Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni

Andare in basso 
+10
Mony75
Silk
Animablu
mariateresa
Amore grande
rochina
laura02
lucylla
Fatina187
aga
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni    Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 EmptyDom 14 Apr 2013, 19:57

Agata hai deciso? Sono loro i tuoi piccolini? Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 310596 Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni    Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 EmptyDom 14 Apr 2013, 20:53

agata ha scritto:
Questo quanto mi risponde centro:
Questo gruppo sanguigno non comporta problemi legati alla sua salute o a quella del bambino.
In caso il bambino che nascerá avesse un gruppo sanguigno differente dai propri genitori potrebbe scoprire di non essere stato concepito naturalmente, questo é l´unico rischio.
Con i gruppi sangugni che le ho proposto le possibilitá di ció che le ho spiegato si abbassano.

Io invece non ho ben capita la spiegazione di Animablu come si adatta al nostro caso.
Embrioni RH negativi e io positivo?


La profilassi si fa solo se tu fossi negativa e il bambino positivo per cui non è il tuo caso...altra cosa il gruppo sanguigno non è detto che si tramandi come il dna...per esempio anche se tu e tuo marito siete A positivi non è detto che un figlio naturale sia A positivo per cui stai serena e accetta...forza agata che è il tuo momento.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni    Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 EmptyDom 14 Apr 2013, 21:53

[quote="Mony75"]
agata ha scritto:
...altra cosa il gruppo sanguigno non è detto che si tramandi come il dna...per esempio anche se tu e tuo marito siete A positivi non è detto che un figlio naturale sia A positivo per cui stai serena e accetta...forza agata che è il tuo momento.

Anche perchè può benissimo essere, come tutti i dati genetici, qualcosa che si è preso dai genitori, oppure dai nonni, o addirittura più in là....
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni    Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 EmptyDom 14 Apr 2013, 22:32

Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 806920 Grazie ragazze.
Ho accettato Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 956879 Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 956879 .

Non vedo ora di ripartire.
Ora attendo il protocollo e chi vivrà vedrà.
Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 806920 Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 806920 Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 806920 Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 806920
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni    Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 EmptyDom 14 Apr 2013, 22:39

Bene! Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 975552 Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 975552
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni    Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 EmptyDom 14 Apr 2013, 22:46

Se posso esserti utile io non ho il gruppo sanguigno ne di mia mamma e ne di mio papà ho preso quello della nonna hai fatto bene accettare brava e in bocca al lupo geek
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni    Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2013, 08:32

agata ha scritto:
Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 806920 Grazie ragazze.
Ho accettato Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 956879 Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 956879 .

Non vedo ora di ripartire.
Ora attendo il protocollo e chi vivrà vedrà.
Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 806920 Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 806920 Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 806920 Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 806920
Hai fatto bene Agata!!!!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni    Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2013, 08:34

agata ha scritto:
Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 806920 Grazie ragazze.
Ho accettato Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 956879 Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 956879 .

Non vedo ora di ripartire.
Ora attendo il protocollo e chi vivrà vedrà.
Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 806920 Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 806920 Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 806920 Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 806920

Hai fatto bene...altrimenti te li rubavo io Wink Wink Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 6142 Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni    Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2013, 12:55

bravissima Agata!!! I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni    Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2013, 13:20

Ragazze esperte mi unisco a questo post per chiedere a chi ne capisce di più di me. Ma il gruppo sanguigno non si eredita quindi solo dai genitori? Io pensavo che le combinazioni fossero 'finite', cioè incrociate solo tra il gruppo del padre e quello della madre.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni    Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2013, 13:25

Violet ha scritto:
Ragazze esperte mi unisco a questo post per chiedere a chi ne capisce di più di me. Ma il gruppo sanguigno non si eredita quindi solo dai genitori? Io pensavo che le combinazioni fossero 'finite', cioè incrociate solo tra il gruppo del padre e quello della madre.

No in realtà il gruppo può anche essere ereditato dai nonni per cui non è scontato che tuo figlio abbia il tuo stesso gruppo.
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni    Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2013, 20:30

Beneee.... In becco alla Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni    Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2013, 21:29

Grazie.

Che dire ... ora attendiamo il protocollo e nel fra tempo si fanno dei tamponi... se vanno bene si farà anche il graffietto cheers .
Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 956879 Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 956879


Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: confermo mony    Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 EmptyMar 16 Apr 2013, 18:19

Violet ha scritto:
Ragazze esperte mi unisco a questo post per chiedere a chi ne capisce di più di me. Ma il gruppo sanguigno non si eredita quindi solo dai genitori? Io pensavo che le combinazioni fossero 'finite', cioè incrociate solo tra il gruppo del padre e quello della madre.

sul gruppo sanguineo influiscono anche i nonni....
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni    Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2013, 18:17

Conferma della I. :
problema sussisterebbe solamente se fossi Rh -.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni    Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2013, 18:19

Quindi ora sei ufficialmente la futura mammina dei due pinguini?
Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 975552 Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 975552
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni    Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2013, 18:31

Si Exclamation Mammina dei 2 pinguinotti adottati.
Ancora non so quando si partirà perché attendo alcuni risultati degli esami.
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni    Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2013, 18:32

Agata sarai emozionata....w i tuoi embrioncini cheers
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni    Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2013, 18:43

agata ha scritto:
Si Exclamation Mammina dei 2 pinguinotti adottati.
Ancora non so quando si partirà perché attendo alcuni risultati degli esami.



Accidenti pensavo rinunciassi così te li soffiavo io Very Happy ...ovviamente scherzo...sono molto felice per te e spero veramente arrivi un bellissimo successo...te lo meriti Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni    Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2013, 19:06

agata ha scritto:
Si Exclamation Mammina dei 2 pinguinotti adottati.
Ancora non so quando si partirà perché attendo alcuni risultati degli esami.
dai Agata che tra poco partirai, speriamo gli esami arrivino presto così vai a prendere i Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 956879 Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 956879 e puoi Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 925954 Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 925954 per acchiappare la Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni    Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2013, 19:16

Mony75 ha scritto:




Accidenti pensavo rinunciassi così te li soffiavo io Very Happy ...ovviamente scherzo...sono molto felice per te e spero veramente arrivi un bellissimo successo...te lo meriti Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 6142
Non preoccuparti, a breve avrai notizie dei tuoi Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 975552 Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 975552 .
Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 6142 Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 6142 Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni    Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gruppo sanguigno - abbinamento dei embrioni
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» IL GRUPPO SANGUIGNO
» gruppo sanguigno uguale o compatibile?
» contrattazione gruppo sanguigno....
» gruppo sanguigno zero RH negativo
» gruppo sanguigno zero RH negativo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: