Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 terapia post transfer progesterone Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 terapia post transfer progesterone

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

terapia post transfer progesterone Empty
MessaggioTitolo: terapia post transfer progesterone   terapia post transfer progesterone EmptyMer 17 Ott 2012, 14:49

ragazze che ansia...ennesimo dubbio. Posto che nel ciclo in cui ci fu attecchimento feci esolut 200 x5 al giorno....clexane 4000 e niente cortisone.... ora nel protocollo per il porx tentativo (in realta' era per questo tenattivo...)oltre i 5 esolut la dotsa C. mi ha scritto lentogest x2 volte alla settimana.....dice , che cosi sono coperta in caso di malassorbimento degli ovuli ....secondo voi e' il caso di farlo? so gia' che Jordi non sara' daccordo...mentre per il cortisone faro una dose bassa preimpianto....
cosa mi consigliate? io non ho mai monitorato il progesterone...
grazie mille!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

terapia post transfer progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: terapia post transfer progesterone   terapia post transfer progesterone EmptyMer 17 Ott 2012, 15:29

non so che dirti, io ho sempre fatto crinone gel due volte al giorno e anche il lentogest ogni 3 giorni.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

terapia post transfer progesterone Empty
MessaggioTitolo: ti consiglio    terapia post transfer progesterone EmptyMer 17 Ott 2012, 15:36

assolutamente di farlo il lentogest! il progesterone in eccesso si elimina con le urine, io stessa dopo il tentativo di embrio andato male dai dosaggi PT ci siamo accorti che gli ovuli non li assorbivo per nulla!! mai piu ovuli per quanto mi riguarda e ne ho sentite tante! fai anche il lentogest stai piu serena!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

terapia post transfer progesterone Empty
MessaggioTitolo: io sono favorevolissima   terapia post transfer progesterone EmptyMer 17 Ott 2012, 17:58

al prontogest ogni giorno oppure al lentogest ogni due/tre giorni.....

secondo me si assorbono meglio degli ovetti bisogna solo fare attenzione che non si formino i bozzi ma per evitar quello basta massaggiare bene dopo aver fatto la puntura....

cosita vai di siringhette....
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

terapia post transfer progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: terapia post transfer progesterone   terapia post transfer progesterone EmptyMer 17 Ott 2012, 18:01

si ma quando ho usato solo ovuli sono rimasta incinta..quindi vuol dire che ho assobirto..oppure ogni ciclo e' a se'??
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

terapia post transfer progesterone Empty
MessaggioTitolo: secondo me ogni ciclo è a sè   terapia post transfer progesterone EmptyMer 17 Ott 2012, 18:18

Cosita68 ha scritto:
si ma quando ho usato solo ovuli sono rimasta incinta..quindi vuol dire che ho assobirto..oppure ogni ciclo e' a se'??

infatti anche l'endometrio cresce in maniera diversa da ciclo a ciclo con tempi differenti e credo che lo stesso valga per il progesterone.....
io punterei sulle siringhe di prontogest o lentogest.....
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

terapia post transfer progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: terapia post transfer progesterone   terapia post transfer progesterone EmptyMer 17 Ott 2012, 19:37

la dotsa mi ha dato lentogest due volte alla settimana oltre agli ovuli....quindi ambedue....oppure se faccio lentogest posso evitarmi gli esolut?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

terapia post transfer progesterone Empty
MessaggioTitolo: se scegli il    terapia post transfer progesterone EmptyGio 18 Ott 2012, 11:15

Cosita68 ha scritto:
la dotsa mi ha dato lentogest due volte alla settimana oltre agli ovuli....quindi ambedue....oppure se faccio lentogest posso evitarmi gli esolut?

lentogest ti ci vogliono anche gli ovetti perchè il lentogest anche se è a lento rilascio lo fai due volte alla settimana quindi ti ci vuole pure qualcos'altro, altrimenti in alternativa a lentogest e ovetti puoi prendere il prontogest ogni giorno la sera, tranne la sera prima del transfer e la mattina del transfer in cui devi mettere comunque anche gli ovetti.......

calcola poi che dopo tanti giorni di protnogest potrebbero venirti i bozzi sul sedere e quindi poi saresti comuqnue costretta a passare a 5 ovetti al giorno, una puntura di prontogest corrisponde a 5 ovetti, oppure a ovetti abbinati a lentogest....

vedi tu come ti conviene di più, magariparti col prontogest e poi se arrivano i bozzi passi agli ovetti......oppure vai subito di ovetti e lentogest......



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





terapia post transfer progesterone Empty
MessaggioTitolo: Re: terapia post transfer progesterone   terapia post transfer progesterone Empty

Torna in alto Andare in basso
 
terapia post transfer progesterone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Terapia post transfer
» TERAPIA NEL POST TRANSFER
» terapia post transfer
» che terapia vi danno nel post transfer?
» parere su progesterone post transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: