Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 info medicinali.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

info medicinali..

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

info medicinali.. Empty
MessaggioTitolo: info medicinali..   info medicinali.. EmptyVen 12 Ott 2012, 11:37

Intanto scusate se apro post che magari sono banali e pure già detti e ridetti ma mi sento molto "compresa" da voi e vado a routa libera.. Very Happy

Ho l'elenco dei medicinali che mi ha dato il centro ma non credo di doverli assumere tutti perchè controllando mi sembrano doppi. Essendo al primo tentativo di ovo in questi casi si sceglie noi o loro??
Questi i medicinali segnati, decapeptyl, superfact, cetrotide, climara o epiestrol o demestril, progynova..che ne dite?

Grazie fatine belle.. info medicinali.. 6142 info medicinali.. 6142

Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

info medicinali.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info medicinali..   info medicinali.. EmptyVen 12 Ott 2012, 13:05

Guarda non ti posso aiutare con i medicinali che dici perchè il mio protocollo è totalmente diversi ... ma conunque verifica in farmacia se tali farmici ci sono già o devi ordinarli e se devi ordinali quanto tempo devi aspettare (per non fare le corse dopo Laughing )
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

info medicinali.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info medicinali..   info medicinali.. EmptyVen 12 Ott 2012, 13:22

A me è stata data solo la lista dei farmaci che avrei dovuto prendere
climara epistriol e demestril sono cerotti di estrogeni (penso da
mettere o uno o l'altro) e anche il progynova è un estrogeno,
vengono tutti usati per la crescita endometriale.
Il decapeptyl è il sopressore e il suprefact non lo conosco.
Se fossi in te chiederei bene com'è strutturato il protocollo

bacioni
info medicinali.. 6142 info medicinali.. 6142
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

info medicinali.. Empty
MessaggioTitolo: alcuni dei farmaci sono dei doppioni   info medicinali.. EmptyVen 12 Ott 2012, 13:38

soprattutto dove c'è scritto o.....sono tutti cerotti, anche il progynova serve come i cerotti per far crescere l'endometrio...alcuni centri preferiscono i cerotti altri il progynova, può essere che a te li han messi entrmabi perchèmagari se l'endometrio non risponde bene ocn i cerotti ti fanno aggiungere del progynova.....

barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986

info medicinali.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info medicinali..   info medicinali.. EmptyVen 12 Ott 2012, 13:58

Ciao, io chiederei bene informazioni,
di quelli che hai citato ne conosco solo tre, progynova e decapeptyl e soprattutto cetrotide che, se non sbaglio, combinato col Gonasi serve a controllare l'ovulazione.
Quando l'hanno fatto utilizzare a me per la fivet omologa era introvabile..e anche abbastanza caro.

In bocca al lupo!
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

info medicinali.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info medicinali..   info medicinali.. EmptyVen 12 Ott 2012, 14:35

Grazie fatine..

Ho parlato con la ragazza che è andata nel mio solito centro e mi ha detto che a lei hanno fatto scegliere i medicinali per la soppressione e per la stimolazione ha dovuto prendere sia cerotti che proginova. Intanto ho iniziato con il folico e ora scrivo al centro..

Comunque mi sento già nel percorso e ne sono felicissimaaaaaaaaaaaa

info medicinali.. 78897 info medicinali.. 452957 info medicinali.. 78897 info medicinali.. 452957
Contenuto sponsorizzato

info medicinali.. Empty
MessaggioTitolo: Re: info medicinali..   info medicinali.. Empty

info medicinali..
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» medicinali info
» Le mie beta oggi , 7 post transfer-domanda
» Test 9pt blasto negativo e progynova