'agenda della gravidanza e l'ostetrica   L'agenda della gravidanza e l'ostetrica EmptyMar 10 Dic 2013, 14:18

Ammazza sta iettatrice...tie tie tie...   Evil or Very Mad Ma tutte a te Elizabeth?
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

L'agenda della gravidanza e l'ostetrica Empty
MessaggioTitolo: Re: L'agenda della gravidanza e l'ostetrica   L'agenda della gravidanza e l'ostetrica EmptyMar 10 Dic 2013, 14:23

Ma che merdaccia!
Eli tieni botta e manda a cagare i corvacci del malaugurio!
Intanto una carezza alla tua panciotta dolce mammina...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

L'agenda della gravidanza e l'ostetrica Empty
MessaggioTitolo: eli prenota la prima eco   L'agenda della gravidanza e l'ostetrica EmptyMar 10 Dic 2013, 14:37

e corri a sentire il suono magico del cuoricino.......

iscriviti al corso che è una emozione unica, nel bene e nel male...e non dico altro, lascio a te la sorpresa....

per il resto non solo le ostetriche ma anche i gine capiscono poco di pma, alcuni addirittura si perdono tra omologa ed eterologa quindi armati di pazienza.......

eli auguroni e goditi ogni attimo, ogni istante, goditi tutto perchè è una emozione dietro l'altra.....

eli sei praticamente pronta per la sezione pancine!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

L'agenda della gravidanza e l'ostetrica Empty
MessaggioTitolo: Re: L'agenda della gravidanza e l'ostetrica   L'agenda della gravidanza e l'ostetrica EmptyMar 10 Dic 2013, 15:14

Ma che stronza....
Io il corso preparato l'ho prenotato a 9 settimane, visto che per il test combinato sono arrivata in ritardo e mi è toccato pagarlo 160€
Ti consiglio di prenotarti Già le tre eco adesso, lo so è difficile per noi pensare all eco della 20 o 30 settimana ma siamo come tutte le altre, anzi no siamo più speciali
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa



Messaggi : 976
Data d'iscrizione : 09.11.11

L'agenda della gravidanza e l'ostetrica Empty
MessaggioTitolo: Re: L'agenda della gravidanza e l'ostetrica   L'agenda della gravidanza e l'ostetrica EmptyMar 10 Dic 2013, 15:16

Io quando non vado dal mio Gine non dico dell ovo ma solo della pma e solo se sono costretta...certa gente fa davvero cadere le P@lle di natale
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

L'agenda della gravidanza e l'ostetrica Empty
MessaggioTitolo: Re: L'agenda della gravidanza e l'ostetrica   L'agenda della gravidanza e l'ostetrica EmptyMar 10 Dic 2013, 15:57

ioete ha scritto:
e corri a sentire il suono magico del cuoricino.......

iscriviti al corso che è una emozione unica, nel bene e nel male...e non dico altro, lascio a te la sorpresa....

per il resto non solo le ostetriche ma anche i gine capiscono poco di pma, alcuni addirittura si perdono tra omologa ed eterologa quindi armati di pazienza.......

eli auguroni e goditi ogni attimo, ogni istante, goditi tutto perchè è una emozione dietro l'altra.....

eli sei praticamente pronta per la sezione pancine!!!!!!!!!!!!!!

Visto che il titolo era ' l'agenda della gravidanza' volevo scrivere il post nella sezione 'Positivo. Gioie e dolori della gravidanza', ma non ce l'ho fatta. Ci ho provato, ma ho avuto ancora troppa paura! L'eco l'ho già prenotata per il 19. Sarei andata anche prima, ma il mio ginecologo ha deciso che doveva andare a Londra a un congresso proprio in concomitanza del mio positivo... ma si può? Con tutti gli altri giorni dell'anno.... E così devo pazientare ancora una settimana e 2 giorni... tempo in cui non posso più fare nemmeno le beta perché il mio medico ha detto che se gliele chiedo ancora mi spara....  lol! 
'Sei incinta. Non hai più bisogno di farti fare altri buchi. Ne hai fatti fin troppi!'  lol! 
Mi sa che mi farò il mio clearblue appena arriva da Londra... Speriamo non ci metta due anni! (volevo leggere pregnant e non incinta!  Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

L'agenda della gravidanza e l'ostetrica Empty
MessaggioTitolo: Re: L'agenda della gravidanza e l'ostetrica   L'agenda della gravidanza e l'ostetrica EmptyMar 10 Dic 2013, 16:10

Eli, ma 'ndo abiti? A Sensibilandia?  lol! lol! lol! 
Gli fanno un corso di antipatia...ops, empatia!
No, vabbè, comunque..."non dirlo a nessuno"...ma il mio vaffa le è arrivato per direttissima!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

L'agenda della gravidanza e l'ostetrica Empty
MessaggioTitolo: Re: L'agenda della gravidanza e l'ostetrica   L'agenda della gravidanza e l'ostetrica EmptyMar 10 Dic 2013, 16:40

lelo70 ha scritto:
Eli, ma 'ndo abiti? A Sensibilandia?  lol! lol! lol! 
Gli fanno un corso di antipatia...ops, empatia!
No, vabbè, comunque..."non dirlo a nessuno"...ma il mio vaffa le è arrivato per direttissima!

 lol! 

Ho trovato l'infermiera al nr. 1 (le seconde beta me le ha prese lei. Non ha fatto commenti, di nuovo non mi ha fatto male, ma mi ha di nuovo lasciato un lividone che in confronto quelli da eparina sono delle stupidaggini!) che prima di partire mi ha fatto la predica sulla sterilità da accettare e ora l'ostetrica porta iella..... Ma tutti gli altri dove sono andata sono sempre stati simpaticissimi.

La mia preside, l'unica lesbica al mondo con la fobia del contatto umano (manco a pagarla ti stringe la mano), mi ha addirittura abbracciato e mi ha detto: 'cavoli, adesso che arriva il bambino dovremo tutti fare un corso di spagnolo!' E le segretarie, al telefono, quando ho comunicato che non sarei rientrata perché ce l'avevo fatta, hanno applaudito!

Oggi volevo farle vedere le statistiche del forum... A me sembra che più del 90% di gravidanze da pma iniziate sono andate avanti...
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

L'agenda della gravidanza e l'ostetrica Empty
MessaggioTitolo: Re: L'agenda della gravidanza e l'ostetrica   L'agenda della gravidanza e l'ostetrica EmptyMar 10 Dic 2013, 17:28

Ma questa da dove viene  Suspect Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 

Il 90% finisce in un aborto???? A me sembra che almeno le gravidanze che si sono istaurate qui nel forum la maggior parte siano andate a buon fine e non penso che il 10% delle gravidanze andate a buon fine non siano tutte di questo forum....

Elizabeth... vedrai che andrà tutto bene.

Per quanto riguarda il corso preparto: be', sarà che io ero in gravidanza a rischio dal quarto mese, non l'ho fatto... avendo il taglio cesario pensavo non mi servisse.. anche se mi è stato detto che comunque sarebbe stato utile ... perciò se lo farai fammi sapere cosa spiegano

Torna in alto Andare in basso
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande


Messaggi : 417
Data d'iscrizione : 26.04.13

L'agenda della gravidanza e l'ostetrica Empty
MessaggioTitolo: Re: L'agenda della gravidanza e l'ostetrica   L'agenda della gravidanza e l'ostetrica EmptyMar 10 Dic 2013, 18:32

un bel vaffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa all'infermiera, all'ostetrica e a chiunque gufiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  L'agenda della gravidanza e l'ostetrica 4878 L'agenda della gravidanza e l'ostetrica 4878 L'agenda della gravidanza e l'ostetrica 4878 L'agenda della gravidanza e l'ostetrica 4878 L'agenda della gravidanza e l'ostetrica 4878 L'agenda della gravidanza e l'ostetrica 4878 L'agenda della gravidanza e l'ostetrica 4878 L'agenda della gravidanza e l'ostetrica 4878 L'agenda della gravidanza e l'ostetrica 4878 L'agenda della gravidanza e l'ostetrica 4878 L'agenda della gravidanza e l'ostetrica 4878 L'agenda della gravidanza e l'ostetrica 4878 L'agenda della gravidanza e l'ostetrica 4878 L'agenda della gravidanza e l'ostetrica 4878 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

L'agenda della gravidanza e l'ostetrica Empty
MessaggioTitolo: eli piano piano   L'agenda della gravidanza e l'ostetrica EmptyMar 10 Dic 2013, 20:14

Visto che il titolo era ' l'agenda della gravidanza' volevo scrivere il post nella sezione 'Positivo. Gioie e dolori della gravidanza', ma non ce l'ho fatta. Ci ho provato, ma ho avuto ancora troppa paura! L'eco l'ho già prenotata per il 19. Sarei andata anche prima, ma il mio ginecologo ha deciso che doveva andare a Londra a un congresso proprio in concomitanza del mio positivo... ma si può? Con tutti gli altri giorni dell'anno.... E così devo pazientare ancora una settimana e 2 giorni... tempo in cui non posso più fare nemmeno le beta perché il mio medico ha detto che se gliele chiedo ancora mi spara....  lol! 
'Sei incinta. Non hai più bisogno di farti fare altri buchi. Ne hai fatti fin troppi!'  lol! 
Mi sa che mi farò il mio clearblue appena arriva da Londra... Speriamo non ci metta due anni! (volevo leggere pregnant e non incinta!  Very Happy )[/quote]

mano a mano che la gravidanza procede ti renderai conto che è proprio tutto vero e ti affaccerai nella sezione delle pancine e poi tra 9 mesi via di nuovo nella sezione bimbi.....

anche questo è il bello del forum...si affrontano tutti gli step...si parte col buio del dolore e si arriva nella luce del sogno...tutte tutte ci riusciranno a realizzare il sogno e a vivere la strada completamente e profondamente.....

eli buon bum bum bum bum.......ti aspetta una emozione forte....bum bum bum......
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

L'agenda della gravidanza e l'ostetrica Empty
MessaggioTitolo: Re: L'agenda della gravidanza e l'ostetrica   L'agenda della gravidanza e l'ostetrica EmptyMar 10 Dic 2013, 20:42

La sensibilità non fa parte di questo mondo!!!!!!! Io conosco donne che hanno fatto la pma e la gravidanza é andata a buon fine.........che s.....a Mad 
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

L'agenda della gravidanza e l'ostetrica Empty
MessaggioTitolo: Re: L'agenda della gravidanza e l'ostetrica   L'agenda della gravidanza e l'ostetrica EmptyMar 10 Dic 2013, 21:45

ha ragione eli quella era proprio una grandissima stronza, ma sai che ti dico, non pensarci più e goditi tutta questa gioia e queste emozioni che ti sei meritata fino all'ultima e fregatene di certa gente!
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

L'agenda della gravidanza e l'ostetrica Empty
MessaggioTitolo: Re: L'agenda della gravidanza e l'ostetrica   L'agenda della gravidanza e l'ostetrica EmptyMar 10 Dic 2013, 21:57

ma che immensa stronzaaaaa
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

L'agenda della gravidanza e l'ostetrica Empty
MessaggioTitolo: Re: L'agenda della gravidanza e l'ostetrica   L'agenda della gravidanza e l'ostetrica EmptyMar 10 Dic 2013, 23:22

ma come minimo la mandavo a fan@@@@ sta' stronza!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

L'agenda della gravidanza e l'ostetrica Empty
MessaggioTitolo: Re: L'agenda della gravidanza e l'ostetrica   L'agenda della gravidanza e l'ostetrica EmptyMer 11 Dic 2013, 10:12

ma che ostetrica è? ma si dicono ste cose?


spero che al corso pre parto siano più preparate! io l'ho fatto con due ostetriche eccezionali ed è stata un'esperienza meravigliosa!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

L'agenda della gravidanza e l'ostetrica Empty
MessaggioTitolo: Re: L'agenda della gravidanza e l'ostetrica   L'agenda della gravidanza e l'ostetrica EmptyMer 11 Dic 2013, 10:26

Elizabeth<3 ha scritto:
lelo70 ha scritto:
Eli, ma 'ndo abiti? A Sensibilandia?  lol! lol! lol! 
Gli fanno un corso di antipatia...ops, empatia!
No, vabbè, comunque..."non dirlo a nessuno"...ma il mio vaffa le è arrivato per direttissima!

 lol! 

Ho trovato l'infermiera al nr. 1 (le seconde beta me le ha prese lei. Non ha fatto commenti, di nuovo non mi ha fatto male, ma mi ha di nuovo lasciato un lividone che in confronto quelli da eparina sono delle stupidaggini!) che prima di partire mi ha fatto la predica sulla sterilità da accettare e ora l'ostetrica porta iella..... Ma tutti gli altri dove sono andata sono sempre stati simpaticissimi.

La mia preside, l'unica lesbica al mondo con la fobia del contatto umano (manco a pagarla ti stringe la mano), mi ha addirittura abbracciato e mi ha detto: 'cavoli, adesso che arriva il bambino dovremo tutti fare un corso di spagnolo!' E le segretarie, al telefono, quando ho comunicato che non sarei rientrata perché ce l'avevo fatta, hanno applaudito!

Oggi volevo farle vedere le statistiche del forum... A me sembra che più del 90% di gravidanze da pma iniziate sono andate avanti...  

Eli, che bello...l'applauso mi ha emozionato...
Andrà tutto bene, ma statitistiche de che? "Non ti curar di loro, ma guarda e passa!"
 L'agenda della gravidanza e l'ostetrica 806920 
Torna in alto Andare in basso
desiree2
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
desiree2


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 17.09.12
Età : 44

L'agenda della gravidanza e l'ostetrica Empty
MessaggioTitolo: Re: L'agenda della gravidanza e l'ostetrica   L'agenda della gravidanza e l'ostetrica EmptyMer 11 Dic 2013, 12:39

ely non badare a quello che dicono, certe persone hanno la sensibilità pari a zero o semplicemente sono così ignoranti che non hanno la minima idea di cosa proviamo noi ogni volta..
Quindi toccati la pancia, e cammina a testa alta, ora non sei più sola!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'agenda della gravidanza e l'ostetrica Empty
MessaggioTitolo: Re: L'agenda della gravidanza e l'ostetrica   L'agenda della gravidanza e l'ostetrica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'agenda della gravidanza e l'ostetrica
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Transfer, quanti embrioni trasferire?
» DOLORI LANCINANTI AL SENO
» SORALELLA: DATA PARTO 9 MAGGIO
» consiglio per eco
» DIARIO DELLA GRAVIDANZA MELLIN

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: