Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 terapia post transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 terapia post transfer

Andare in basso 
+2
arianna
dalila
6 partecipanti
AutoreMessaggio
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

terapia post transfer Empty
MessaggioTitolo: terapia post transfer   terapia post transfer EmptyMar 16 Nov 2010, 10:49

ieri dopo il transfer stavo talmente male che si e'preoccupato mio marito di ritirare la terapia post tranfer e quindi non ho avuto modo di fare domande alla dottoressa... allora, dallo scorso venerdi' giorno del pick ad oggi, prontogest iniezione + 1 ovulo prometium per bocca e fin qui ci siamo... sempre venerdi' prima del pick ho fatto un gonasi 2000 e dovro' rifare l'iniezione ogni cinque giorni fino alla beta, se fossero positive, continuare fino alla 7ma settimana.
Poi mi ha aggiunto due compresse di progynova al giorno e continuo seleparina..... ok progesterone e seleparina, ma mi domandavo, questo progynova e il gonasi a che servono? sicuramente voi siete piu' esperte della sottoscritta.... grazie fanciulle!
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

terapia post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: terapia post transfer   terapia post transfer EmptyMar 16 Nov 2010, 11:46

Tesoro mio non so proprio che dirti,il pregynova dovrebbe servirti per l'endometrio ma il gonasi nel post transfer proprio non saprei...aspettiam fiduciose chi ne sa di più!
bacetti!!!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

terapia post transfer Empty
MessaggioTitolo: ..................   terapia post transfer EmptyMar 16 Nov 2010, 12:06

arianna ha scritto:
Tesoro mio non so proprio che dirti,il pregynova dovrebbe servirti per l'endometrio ma il gonasi nel post transfer proprio non saprei...aspettiam fiduciose chi ne sa di più!
bacetti!!!

io credevo servisse per indurre l'ovulazione in effetti lo avevo usato quando ho fatto la iui, ma questo credo serva per altro visto che faccio un'iniezione ogni cinque giorni e mi hanno gia' detto che in caso di positivo devo proseguire fino alla 7ma settimana! boh? grazie tesoro, aspettiamo le espertone... e' proprio vero non si finisce mai di imparare! bacetti anche a te
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

terapia post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: terapia post transfer   terapia post transfer EmptyMar 16 Nov 2010, 16:43

Mi spiace cara ma anche io sapevo del Gonasi solo per l'induzione della ovulazione..anche io mi rendo conto che non possiamo che fidarci del dottore che ci sta seguendo..anche a me e' successo che per questa seconda icsi la dosa di progesterone sia stata ridotta...

Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

terapia post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: terapia post transfer   terapia post transfer EmptyMar 16 Nov 2010, 17:08

il progynova serve per manterere l'endometrio, è un aiuto. Di solito nell'omologa non lo danno ma va bene, è solo un di più.
Ho fatto un giretto e ho capito che il gonasi suppporta l'endometrio come il progesterone. Leggo che è una cura un poco "antiquata" nel senso che si usava prima e ora si preferisce il progesterone, però lo scopo è quello. Un unico problema che potrebbe aversi è che il dosaggio delle beta potrebbe essere falsato da questa somministrazione. Però nel tuo caso non facendolo tutti i giorni immagino che la cosa sia limitata. Sostiene quindi la fase luteale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

terapia post transfer Empty
MessaggioTitolo: ...........   terapia post transfer EmptyMar 16 Nov 2010, 21:30

Bibbi ha scritto:
il progynova serve per manterere l'endometrio, è un aiuto. Di solito nell'omologa non lo danno ma va bene, è solo un di più.
Ho fatto un giretto e ho capito che il gonasi suppporta l'endometrio come il progesterone. Leggo che è una cura un poco "antiquata" nel senso che si usava prima e ora si preferisce il progesterone, però lo scopo è quello. Un unico problema che potrebbe aversi è che il dosaggio delle beta potrebbe essere falsato da questa somministrazione. Però nel tuo caso non facendolo tutti i giorni immagino che la cosa sia limitata. Sostiene quindi la fase luteale.

Io prendo progynova, progesterone e gonasi... l'endometrio allora non potrebbe essere supportato meglio!!.... ma dici che puo' falsare le beta? perche' io lo devo fare ogni cinque giorni, l'ultima proprio due giorni prima delle beta... non e' che mi fa brutti scherzi? mannaggia.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




terapia post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: terapia post transfer   terapia post transfer EmptyMer 17 Nov 2010, 14:39


Anch'io sò che progynova è per l' endometrio ed è un "auito" in più felice
ma, il gonasi lo ho sempre usato solo prima del pick up.......
l' unica cosa che mi preoccupa un pò è che potrebbe falsare le beta.......ma prova a chiedere al centro.....
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

terapia post transfer Empty
MessaggioTitolo: ...........   terapia post transfer EmptyMer 17 Nov 2010, 15:49

allora di gonasi ho fatto una prima iniezione il 12 prima del pick, una oggi, una il 22 e una il 27.... il 29 avrei le beta.... dite che puo' falsare il risultato? oddio, io spero che sappia quello che fa questa gente!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




terapia post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: terapia post transfer   terapia post transfer EmptyMer 17 Nov 2010, 15:51

in bocca al lupo!!!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

terapia post transfer Empty
MessaggioTitolo: .................   terapia post transfer EmptyMer 17 Nov 2010, 15:59

rafuccia ha scritto:
in bocca al lupo!!!

crepi!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

terapia post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: terapia post transfer   terapia post transfer EmptyMer 17 Nov 2010, 16:29

a me come terapia post trasfer avevano dato il Luveris che è sempre uno stimolante che normalmente si usa prima del pick up. Ne facevo pero una al giorno e non una ogni 5 giorni come te (purtroppo...alla fine ero tutta un dolore, dai reni alle cosce)
Forse è lo stesso tipo di terapia che hanno dato a te anche se gonasi e luveris sono due tipi di ormoni diversi.
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

terapia post transfer Empty
MessaggioTitolo: ..............   terapia post transfer EmptyMer 17 Nov 2010, 16:41

Violet ha scritto:
a me come terapia post trasfer avevano dato il Luveris che è sempre uno stimolante che normalmente si usa prima del pick up. Ne facevo pero una al giorno e non una ogni 5 giorni come te (purtroppo...alla fine ero tutta un dolore, dai reni alle cosce)
Forse è lo stesso tipo di terapia che hanno dato a te anche se gonasi e luveris sono due tipi di ormoni diversi.

guarda so solo che tra prontogest e gonasi, ho il sedere a bozzi tutto dolorante!!!
Torna in alto Andare in basso
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

terapia post transfer Empty
MessaggioTitolo: si si   terapia post transfer EmptyMer 24 Nov 2010, 13:39

servono.
Io ho preso:
progynova
progesterone
cardioaspirina
dufaston
lampone e trifoglio rosso
vitamine
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





terapia post transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: terapia post transfer   terapia post transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
terapia post transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Terapia post transfer
» TERAPIA NEL POST TRANSFER
» terapia post transfer progesterone
» che terapia vi danno nel post transfer?
» FAQ: transfer, post transfer e attecchimento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: