Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dott. Fusi Bergamo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dott. Fusi Bergamo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

Dott. Fusi Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Dott. Fusi Bergamo   Dott. Fusi Bergamo EmptyVen 26 Apr 2013, 23:13

Qualcuna di voi ha avuto esperienze con lui e mi sa dire come funziona e come si è trovata all'ospedale a Bg? Sono lunghe le liste di attesa?
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Dott. Fusi Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Dott. Fusi Bergamo   Dott. Fusi Bergamo EmptyLun 29 Apr 2013, 13:21

lui è una persona fantastica. so che ultimamente le liste erano piuttosto lunghine, ma non so se adesso che si sono trasferiti nel nuovo ospedale riescono ad organizzarsi meglio e ad accorciare i tempi.
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Dott. Fusi Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Dott. Fusi Bergamo   Dott. Fusi Bergamo EmptyLun 29 Apr 2013, 14:39

Lui a detta di molte è valido. Quando ci siamo stati noi seguiva particolarmente le pazienti che erano già in cura da lui (sia perchè seguite privatamente o quelle che lo avevano seguito nel trasferimento a Bergamo).

Noi siamo stati seguiti quindi dalla sua equipe che col senno di poi c'è sembrata ancora acerba in fatto di PMA.

L'impressione che ha dato a me è che riescano a risolvere problemi standard con protocolli standard: nè personalizzazione sulla paziente nè soluzioni pensate ad hoc.

Dopo quattro transfer falliti più un tentativo finito in iperstimolo abbiamo cambiato e sono arrivate al primo colpo le nostre bimbe...
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

Dott. Fusi Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Dott. Fusi Bergamo   Dott. Fusi Bergamo EmptyLun 29 Apr 2013, 16:09

Impasse ha scritto:
Lui a detta di molte è valido. Quando ci siamo stati noi seguiva particolarmente le pazienti che erano già in cura da lui (sia perchè seguite privatamente o quelle che lo avevano seguito nel trasferimento a Bergamo).

Noi siamo stati seguiti quindi dalla sua equipe che col senno di poi c'è sembrata ancora acerba in fatto di PMA.

L'impressione che ha dato a me è che riescano a risolvere problemi standard con protocolli standard: nè personalizzazione sulla paziente nè soluzioni pensate ad hoc.

Dopo quattro transfer falliti più un tentativo finito in iperstimolo abbiamo cambiato e sono arrivate al primo colpo le nostre bimbe...


Caspita. Posso chiederti dove vi siete rivolti? X' io vengo già da 4 tentativi falliti...e il mio caso non è propriamente facile.
Volevo cambiare, ma se vado in un posto peggiore, allora non va prorio bene.
Aiutatemi...vi prego...

Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Dott. Fusi Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Dott. Fusi Bergamo   Dott. Fusi Bergamo EmptyMar 30 Apr 2013, 09:18

Impasse ha scritto:
Lui a detta di molte è valido. Quando ci siamo stati noi seguiva particolarmente le pazienti che erano già in cura da lui (sia perchè seguite privatamente o quelle che lo avevano seguito nel trasferimento a Bergamo).

Noi siamo stati seguiti quindi dalla sua equipe che col senno di poi c'è sembrata ancora acerba in fatto di PMA.

L'impressione che ha dato a me è che riescano a risolvere problemi standard con protocolli standard: nè personalizzazione sulla paziente nè soluzioni pensate ad hoc.

Dopo quattro transfer falliti più un tentativo finito in iperstimolo abbiamo cambiato e sono arrivate al primo colpo le nostre bimbe...

si io sono stata seguita direttamente da lui perchè lo ho seguito dal S. Raffaele a Bg.
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

Dott. Fusi Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Dott. Fusi Bergamo   Dott. Fusi Bergamo EmptyMar 30 Apr 2013, 09:40


si io sono stata seguita direttamente da lui perchè lo ho seguito dal S. Raffaele a Bg.[/quote]

Scusa non conosco la tua storia...e come sono andate li le tue procedure?
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Dott. Fusi Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Dott. Fusi Bergamo   Dott. Fusi Bergamo EmptyMar 30 Apr 2013, 11:48

Dani B. ha scritto:
Impasse ha scritto:
Lui a detta di molte è valido. Quando ci siamo stati noi seguiva particolarmente le pazienti che erano già in cura da lui (sia perchè seguite privatamente o quelle che lo avevano seguito nel trasferimento a Bergamo).

Noi siamo stati seguiti quindi dalla sua equipe che col senno di poi c'è sembrata ancora acerba in fatto di PMA.

L'impressione che ha dato a me è che riescano a risolvere problemi standard con protocolli standard: nè personalizzazione sulla paziente nè soluzioni pensate ad hoc.

Dopo quattro transfer falliti più un tentativo finito in iperstimolo abbiamo cambiato e sono arrivate al primo colpo le nostre bimbe...


Caspita. Posso chiederti dove vi siete rivolti? X' io vengo già da 4 tentativi falliti...e il mio caso non è propriamente facile.
Volevo cambiare, ma se vado in un posto peggiore, allora non va prorio bene.
Aiutatemi...vi prego...

Ci siamo rivolti alla Dottoressa Colombo di Milano.
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Dott. Fusi Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Dott. Fusi Bergamo   Dott. Fusi Bergamo EmptyGio 02 Mag 2013, 10:01

Dani B. ha scritto:

si io sono stata seguita direttamente da lui perchè lo ho seguito dal S. Raffaele a Bg.

Scusa non conosco la tua storia...e come sono andate li le tue procedure?[/quote]

purtroppo non sono un buona gallina Neutral
ad ogni stimolazione su 5-6 ovociti riuscivano a fecondarne 1 (2 all'ultimo tentativo).
Il Dr. fusi mi aveva preso davvero sotto la sua ala protettrice... ma al terzo tentativo andato male gli ho chiesto di parlarmi francamente di quante erano le mie possibilità, che lui valutava in un 5% (naturalmente o con omologa).
i miei ovociti sono un po' vecchiotti... e quindi abbiamo deciso che era inutile continuare a bombardarmi di ormoni per produrre quello che naturalmente produco ogni mese con il ciclo!
avevamo deciso per l'ovodonazione... ma qualcuno alla fine ha voluto diversamente, e il mio 5% naturale ora dorme nel suo lettino.
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

Dott. Fusi Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Dott. Fusi Bergamo   Dott. Fusi Bergamo EmptyGio 02 Mag 2013, 10:06

spike ha scritto:
Impasse ha scritto:
Lui a detta di molte è valido. Quando ci siamo stati noi seguiva particolarmente le pazienti che erano già in cura da lui (sia perchè seguite privatamente o quelle che lo avevano seguito nel trasferimento a Bergamo).

Noi siamo stati seguiti quindi dalla sua equipe che col senno di poi c'è sembrata ancora acerba in fatto di PMA.

L'impressione che ha dato a me è che riescano a risolvere problemi standard con protocolli standard: nè personalizzazione sulla paziente nè soluzioni pensate ad hoc.

Dopo quattro transfer falliti più un tentativo finito in iperstimolo abbiamo cambiato e sono arrivate al primo colpo le nostre bimbe...

si io sono stata seguita direttamente da lui perchè lo ho seguito dal S. Raffaele a Bg.
Spike come è andata la tua procedura, visto che sei stata seguita direttamente da lui?
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

Dott. Fusi Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Dott. Fusi Bergamo   Dott. Fusi Bergamo EmptyGio 02 Mag 2013, 10:35

spike ha scritto:
Dani B. ha scritto:

si io sono stata seguita direttamente da lui perchè lo ho seguito dal S. Raffaele a Bg.

Scusa non conosco la tua storia...e come sono andate li le tue procedure?

purtroppo non sono un buona gallina Neutral
ad ogni stimolazione su 5-6 ovociti riuscivano a fecondarne 1 (2 all'ultimo tentativo).
Il Dr. fusi mi aveva preso davvero sotto la sua ala protettrice... ma al terzo tentativo andato male gli ho chiesto di parlarmi francamente di quante erano le mie possibilità, che lui valutava in un 5% (naturalmente o con omologa).
i miei ovociti sono un po' vecchiotti... e quindi abbiamo deciso che era inutile continuare a bombardarmi di ormoni per produrre quello che naturalmente produco ogni mese con il ciclo!
avevamo deciso per l'ovodonazione... ma qualcuno alla fine ha voluto diversamente, e il mio 5% naturale ora dorme nel suo lettino.[/quote]

Davvero commovente...mi viene da pisngere...che bello!
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

Dott. Fusi Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Dott. Fusi Bergamo   Dott. Fusi Bergamo EmptyGio 02 Mag 2013, 10:41

Ciao Impasse, mi potresti dare delle info sulla Dott.ssa Colombo? Tempi attesa, costo prima visita... Ti segue anche se la pma la fai in una struttura pubblica? Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Dott. Fusi Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Dott. Fusi Bergamo   Dott. Fusi Bergamo EmptyGio 02 Mag 2013, 11:19

Dani, io sono stata dalla colombo per una visita, non credo ti segua se tu fai pma presso altra struttura, un conto è se la fai da lei(ovviamente a pagamento)altrimenti può solo darti un suo parere sui tentativi passati e vedere se secondo lei c'è stato qualcosa di sbagliato(tipo progesterone basso e cose simili), poi segue chi fa ovodonazione per la preparazione , una prima visita, mi pare sui 200, ora non ricordo bene, a me pare di aver pagato 200 ma l'anno scorso, adesso mi sembra abbia aumentato, chiedi a Elizabeth che c'è stata giusto l'altro giorno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

Dott. Fusi Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Dott. Fusi Bergamo   Dott. Fusi Bergamo EmptyGio 02 Mag 2013, 12:34

rochina ha scritto:
Dani, io sono stata dalla colombo per una visita, non credo ti segua se tu fai pma presso altra struttura, un conto è se la fai da lei(ovviamente a pagamento)altrimenti può solo darti un suo parere sui tentativi passati e vedere se secondo lei c'è stato qualcosa di sbagliato(tipo progesterone basso e cose simili), poi segue chi fa ovodonazione per la preparazione , una prima visita, mi pare sui 200, ora non ricordo bene, a me pare di aver pagato 200 ma l'anno scorso, adesso mi sembra abbia aumentato, chiedi a Elizabeth che c'è stata giusto l'altro giorno Very Happy
Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Dani B.
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Dani B.


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 31.01.13
Età : 47
Località : Brescia

Dott. Fusi Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Dott. Fusi Bergamo   Dott. Fusi Bergamo EmptyGio 02 Mag 2013, 15:51

Scusa Rochina, dove lo trovo il suo post? ... Non riesco a trovarlo...
Question
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Dott. Fusi Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Dott. Fusi Bergamo   Dott. Fusi Bergamo EmptyGio 02 Mag 2013, 18:54

lo stavo cercando ma non lo trovo più scratch magari prova a mandarle un mp
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

Dott. Fusi Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Dott. Fusi Bergamo   Dott. Fusi Bergamo EmptyVen 03 Mag 2013, 08:28

Il post penso si intendesse QUESTO.

Per contattare la dottoressa (che secondo me è la cosa migliore) guarda QUI.

Se oui inviare un messaggio privato ad Elizabeth puoi far click QUI

Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dott. Fusi Bergamo Empty
MessaggioTitolo: Re: Dott. Fusi Bergamo   Dott. Fusi Bergamo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dott. Fusi Bergamo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LOMBARDIA - BERGAMO-Centro PMA "Enrico Radici"OSPEDALI RIUNITI DI BERGAMO
» istero e bipsia endometriale a Milano con sedazione e per chi c'e' stata con Dott.ssa Colombo o Dott.ssa Vuchetich
» Cercari Fusi disperatamente...
» Fatine milanesi mi aiutate con la valigia?
»  bergamo, la mia città

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Medici-
Vai verso: