Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze della vita mia in questo momento Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ragazze della vita mia in questo momento

Andare in basso 
+76
lucylla
telly
pricchiola
arual2510
barby2772
hortenca
miluki
irinana
uculele1
Emma2
PAPERINA
COCCOLINA85
serenena
vallennttinna
valegiac
pitu
Piccola81
sabrydona83
Solenero
Pamela
prisci81
violav
mammachioccia
Cla
Silk
sirio67
vanna84
antonio&giovanna
Diamante
Animablu
nina 73
speranza
tania
Vic
iolanda
spike
ippolita
ffederika
laura02
barbamamma
antonella
KSENIA73
miao71
monnalisa1983
mare6
arianna
lallina72
Kate
Antonella76
camilla80
ballerina84
jolaluca
elly78
enanna63
danycol
Violet
Evaluna
extreme38
iomamma
mongy
Amara
stefy
Linda
morena
mariateresa
Pesciolina763
jellyfishui
saròmamma
aurora
MarinaJad
sara79
anymanu
melinda477
Fortuna
cocochanel
ioete
80 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ragazze della vita mia in questo momento Empty
MessaggioTitolo: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento EmptyLun 21 Mag 2012, 20:19

io sono la donna più felice e terrorizzata al mondo.......

e lo sono per ben 2130 motivi.......

perdonatemi se non sono arrivata prima ma è da quasi due ore che piango, piango per la gioia e piango per la paura, piango anche adesso.......

le analisi delle beta le ha aperte mio marito e quando ho visto il numero non abbiamo capito più nulla, c'era solo il panico, il panico di un numero che non ci aspettavamo, un numero che non mi rendo conto se è alto oppure basso, un numero che ancora ora non capisco......

la prima cosa che ho fatto è chiamare bibbi (ho persino rotto il cellulare) e mentre piangevo continuavo a chiederle se quel numero andava bene e se potevo stare tranquilla, e piangevo piangevo piangevo, e lei era felice ma io non capivo nulla.....

poi a chiamato lucie a praga a anche lì lei rideva felice e io non capivo nulla e poi giù a piangere ancora, lei mi spiegava come procedere e io che non capivo e ripetevo le stesse cose impanicata.....

poi sono andata dai miei e anche lì giù lascrime e poi tutti a dirci basta bisogna stare coi piedi per terra, bisogna stare tranquilli altrimenti dio o il destino ci puniscono se siamo troppo felici e giù a piangere.....

ragazze perdonatemi se vi ho fatto aspettare tanto e grazie a tutte....statemi vicino perchè io ancora non ci credo e ho paura paura, paura di quel numero che non mi aspettavo e che mi sembra impossibile sia il mio numero......

vi voglio bene, vi voglio tanto bene, grazie a tutte........
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

ragazze della vita mia in questo momento Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento EmptyLun 21 Mag 2012, 20:22

SONO FELICISSIMA PER TEEEEEEEEEEEEEE
E' tutto il giorno che sono collegata!!!!!!
che bello felicità che bello felicità

MERAVIGLIOSO felicità ragazze della vita mia in questo momento 769866 ragazze della vita mia in questo momento 769866 ragazze della vita mia in questo momento 769866 ragazze della vita mia in questo momento 769866
Torna in alto Andare in basso
Fortuna
Volo di sogno
Volo di sogno
Fortuna


Messaggi : 713
Data d'iscrizione : 03.07.11

ragazze della vita mia in questo momento Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento EmptyLun 21 Mag 2012, 20:23

sono strafelice per te
ragazze della vita mia in questo momento 938432
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze della vita mia in questo momento Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento EmptyLun 21 Mag 2012, 20:24

Franci ok alle lacrime..piango anche io..ma poi
FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ragazze della vita mia in questo momento 938432 ragazze della vita mia in questo momento 938432 ragazze della vita mia in questo momento 938432 ragazze della vita mia in questo momento 78897 ragazze della vita mia in questo momento 452957 ragazze della vita mia in questo momento 4878
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ragazze della vita mia in questo momento Empty
MessaggioTitolo: francy che    ragazze della vita mia in questo momento EmptyLun 21 Mag 2012, 20:25

meraviglia fantastico!! ma che numerone anche il tuo! sono felicissima tesoro te la meriti tutta! ora si con i piedi per terra ma felice!
hai visto tutti sti dolori erano i pulcini!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

ragazze della vita mia in questo momento Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento EmptyLun 21 Mag 2012, 20:25

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono troppo felice per voi ragazze della vita mia in questo momento 769866 ragazze della vita mia in questo momento 769866
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

ragazze della vita mia in questo momento Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento EmptyLun 21 Mag 2012, 20:25

Evvivaaaa, è proprio vero mai demordere.. sono felicissima per te ragazze della vita mia in questo momento 769866 ragazze della vita mia in questo momento 769866
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

ragazze della vita mia in questo momento Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento EmptyLun 21 Mag 2012, 20:25

oddiooooo e che numero e' non ce lo dici????
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

ragazze della vita mia in questo momento Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento EmptyLun 21 Mag 2012, 20:26

ah ce l'hai detto scusa sopraffatta dall'e mozione
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

ragazze della vita mia in questo momento Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento EmptyLun 21 Mag 2012, 20:28

Goditi questa felicità tutta tua, finalmente!Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

ragazze della vita mia in questo momento Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento EmptyLun 21 Mag 2012, 20:28

o mammasantissima, francy mi hai fatto perdere 10 anni di vita oggi!
sono stra felice felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità

la prossima volta che ci vediamo abbraccerò la tua panza.....uuuuuuuuuuu non vedo l'ora!!!!

un mega ragazze della vita mia in questo momento 6142 amica mia.


Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ragazze della vita mia in questo momento Empty
MessaggioTitolo: rori ho tanta paura di far festa......   ragazze della vita mia in questo momento EmptyLun 21 Mag 2012, 20:30

rori ha scritto:
Franci ok alle lacrime..piango anche io..ma poi
FESTAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ragazze della vita mia in questo momento 938432 ragazze della vita mia in questo momento 938432 ragazze della vita mia in questo momento 938432 ragazze della vita mia in questo momento 78897 ragazze della vita mia in questo momento 452957 ragazze della vita mia in questo momento 4878


non pensavo di reagire così...sono felice e sono in panico........

grazie.....
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

ragazze della vita mia in questo momento Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento EmptyLun 21 Mag 2012, 20:31

Francyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
i bollicini, i big bubbles, i bolliciosi

cheers cheers cheers

E' fantastico, adesso puoi piangere finchè vuoi Wink

ragazze della vita mia in questo momento 4878 ragazze della vita mia in questo momento 4878 ragazze della vita mia in questo momento 4878
ragazze della vita mia in questo momento 769866 ragazze della vita mia in questo momento 769866 ragazze della vita mia in questo momento 769866
ragazze della vita mia in questo momento 6142 ragazze della vita mia in questo momento 6142 ragazze della vita mia in questo momento 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ragazze della vita mia in questo momento Empty
MessaggioTitolo: meli tesoro con tutti questi dolori   ragazze della vita mia in questo momento EmptyLun 21 Mag 2012, 20:31

melinda477 ha scritto:
meraviglia fantastico!! ma che numerone anche il tuo! sono felicissima tesoro te la meriti tutta! ora si con i piedi per terra ma felice!
hai visto tutti sti dolori erano i pulcini!!! Very Happy

io non ci credevo più invece qualcosa si è mosso......

meli grazie grazie di tutto.......
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ragazze della vita mia in questo momento Empty
MessaggioTitolo: alessia   ragazze della vita mia in questo momento EmptyLun 21 Mag 2012, 20:33

Alessia81 ha scritto:
o mammasantissima, francy mi hai fatto perdere 10 anni di vita oggi!
sono stra felice felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità

la prossima volta che ci vediamo abbraccerò la tua panza.....uuuuuuuuuuu non vedo l'ora!!!!

un mega ragazze della vita mia in questo momento 6142 amica mia.



scusa se non ti ho risposto prima ma io proprio non ci capisco più nulla............grazie per il pensiero..........
Torna in alto Andare in basso
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma


Messaggi : 2685
Data d'iscrizione : 20.06.11
Età : 42

ragazze della vita mia in questo momento Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento EmptyLun 21 Mag 2012, 20:35

franci2323 ha scritto:
Alessia81 ha scritto:
o mammasantissima, francy mi hai fatto perdere 10 anni di vita oggi!
sono stra felice felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità

la prossima volta che ci vediamo abbraccerò la tua panza.....uuuuuuuuuuu non vedo l'ora!!!!

un mega ragazze della vita mia in questo momento 6142 amica mia.



scusa se non ti ho risposto prima ma io proprio non ci capisco più nulla............grazie per il pensiero..........

non ti preoccupare, l'importante è aver trovato questa bellissima notizia!
Torna in alto Andare in basso
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763


Messaggi : 1398
Data d'iscrizione : 05.05.11
Età : 47
Località : veneto

ragazze della vita mia in questo momento Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento EmptyLun 21 Mag 2012, 20:35

è giorni che dico a mio moroso che secondo me sei incinta, me lo sentivo e poi ho capito che le cove dolorose portano bene...
venerdi sera devi venire da me a festeggiare e magari mi porti fortuna!!!
che bello divento zia...anzi biszia...
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

ragazze della vita mia in questo momento Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento EmptyLun 21 Mag 2012, 20:37

2130 motivi per ballare, adesso è arrivato il tuo momento, mammina, complimenti. Non sai quanto mi hai fatto penare, ma l'attesa ne è valsa la pena
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

ragazze della vita mia in questo momento Empty
MessaggioTitolo: Siiiiii   ragazze della vita mia in questo momento EmptyLun 21 Mag 2012, 20:38

Amore mio sono stata tutto il giorno a cercare tue notizie , non ho fatto altro che dormire e pensarti ed essere ansia... Io in questo momento sono felicissima ancora di piu'..ancora ancora piu' felice..se il numero e' quel 2130 va benone, direi ottimo!!! Francia le ansie cominceranno tra poco, adesso sei INCINTA!!!!!! Grazie, grazie di cuore, perché' se sono incinta e' grazie al tuo aiuto nella scelta di un centro serio e perché il tuo positivo mi fa piangere, come se ti conoscessi da una vita.... Sono felice Franci... SEI INCINTISSIMA!!!!!!!!


Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ragazze della vita mia in questo momento Empty
MessaggioTitolo: i miei big bubbles   ragazze della vita mia in questo momento EmptyLun 21 Mag 2012, 20:39

jellyfishui ha scritto:
Francyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
i bollicini, i big bubbles, i bolliciosi

cheers cheers cheers

E' fantastico, adesso puoi piangere finchè vuoi Wink

ragazze della vita mia in questo momento 4878 ragazze della vita mia in questo momento 4878 ragazze della vita mia in questo momento 4878
ragazze della vita mia in questo momento 769866 ragazze della vita mia in questo momento 769866 ragazze della vita mia in questo momento 769866
ragazze della vita mia in questo momento 6142 ragazze della vita mia in questo momento 6142 ragazze della vita mia in questo momento 6142


han fatto il miracolo......e ora speriamo restino con me!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze della vita mia in questo momento Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento EmptyLun 21 Mag 2012, 20:40

e vaiiii!! adesso che sono felice per la notizia spengo il pc o mio marito mi ammazza!!!! feliceeeeeeeeee ps me lo sentivo comunque!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ragazze della vita mia in questo momento Empty
MessaggioTitolo: morena ti voglio bene   ragazze della vita mia in questo momento EmptyLun 21 Mag 2012, 20:41

morena ha scritto:
Amore mio sono stata tutto il giorno a cercare tue notizie , non ho fatto altro che dormire e pensarti ed essere ansia... Io in questo momento sono felicissima ancora di piu'..ancora ancora piu' felice..se il numero e' quel 2130 va benone, direi ottimo!!! Francia le ansie cominceranno tra poco, adesso sei INCINTA!!!!!! Grazie, grazie di cuore, perché' se sono incinta e' grazie al tuo aiuto nella scelta di un centro serio e perché il tuo positivo mi fa piangere, come se ti conoscessi da una vita.... Sono felice Franci... SEI INCINTISSIMA!!!!!!!!




siamo all'inizio ma è già un passo avanti.........morena insieme abbiamo iniziato questo percorso e insieme continuiamo.........sono felice per te e per me........mi sembra impossibile........morena vorrei averti qui per stringerti forte, ancora mi ricordo il settembre di due anni fa quando abbiam scelto la spagna e poi ora qui......morena ti adoro.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ragazze della vita mia in questo momento Empty
MessaggioTitolo: mariateresa grazie   ragazze della vita mia in questo momento EmptyLun 21 Mag 2012, 20:43

mariateresa ha scritto:
2130 motivi per ballare, adesso è arrivato il tuo momento, mammina, complimenti. Non sai quanto mi hai fatto penare, ma l'attesa ne è valsa la pena

perchè sei stata la mia apri pista.....mariateresa un bacione alla tua coppia più bella del mondo che mi ha portato tanta fortuna....grazie....
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

ragazze della vita mia in questo momento Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento EmptyLun 21 Mag 2012, 20:44

Francyyyyyyyyyyyyy sono superfelicissima che belloooooooooo ragazze della vita mia in questo momento 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ragazze della vita mia in questo momento Empty
MessaggioTitolo: tesoro grazie   ragazze della vita mia in questo momento EmptyLun 21 Mag 2012, 20:45

Pesciolina763 ha scritto:
è giorni che dico a mio moroso che secondo me sei incinta, me lo sentivo e poi ho capito che le cove dolorose portano bene...
venerdi sera devi venire da me a festeggiare e magari mi porti fortuna!!!
che bello divento zia...anzi biszia...

e perdonami se non ti ho risposto al telefono ma ora è pure fuori uso.......adesso speriamo che continui tutto per bene, vediamo passo passo.......

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazze della vita mia in questo momento Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze della vita mia in questo momento   ragazze della vita mia in questo momento Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze della vita mia in questo momento
Torna in alto 
Pagina 1 di 6Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita
» biotexcom chi la conosce?
» Per favore mi aiutate
» Non capisco più nulla...
» notizie di Silk?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: