Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non l'avevo scritto - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

non l'avevo scritto

Andare in basso 
+62
ballerina84
Vita77
laci81
COCCOLINA85
Mony75
Silk
prisci81
pitu
cucciolona
valegiac
Pesciolina763
enanna63
Samu40
serenena
aurora
extreme38
mammachioccia
uculele1
barbamamma
MarinaJad
Aika
lallina72
pricchiola
Pina Armillotta
Emma2
Impasse
nina 73
Violet
Luce613
ffederika
Cinia
Lalla
jolaluca
karinhoek
Bibbi
ciocco-latino
vanna84
mongy
momy
camilla80
anymanu
Cla
saròmamma
Animablu
iolanda
fabia 66
luna69
iomamma
Kate
MARETTINA80
ioete
cocochanel
honeystars
morena
psicofata
jellyfishui
Beata Irena
spike
laura02
Macry79
miao71
melinda477
66 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

non l'avevo scritto - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 2 EmptyVen 19 Ott 2012, 20:45

Meli mi dispiace così tanto , davvero non ho parole
non l'avevo scritto - Pagina 2 6142 non l'avevo scritto - Pagina 2 6142 non l'avevo scritto - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 2 EmptyVen 19 Ott 2012, 20:47

carissima meli ti mando un grande abbraccio....sfogati, urla e piangi...è difficile accettare quanto sia dura la vita. Questo 2012 è stato duro e anche di più per me....dopo l'aborto di giugno 2 giorni dopo il mio compleanno ad agosto ho perso improvvisamente mia madre, non sono vecchissima ma ormai della mia famiglia di origine mi è rimasta solo una sorella. dopo 15 giorni ho cominciato ad avere un male di schiena atroce e quando mi alzavo il mattino non riuscivo neanche a camminare dalla schiena al pianta dei piedi tutto che mi faceva male. I dolori si attenuavano nel tardo pomeriggio.Una mattina nell'orto della mamma non riuscivo neanche a raccogliere le melanzane e piangendo ho detto: "perchè tutto questo a me???" non è giusto!! Attorno a me vedevo solo persone che nella vita riuscivano ad incastrare tutto senza difficoltà...e io....tutta una battaglia per non arrivare da nessuna parte!!!...Piano, piano ho digerito un poco alla volta i lutti e il dolore e alla fine ho cominciato ad accettare che questa è la vita che mi è stata cucita addosso e non sono una sfigata in giro per il mondo e piano piano si è sistemata anche la schiena. Mi sono sentita una regina con la schiena sistemata e piano piano è ritornata l'energia che mi porterà a prendere i miei pinguini a malaga a fine novembre.
ti voglio bene meli anche se non ti conosco e ti ho raccontato la mia storia per dirti che a volte tutto non gira e tutto è ingiusto ed è tutto maledettamente vero....ma noi siamo donne guerriero e alla fine ci rialziamo sempre! tvb non l'avevo scritto - Pagina 2 6142
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 2 EmptyVen 19 Ott 2012, 21:07

Meli non ci sono parole.... Ti sono vicina con tutta me stessa....
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 2 EmptyVen 19 Ott 2012, 21:54

melinda fai piangere anche me , la volta scorsa mi e' successa la stessa cosa , sono rimasta sbigottita e mi sono un po' rassegnata perche' ho capito che la natura e' una forza incontrollabile e la scienza per quanto corra e' sempre indietro . l'unica e' riprovare e sperare tanto, chi la dura la vince dice il proverbio non l'avevo scritto - Pagina 2 6142
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 2 EmptyVen 19 Ott 2012, 21:59

sono senza parole, e non mi capita spesso.
Io sono qui meli, non so che dire altro. Sono qui.
http://www.stradaperunsogno.com
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 2 EmptyVen 19 Ott 2012, 22:08

Mi dispiace veramente veramente tanto.
Un forte abbraccio

non l'avevo scritto - Pagina 2 6142 non l'avevo scritto - Pagina 2 6142 non l'avevo scritto - Pagina 2 6142 non l'avevo scritto - Pagina 2 6142
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 2 EmptyVen 19 Ott 2012, 23:29

Melinda cara,sono senza parole davero,mi dispiace da morire!!!ti abbraccio
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 2 EmptySab 20 Ott 2012, 00:56

melinda477 ha scritto:
per fortuna sono riuscita a piangere..che poi era piu un urlare disperata nel letto con mio marito..urlavo e piangevo come una bambina e avrei voluto tanto essere piccola e avere vicino qualcuno che mi dicesse andrà tutto bene..tutto bene..
il dolore adesso che ho nel cuore mi da un dolore fisico, mi scoppia il cuore da tanta sofferenza..
approfondirò sicuramente ma ho fatto e rifatto esami, l'istero 3 volte e l'utero è perfetto, la biopsia 3 volte e l'endometrio non ha nulla...anticorpi fatti e rifatti sono tutti negativi..ripeto mi manca la laparo di farmi aprire la pancia!
per ora voglio solo fermarmi, abbiamo anche speso tantissimi soldi e anche questi adesso pesano...
ho paura davvero che non avrò mai questa fortuna, non sono mai nel 50% fortunato!

Non sai come ti capisco...tale e quale...ma dobbiamo andare avanti e crederci ancora...ogni volta è sempre più lancinante il dolore che si prova e il senso di vuoto è tanto...ma dobbiamo provare e riprovare....prima o poi ci riusciremo!! Ti sono vicina. Un abbraccio.

non l'avevo scritto - Pagina 2 6142 non l'avevo scritto - Pagina 2 6142
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 2 EmptySab 20 Ott 2012, 01:15

Meli come ti comprendo!!! So quanto si resti sbigottite di fronte all'ennesimo tentativo dove tutto era astrattamente perfetto, incredule ed incapaci di cercare una risposta ancorché trovarla! Infertile ed arida... Così mi sono sentita io quando mi sono scoperta anche incapace di versare una e solo una lacrima .... per poi esplodere in un pianto convulso, un urlo rabbioso dopo ben un mese!!!!
Hai pienamente ragione nel dire che questo e' momento in cui vuoi che qualcuno ti prenda per mano, ti dica cosa fare e ti rassicuri dicendoti "c'è la farai!"
Proprio questo e' l'augurio più grande e profondo che mi sento di farti, di avere qualcuno al tuo fianco che ti sostenga (io mi sono trovata, come una convalescente non ancora in piena forma, costretta a rimettersi in piedi x necessita pur non essendone in grado.... Ed ancora oggi non mi reggo bene sui miei nervi!)
Auguri Meli... Che il domani possa essere diverso per te!
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 2 EmptySab 20 Ott 2012, 10:13

mi dispiace immensamente cara, ti abbraccio in silenzio.
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 2 EmptySab 20 Ott 2012, 10:33

Mi dispiace tanto...non esistono parole di conforto..solo un forte e sentito abbraccio... non l'avevo scritto - Pagina 2 6142 non l'avevo scritto - Pagina 2 6142 non l'avevo scritto - Pagina 2 6142
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 2 EmptySab 20 Ott 2012, 10:48

Tesoro mio,mi viene da piangere. Immagino la strazio tuo e di tuo marito che si ripete ancora una volta e l'unica cosa che mi viene in mente e' urlare 'perché???'
La vita e' in debito con te in questo momento, io voglio credere con tutto il cuore che prima o poi sarai ripagata, in un modo o nell altro. A me rimane il senso di impotenza di non poter aiutare una amica e una persona eccezionale Crying or Very sad Crying or Very sad
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 2 EmptySab 20 Ott 2012, 10:55

Non ci sono parole per questo grande dolore che ancora una volta si ripete ma come dice Violet un giorno sia tu che tuo marito sarete ripagati di tutto ne sono certa.

non l'avevo scritto - Pagina 2 6142
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 2 EmptySab 20 Ott 2012, 13:14

Sad Sad Sad
non l'avevo scritto - Pagina 2 769866
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 2 EmptySab 20 Ott 2012, 14:49

melinda477 ha scritto:

ho paura davvero che non avrò mai questa fortuna, non sono mai nel 50% fortunato!

Melinda non dirlo a me....ancora non ci si spiega perchè per 16 volte no...e poi improvvisamente si.....
Nonostante la mia posizione...ancora me lo chiedo
perchè la risposta ancora non sono riuscita a..capirla..
Ti abbraccio con tanta tanta tanta..comprensione e solidarietà..
rori
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 2 EmptySab 20 Ott 2012, 15:43

Qualunque cosa possa dirti sembrerebbe insulsa .
Il tuo dolore mi tocca l'anima.

Accetta il mio abbraccio silenzioso..
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 2 EmptySab 20 Ott 2012, 18:31

non l'avevo scritto - Pagina 2 6142
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 2 EmptySab 20 Ott 2012, 19:04

Meli, mi dispiace davvero tanto .... Capisco la tua rabbia ed il tuo dolore, capisco che ti senti impotente di fronte a questa ennesima ingiustizia ... Non ci sono parole per poterti consolare ... Posso solo dirti che ti sono vicina, ma lo dico davverro, con tutto il cuore...
C...o ma questa ruota dovra' girare prima o poi?
Ti abbraccio forte non l'avevo scritto - Pagina 2 6142
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 2 EmptySab 20 Ott 2012, 19:16

Ciao cara credimi sono molto triste dopo aver letto quello che hai scritto Sad quando dopo 4 uiu ho perso la mia bimba a 26 sett e 2 giorni (gravidanza naturale) credimi pensavo di morire il mio cuore era spezzato dal dolore ......mi ero arrabbiata col mondo intero ,poi ho ritrovato la forza di fare 3 tentativi di fivet improvvisamente mi dicono sig lei è in menopausa precoce produce poco e anche la qualita non è ol massimo .....non le resta che ovodonazione anche li ho dovuto maturare la scelta .....poi a gennaio 1 tentativo andato male...non ci sono rimasta male forse mi ero abituata a prendere le batoste ...ma a giugno ho riprovato è andata bene mi sento fotunata adesso..ti auguro la mia stessa fortuna credici cara arriverà ol tuo turno....un grosso non l'avevo scritto - Pagina 2 6142
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 2 EmptySab 20 Ott 2012, 20:26

Ti sono vicina, capisco e condivido dolore e rabbia e' profondamente ingiusto...
Mi dispiace tantissimo.
Ti abbraccio forte....
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 2 EmptySab 20 Ott 2012, 20:36

te l' ho gia detto ieri non mollare, non mollare, tu non puoi non essere madre, e vedrai che ci riuscirai e sara' un trionfo, come e quando non lo so, ma voglio davvero credere con te che succedera'. Ora riposati, ripendetevi in tutti i sensi, fortunatamente sei giovane, poi, girata sta ulteriore pagina nera, si riprendera' il cammino, io sono con te...

bacioni non l'avevo scritto - Pagina 2 769866 non l'avevo scritto - Pagina 2 769866
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 2 EmptyDom 21 Ott 2012, 16:04

Melli leggo solo ora, ti abbraccio forte, ora ogni parola sarebbe superflua non l'avevo scritto - Pagina 2 769866
uculele1
Super Sognatrice
Super Sognatrice
uculele1

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 2 EmptyDom 21 Ott 2012, 18:38

Quando tutte le condizioni sono ottimali cosa decreta il successo? Mi viene da rispondere che sia solo la fortuna e questo non lo accetto, mi fa troppo arrabbiare! Perché quando ci impegnamo al massimo mettendo tutte le nostre energie fisiche, psicologiche ed economiche non arriviamo al traguardo? Non so rispondere purtroppo.
Ti abbraccio forte e ti ripeto che io sono qui.

non l'avevo scritto - Pagina 2 769866
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 2 EmptyDom 21 Ott 2012, 21:36

Ho saputo oggi da Cla cosa è successo...
Sono passata da qui solo per dirti che ci sono, nel tuo dolore ti vorrei essere vicina.
Voglio rimanere convinta che c'è una giustizia in questo mondo e che anche tu un giorno te ne convincerai quando avrai tra le braccia il tuo sogno, il più bel sogno che mai avresti potuto immaginare.
Vorrei poterti togliere dal cuore quel dolore soffocante che ti toglie il respiro...
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 2 EmptyDom 21 Ott 2012, 23:27

Tesoro...sono davvero triste...triste...triste! Ma non voglio che ti arrendi o che ti scoraggi...adesso prenditi il tuo tempo e poi si vedrà ! Ti voglio bene!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 2 Empty

non l'avevo scritto
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ma Elly? Notizie? Qualcuno ha notizie?
» Ci siamo quasi...vi chiedo ancora qualche info
» Pipelle e candida
» aggiornamenti
» ovitrelle fatto in due volte!!!!!!