Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Domani faccio le beta.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Domani faccio le beta....

Andare in basso 
+9
luna69
anymanu
Violet
psicofata
Animablu
miao71
Aika
ioete
Luce613
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

Domani faccio le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Domani faccio le beta....   Domani faccio le beta.... EmptyGio 18 Ott 2012, 12:23

....anche se avevo deciso di aspettare l'ecografia come mi consigliava il centro. Pero' a patre dolori tipici da mestruazioni per due-tre giorni, ma nessuna perdita, non ho alcun sintomo...ma proprio niente...zero! E anche la pancia gonfia dall'iperstimolo si sta sgonfiando. Tutto questo mi sta facendo impazzire...ho troppa paura che i piccoletti non ci siano piu'...magari c'erano (test positivo) ma ora non piu'. Domani mattina faro' le beta così in un modo o nell'altro mi metto il cuore in pace... Uffaaaaaaa fatine che ansia...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Domani faccio le beta.... Empty
MessaggioTitolo: fai le beta   Domani faccio le beta.... EmptyGio 18 Ott 2012, 12:30

così ti togli un pò d'ansia e poi conle beta positive prenota l'ecografia e avanti tutta!!!
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Domani faccio le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani faccio le beta....   Domani faccio le beta.... EmptyGio 18 Ott 2012, 12:31

non farti prendere dall'ansia, proprio non non fa bene ai piccoletti che sono sicura sono con te...
domani è vicino, so che sembra lunga ma arriverà presto e potremo festeggiare!!!
Domani faccio le beta.... 310596 Domani faccio le beta.... 310596 Domani faccio le beta.... 310596
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Domani faccio le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani faccio le beta....   Domani faccio le beta.... EmptyGio 18 Ott 2012, 12:44

Francy non stare ad analizzare i sintomi o non sintomi... Sai che non vuol dire nulla! Aspettiamo le beta di domani e poi si decie il da farsi Domani faccio le beta.... 6142 Domani faccio le beta.... 6142 Domani faccio le beta.... 6142 Domani faccio le beta.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Domani faccio le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani faccio le beta....   Domani faccio le beta.... EmptyGio 18 Ott 2012, 12:51

Ottima scelta! Domani faccio le beta.... 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Domani faccio le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani faccio le beta....   Domani faccio le beta.... EmptyGio 18 Ott 2012, 12:59

Sono d'accordo nel fare le beta francy, così starai più tranquilla... ma non ce ne sarà bisogno! un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Domani faccio le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani faccio le beta....   Domani faccio le beta.... EmptyGio 18 Ott 2012, 14:13

Ma certo che ci sono!!! Io ho combattuto con i non sintomi ( a parte come te i doloretti mestruali) sempre e mi dicevo 'ma non è possibile che sono incinta' Wink
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Domani faccio le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani faccio le beta....   Domani faccio le beta.... EmptyGio 18 Ott 2012, 14:22

forza tantissimi xxxxxxxxxx per le beta di domani
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Domani faccio le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani faccio le beta....   Domani faccio le beta.... EmptyGio 18 Ott 2012, 14:58

dai forza pensa positivo, non farti prendere dall'ansia easpetta domani per le beta, dai su ancora un po' di pazienza, lo se che è più facile a dirsi che a farsi, ma tu provaci lo stesso.

Domani faccio le beta.... 6142 Domani faccio le beta.... 769866 Domani faccio le beta.... 310596
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Domani faccio le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani faccio le beta....   Domani faccio le beta.... EmptyGio 18 Ott 2012, 15:52

Aspettiamo un bel numerone!!!!!!!!!!!!!!!! Domani faccio le beta.... 6142 Domani faccio le beta.... 6142 Domani faccio le beta.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Domani faccio le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani faccio le beta....   Domani faccio le beta.... EmptyGio 18 Ott 2012, 16:07

cheers Bene ti togli la paura ....aspetto un numerone
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

Domani faccio le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani faccio le beta....   Domani faccio le beta.... EmptyGio 18 Ott 2012, 16:48

Domani faccio le beta.... 406823 Domani faccio le beta.... 6142 Domani faccio le beta.... 6142 Domani faccio le beta.... 6142 forza domani ci sarà un bellissimo numero
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Domani faccio le beta.... Empty
MessaggioTitolo: domani faccio le beta   Domani faccio le beta.... EmptyGio 18 Ott 2012, 16:51

Francy76 ha scritto:
....anche se avevo deciso di aspettare l'ecografia come mi consigliava il centro. Pero' a patre dolori tipici da mestruazioni per due-tre giorni, ma nessuna perdita, non ho alcun sintomo...ma proprio niente...zero! E anche la pancia gonfia dall'iperstimolo si sta sgonfiando. Tutto questo mi sta facendo impazzire...ho troppa paura che i piccoletti non ci siano piu'...magari c'erano (test positivo) ma ora non piu'. Domani mattina faro' le beta così in un modo o nell'altro mi metto il cuore in pace... Uffaaaaaaa fatine che ansia...

Dai francy ,domani arriva presto, tu sta tranquilla. Vedrai che i tuoi angeli sono ancora con te.
Non farti ingannare dall'assenza di sintomi, tu m'insegni che qst non vuol dire niente.
Ti sono vicina a tifo per voi. Dacci notizie baci
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Domani faccio le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani faccio le beta....   Domani faccio le beta.... EmptyVen 19 Ott 2012, 08:23

Dai Francy, vieni presto a darci i numeri Wink Wink

Domani faccio le beta.... 6142 Domani faccio le beta.... 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domani faccio le beta.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Domani faccio le beta....   Domani faccio le beta.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Domani faccio le beta....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao paperine mie.. domani faccio le beta!
» cova terminata...domani beta...domani chissàààààà
» Sono nuova e mi presento
» Domani beta....
» ho deciso domani faccio il test!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: