Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Una domandina x bibbi Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Una domandina x bibbi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Una domandina x bibbi Empty
MessaggioTitolo: Una domandina x bibbi   Una domandina x bibbi EmptyLun 14 Giu 2010, 20:51

flower Ciao cara,ho una curiosità......adesso appena ho il ciclo di ,penso verso fine mese che sarebbe poi il ciclo di luglio,devo comunicarlo al dott. Martinez.secondo il tuo parere quando mi fà iniziare col protocollo?In luglio oppure in agosto?Grazie I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: Una domandina x bibbi   Una domandina x bibbi EmptyLun 14 Giu 2010, 20:54

alessiatn ha scritto:
flower Ciao cara,ho una curiosità......adesso appena ho il ciclo di ,penso verso fine mese che sarebbe poi il ciclo di luglio,devo comunicarlo al dott. Martinez.secondo il tuo parere quando mi fà iniziare col protocollo?In luglio oppure in agosto?Grazie I love you

Quando avrai il ciclo probabilmente vorrà sapere quanto durano i tuoi cicli e quando è prevista quindi la prossima mestruazione perchè ti deve sincronizzare, quindi tutto dipende dall'eventuale bisogno che ha di spostartelo in funzione della donatrice. In ogni caso potrebbe iniziare da luglio solo nel caso in cui ti faccia prendere la pillola, perchè la soppressione è presto per iniziarla.
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una domandina x bibbi   Una domandina x bibbi EmptyLun 14 Giu 2010, 20:59

flower I cicli sono corti se pensi passano 26 o27 giorni..ma poi non sono proprio precise Twisted Evil e quello di giugno l' ho avuto il 30 maggio quindi verso fine mese ho già quello di luglio..io come faccio a dirgli una data esatta.o mamma mia sono in ansia..........comunque grazie sentirò poi quello che mi dice I love you
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: Una domandina x bibbi   Una domandina x bibbi EmptyLun 14 Giu 2010, 22:37

Alessia non iniziare a stressarti!!! Devi solo comunicare quando ti arriva il ciclo e poi ci penseranno loro a dirti cosa fare, altrimenti arriverai al transfer che sarai elettrica!!!! Tesoro lo dico per te, non ci pensare ok?
Promettimelo!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una domandina x bibbi   Una domandina x bibbi EmptyMar 15 Giu 2010, 08:55

flower Anna bella te lo prometto cheers cheers cheers davvero non voglio di certo stressarmi mi stavo solo domandando quando inizierò e chi meglio di bibbi mi poteva rispondere??Baci I love you
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic

MessaggioTitolo: Re: Una domandina x bibbi   Una domandina x bibbi EmptyMar 15 Giu 2010, 11:10

alessiatn ha scritto:

ciao Ale, secondo me ci faranno iniziare la terapia ad Agosto :cyclops:
poi non so scratch ma il suprefact te lo farai da sola Ale???
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una domandina x bibbi   Una domandina x bibbi EmptyMar 15 Giu 2010, 13:52

flower Vic io i9l suprefact l' ho sempre usato spray.............dici che alla rincon danno punture Evil or Very Mad Evil or Very Mad spero di nò.....................ma non si potrà chiedere di usare lo spray????????????????????Imparerò e poi ho il meritino........mi faceva sempre lui le punture oramai è un esperto..................... flower
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Una domandina x bibbi   Una domandina x bibbi Empty

Una domandina x bibbi
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domandina x Bibbi
» domandina per Bibbi e Stefy
» domandina per bibbi e per tutte quelle che mi sanno rispondere