Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 domandina per bibbi e per tutte quelle che mi sanno rispondere Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

domandina per bibbi e per tutte quelle che mi sanno rispondere

Andare in basso 
+3
lucylla
enanna63
Samu40
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

domandina per bibbi e per tutte quelle che mi sanno rispondere Empty
MessaggioTitolo: domandina per bibbi e per tutte quelle che mi sanno rispondere   domandina per bibbi e per tutte quelle che mi sanno rispondere EmptyMar 25 Set 2012, 09:56

ciao fatine,come voi sapete ieri sono stata al genera e vorrei riprovare l'ultima icsi li',sperando che tutto vada per il meglio,il dottore pero' e' stato abbastanza realista e ci ha detto che lo sperma di mio maritozzo purtroppo non e granche' ed e' per questo che gli embrioni che si formano poi non attecchiscono,anche perche' io ho fatto miliardi di analisi e non mi hanno trovato nulla di anomalo;siccome io non voglio mollare la presa,ieri ho parlato con mio maritozzo della possibilita' dell'embriodonazione e quindi di malaga e di martinez,e qui entri in gioco tu Bibbi,la mia domanda e' "quanto tempo passa dalla prenotazione dell'appuntamento a malaga per far vedere tutte le anlisi al pick up?",volevo un po' sapere le liste di attesa quanto sono lunghe per poter programmarmi prima con le ferie.So che alla rincon vanno moltissime fatine,quindi chiunque puo' aiutarmi,vi prego di illustrarmiu un po' l'iter da fare,ringrazio anticipatamente tutte le belle fatine e vi invio una miriade di incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx domandina per bibbi e per tutte quelle che mi sanno rispondere 406823
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: domandina per bibbi e per tutte quelle che mi sanno rispondere   domandina per bibbi e per tutte quelle che mi sanno rispondere EmptyMar 25 Set 2012, 10:45

Io grazie al Prof. Uboldi di Genera ho conosciuto il Dr. Martinez.
Il mio iter è stato, tieni presente che ho incontrato il Prof. a fine marzo 2010:
Esami della lista che mi aveva consegnato lui, eseguiti da aprile a giugno.
Tutti gli esiti li ho inviati a Martinez che mi ha messo in lista.
Transfer il 5 ottobre.
Ora non saprei quanti mesi di attesa ci sono
Auguroni
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla

MessaggioTitolo: Re: domandina per bibbi e per tutte quelle che mi sanno rispondere   domandina per bibbi e per tutte quelle che mi sanno rispondere EmptyMar 25 Set 2012, 11:02

FLORI573 ha scritto:
ciao fatine,come voi sapete ieri sono stata al genera e vorrei riprovare l'ultima icsi li',sperando che tutto vada per il meglio,il dottore pero' e' stato abbastanza realista e ci ha detto che lo sperma di mio maritozzo purtroppo non e granche' ed e' per questo che gli embrioni che si formano poi non attecchiscono,anche perche' io ho fatto miliardi di analisi e non mi hanno trovato nulla di anomalo;siccome io non voglio mollare la presa,ieri ho parlato con mio maritozzo della possibilita' dell'embriodonazione e quindi di malaga e di martinez,e qui entri in gioco tu Bibbi,la mia domanda e' "quanto tempo passa dalla prenotazione dell'appuntamento a malaga per far vedere tutte le anlisi al pick up?",volevo un po' sapere le liste di attesa quanto sono lunghe per poter programmarmi prima con le ferie.So che alla rincon vanno moltissime fatine,quindi chiunque puo' aiutarmi,vi prego di illustrarmiu un po' l'iter da fare,ringrazio anticipatamente tutte le belle fatine e vi invio una miriade di incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx domandina per bibbi e per tutte quelle che mi sanno rispondere 406823

ti consiglio di contattare Martinez che anche senza impegno ti indica le date più vicine.

io l'avevo contattato a marzo e mi aveva indicato fine maggio.

Poi per il lavoro ho chiesto di fissare per fine luglio.

Se ti segue un ginecologo che ha contatti con lui non devi andare a fare la prima visita
(così è stato per me) e quindi i tempi sono più veloci... credo.

In bocca al lupo
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: domandina per bibbi e per tutte quelle che mi sanno rispondere   domandina per bibbi e per tutte quelle che mi sanno rispondere EmptyMar 25 Set 2012, 11:53

FLORI573 ha scritto:
i tempi di attesa attuali mi risultano sui 4 mesi. Calcola che appena ti mettono in lista ti dicono subito la settimana in cui farai il transfer perchè per loro metterti in lista significa già programmarti.
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: domandina per bibbi e per tutte quelle che mi sanno rispondere   domandina per bibbi e per tutte quelle che mi sanno rispondere EmptyMar 25 Set 2012, 11:54

concordo con lucilla, se ti segue qualcuno da qui non hai necessità di prima visita nè di mostrargli gli esami, ci pensano qui.
http://www.stradaperunsogno.com
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: domandina per bibbi e per tutte quelle che mi sanno rispondere   domandina per bibbi e per tutte quelle che mi sanno rispondere EmptyMar 25 Set 2012, 12:15

grazie mille cara bibbi,sei un tesoro,stavo cercando anche altre informazioni in un'altra sezione del sito,questo sito e' fantastico,ed mi rassicura sempre sapere che qualsiasi informazione che cerco la trovo sicuramente qui dentro;se ubaldi sta in contatto con loro significa che non dovro' andare a malaga per la prima visita perche' gia' sono al genera,un abbraccione grande cara,e grazie anche alle fatine che m i hanno risposto tempestivamente
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: domandina per bibbi e per tutte quelle che mi sanno rispondere   domandina per bibbi e per tutte quelle che mi sanno rispondere EmptyMar 25 Set 2012, 13:45

Flori io ero esattamente nella tua stessa situazione (credo anche che siamo coetanee)!
Ti racconto il mio approccio all'ovodonazione:
Ultimo incontro al Genera lo storico 03 febbraio scorso (il giorno della nevicata che paralizzò Roma), nella stessa sera scrissi a Martinez il quale mi invio il 06 febbraio una mail con la quale spiegava la procedura di ovodonazione con i costi e gli esami da eseguire.
Il 14 febbraio mi scrisse che inviando le caratteristiche fenoticpihe potevamo considerarci in lista di attesa; al 22/02 mi indicò la settimana in cui recarci a Malaga (dal 15 al 21 maggio e feci il trasnfer il 20 maggio esattamente 3 mesi e mezzo dopo il primo contatto).
Sempre nel corso del mese di febbraio inviai gli esami richiesti e ricevuto il protocollo con soppressione al 02/04 ed inizio della preparazione al 02/05
Neanch'io sono stata a Malaga prima del transfer proprio perchè seguita al Genera.
Spero di esserti stata d'aiuto!
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: domandina per bibbi e per tutte quelle che mi sanno rispondere   domandina per bibbi e per tutte quelle che mi sanno rispondere EmptyMar 25 Set 2012, 14:04

sono stata lo scorso anno alla Rincon, tempi di attesa circa 4 mesi per ovodonazione.
Pur non essendo seguita da nessun medico che conoscesse Martinez, non è stata richiesta ne la prima visita, nè la visione degli esami già fatti.
Mi è stata data la terapia per la preparazione dell'endometrio via e-mail.
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: domandina per bibbi e per tutte quelle che mi sanno rispondere   domandina per bibbi e per tutte quelle che mi sanno rispondere EmptyMar 25 Set 2012, 14:38

Si flo, ti consiglio di contattare Martinez per avere info aggiornate sulle liste d'attesa, spiegandogli a che punto sei con gli esami e da chi sei seguita in Italia...
In bocca al lupo!! domandina per bibbi e per tutte quelle che mi sanno rispondere 806920
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: domandina per bibbi e per tutte quelle che mi sanno rispondere   domandina per bibbi e per tutte quelle che mi sanno rispondere Empty

domandina per bibbi e per tutte quelle che mi sanno rispondere
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Una domandina x bibbi
» domandina x Bibbi
» domandina per Bibbi e Stefy
» per tutte quelle che come me saluteranno il 31 con un bel vaffxxxxxo
» la fatina delle dediche ... per tutte quelle