Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy

Andare in basso 
+42
cocochanel
iolanda
honeystars
Silk
barbamamma
sara79
Cla
morena
vanna84
antonio&giovanna
COCCOLINA85
mammachioccia
lucylla
Mony75
steste
ioete
anna300971
Cinia
miluki
jellyfishui
Impasse
jolaluca
Linda
karinhoek
flory
Emma2
fabia 66
lallina72
laci81
ballerina84
spike
psicofata
Aika
iomamma
saròmamma
nina 73
Antonella76
Macry79
MARETTINA80
Animablu
miao71
Violet
46 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy   Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 EmptyMer 17 Ott 2012, 08:30

Un abbraccio pieno di sostegno morale e di calore!
Conosco cosa si viva e provi in questi momenti.....
Ti sono molto vicina e, so che lo hai già fatto, ma se possibile fallo ancor di più: aggrappati a Melissa troverai in lei, bambina di un anno, una immensa ragione di forza e di motivazione!
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy   Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 EmptyMer 17 Ott 2012, 10:59

Ecco il mio abbraccioooo
Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 6142 Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 6142 Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 6142 Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 6142
Forza Stefy fatti coraggio e tieni duro duro Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 890833
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: forza stefania   Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 EmptyMer 17 Ott 2012, 11:09

Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 6142
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste

MessaggioTitolo: Re: Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy   Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 EmptyMer 17 Ott 2012, 11:12

cavoli, mi dispiace molto...
Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 6142 Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 6142 Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy   Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 EmptyMer 17 Ott 2012, 13:39

Forza Stefy... Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 6142 Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 6142 Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 6142
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy   Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 EmptyMer 17 Ott 2012, 13:47

Stefy tvb

mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy   Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 EmptyMer 17 Ott 2012, 13:53

Fatti forza Stefy... Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 6142
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy   Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 EmptyMer 17 Ott 2012, 14:41

Stefy ti sono vicina...forza!!!
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy   Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 EmptyMer 17 Ott 2012, 15:22

stefy ci sono anch'io a stringerti forte forte on questo abbraccio virtuale sperando che ti arrivi tutto l affetto!
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy   Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 EmptyMer 17 Ott 2012, 15:25

Stefi ti sono anch'io vicina vicina ti abbraccio forte
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy   Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 EmptyMer 17 Ott 2012, 20:52

Ti sono vicinissima...
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno

MessaggioTitolo: Re: Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy   Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 EmptyGio 18 Ott 2012, 07:35

Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 6142 Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 6142 Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 6142
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79

MessaggioTitolo: Re: Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy   Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 EmptyGio 18 Ott 2012, 08:52

Quando a soffrire è un familiare stretto, vorremmo accollarci tutto il suo dolore. ti mando un enorme abbraccio Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 6142
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy   Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 EmptyGio 18 Ott 2012, 10:11

ti sono vicina stefy ... Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 769866
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy   Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 EmptyGio 18 Ott 2012, 19:38

Ho letto solo oggi
ti sono vicina Stefy, forza
honeystars
Un sogno dolce...come il miele..
Un sogno dolce...come il miele..
honeystars

MessaggioTitolo: Re: Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy   Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 EmptyGio 18 Ott 2012, 19:42

Stefy un abbraccio forte, vedrai che tuo papà si riprenderà.

I miei pensieri sono rivolti a te...

iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy   Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 EmptyGio 18 Ott 2012, 19:45

Stefy, un grande abbraccio anche da parte mia e una preghiera per tutta la famiglia. Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 6142
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel

MessaggioTitolo: Re: Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy   Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 EmptyGio 18 Ott 2012, 20:35

Un grosso abbraccio Stefy Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 6142 Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 6142 Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 6142
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy   Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 EmptyGio 18 Ott 2012, 20:44

un abbraccio forte forte stefi Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 6142
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy   Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 EmptyGio 18 Ott 2012, 21:23

Ci sono anche io... Un grosso abbraccio
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75

MessaggioTitolo: Re: Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy   Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 EmptyGio 18 Ott 2012, 21:27

Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 6142 Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 6142 Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 6142 Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 6142 Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 6142
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy   Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 EmptyVen 19 Ott 2012, 14:23

Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 6142 Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 6142 Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 6142 Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy   Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy - Pagina 2 Empty

Vorrei che arrivasse tutto il nostro sostegno a Stefy
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ragazze della vita mia in questo momento
» Stefy auguriiiiii di cuore per tutto
» eccomi qui dove tutto è iniziato per annunciare la nascita del nostro miracolo
» Il nostro sogno...il nostro bambino che ancora non c'è
» VORREI AFFACCIARMI ..... VORREI UN POCO DI NAUSEA .....