Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cercari Fusi disperatamente... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Cercari Fusi disperatamente...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Angela82
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 30.05.12

Cercari Fusi disperatamente... Empty
MessaggioTitolo: Cercari Fusi disperatamente...   Cercari Fusi disperatamente... EmptyMar 16 Ott 2012, 08:06

Ciao a tutti! Come era prevedibile, anche le seconde beta, quelle di ieri, sono state negative. Sono un po' arrabbiata perchè il centro che mi segue mi obbliga a rifarle anche domani (tanto si sa che non cambieranno, ieri era il 13^ pt di una blastocisti di 6^ giornata) e non mi lascia interrompere il progesterone (il ciclo non le è ancora arrivato...è ovvio, mi bombate con tre ovuli al giorno!); il tutto deciso e imposto da un'infermiera, perchè i dottori non te li passano.
Quindi, ottimista come sempre, voglio rimettermi in campo, ma questa volta senza andare a Milano e senza dover aspettare 12 mesi di lista d'attesa (avrei la possibilità di fare un terzo tentativo, me lo tengo come "scorta").
Ieri sono andata al CUP dei Riuniti di Bergamo (io abito in città) per prenotare una prima visita in regime di libera professione con il primario, il dottor Fusi, di cui sto sentendo parlare benissimo.
E scopro che anche a pagamento è pieno...se ne parla a dicembre, quando darà alla segreteria le prossime disponibilità, sperando di essere tra le prime 16 fortunate ad accapparrarsi una visita (che ovviamente è a pagamento, 150 euro, ma va bene...per la stellina che arrivirà questo ed altro).
Quindi, ho bisogno del vostro aiuto! Sapete se il dottor Fusi in Bergamo ha uno studio in cui riceve privatamente per problemi di infertilità, al di fuori dell'ospedale?
Non vorrei aspettare troppo per iniziare a farci conoscere! So che tutte siamo nella stesa barca, ma ormai sono quattro anni che stiamo cercando un bambino, da due in cura al Regina Elena...e mio marito ha da poco compiuto i 43. Io voglio una famiglia numerosa cheers come le classi che gestisco a scuola!
Quindi confido nelle risorse del forum per trovare un numero di telefono al quale prenotare al più presto una visita...
Grazie di cuore e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Cercari Fusi disperatamente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercari Fusi disperatamente...   Cercari Fusi disperatamente... EmptyMar 16 Ott 2012, 08:21

Mi dispiace su questo non ti posso aiutare però ti faccio un grosso in bocca al lupo
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Cercari Fusi disperatamente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercari Fusi disperatamente...   Cercari Fusi disperatamente... EmptyMar 16 Ott 2012, 09:37

Ciao! Fusi ha uno studio privato a Meda se non ricordo male... per me era troppo lontano... ma su internet dovresti trovare l'indirizzo.
È una persona fantastica!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Cercari Fusi disperatamente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercari Fusi disperatamente...   Cercari Fusi disperatamente... EmptyMar 16 Ott 2012, 09:43

Facciamo una cosa ... io intanto sto andando a Mantova ... ti mando avanti .... poi racconta che nel caso dovessi cambiare centro e andare nel privato sento anche li. Vedrai che andrà tutto bene (sei così ottimista ... vedrai che il tuo sogno si avvererà!!!!!)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cercari Fusi disperatamente... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercari Fusi disperatamente...   Cercari Fusi disperatamente... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cercari Fusi disperatamente...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dott. Fusi Bergamo
» accetto consigli disperatamente
» CARROZZINA CERCASI DISPERATAMENTE
» cerco carrozzina disperatamente
» cercasi arianna disperatamente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: