Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non l'avevo scritto - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

non l'avevo scritto

Andare in basso 
+62
ballerina84
Vita77
laci81
COCCOLINA85
Mony75
Silk
prisci81
pitu
cucciolona
valegiac
Pesciolina763
enanna63
Samu40
serenena
aurora
extreme38
mammachioccia
uculele1
barbamamma
MarinaJad
Aika
lallina72
pricchiola
Pina Armillotta
Emma2
Impasse
nina 73
Violet
Luce613
ffederika
Cinia
Lalla
jolaluca
karinhoek
Bibbi
ciocco-latino
vanna84
mongy
momy
camilla80
anymanu
Cla
saròmamma
Animablu
iolanda
fabia 66
luna69
iomamma
Kate
MARETTINA80
ioete
cocochanel
honeystars
morena
psicofata
jellyfishui
Beata Irena
spike
laura02
Macry79
miao71
melinda477
66 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora

non l'avevo scritto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 3 EmptyLun 22 Ott 2012, 08:54

melinda quanto mi dispiace.....
Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 3 EmptyLun 22 Ott 2012, 09:45

Mi spiace tanto melinda..ti abbraccio non l'avevo scritto - Pagina 3 6142 non l'avevo scritto - Pagina 3 6142
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 3 EmptyLun 22 Ott 2012, 10:01

guarda io ti capisco perfettamente,qui in questo forum tutte sappiamo quanta amarezza e delusione ci sono in ogni tentativo fallito,io ti abbraccio fortissimo non l'avevo scritto - Pagina 3 6142
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 3 EmptyLun 22 Ott 2012, 12:34

Posso solo dirti di non arrenderti, prenditi una pausa anche per riprenderti economicamente e poi ricomincia!!!!!!
E' inutile pensare al passato, non possiamo cambiare nulla!!!! Possiamo però lottare per un futuro da mamma!!!
Ti voglio bene
Pesciolina763
Onde di sogno
Onde di sogno
Pesciolina763

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 3 EmptyLun 22 Ott 2012, 14:14

non so che dire, solo che purtroppo abbiamo percorsi simili, ma cosa si può fare se non guardare avanti?anch'io mi sono un pò isolata perchè vedere che tutte prima o poi ce la fanno da un lato dà speranza ma dall'altro ti atterra...ma piccola dobbiamo andare avanti, dobbiamo sperare e riprovare ancora, ti conosco e hai un sorriso così solare che non deve assolutamente spegnarsi!
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 3 EmptyLun 22 Ott 2012, 15:17

tesoro mio non ho parole e non voglio dirne di inutili che magari ti feriscono, io ti abbraccio forte forte e ti sono vicina per quel che vale!
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 3 EmptyLun 22 Ott 2012, 16:29

mi dispiace tanto
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu

MessaggioTitolo: ..............   non l'avevo scritto - Pagina 3 EmptyLun 22 Ott 2012, 20:07

mi dispiace veramente tanto
ti capisco che hai voluto vivere questo tentativo in solitudine ogni tanto ci vuole...
ci sono rimasta di stucco quando ho visto la notizia facevo e faccio il tifo per te
l'unica cosa che ti posso dire è prenditi i tuoi tempi e non arrenderti
un abbraccio forte
ila

non l'avevo scritto - Pagina 3 6142 non l'avevo scritto - Pagina 3 6142
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 3 EmptyLun 22 Ott 2012, 22:12

mi dispiace moltissimo....

non l'avevo scritto - Pagina 3 6142
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 3 EmptyLun 22 Ott 2012, 23:25

Meli ho letto solo oggi Crying or Very sad
mi dispiace tantissimo piccola
non è giusto proprio non è giusto
ti abbraccio
ti prego sii forte
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 3 EmptyMar 23 Ott 2012, 08:22

Leggo solo ora e non so veramente che dire...penso che ogni parola sia inutile e provo una grande rabbia per te...non è giusto Crying or Very sad Sad Sad ...ti non l'avevo scritto - Pagina 3 6142
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 3 EmptyMar 23 Ott 2012, 09:24

Mi dispoace...non è giusto...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 3 EmptyMar 23 Ott 2012, 10:07

Sad Mi dispiace
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 3 EmptyMar 23 Ott 2012, 10:12

ti ho pensato molto in questi giorni, non so cosa dire..sei una persona molto speciale e meriteresti di essere felice..è tremendamente ingiusto, ma non arrenderti..
non l'avevo scritto - Pagina 3 6142 non l'avevo scritto - Pagina 3 6142 non l'avevo scritto - Pagina 3 6142 non l'avevo scritto - Pagina 3 6142
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 3 EmptyMar 23 Ott 2012, 12:57

amica mia che rabbia......non e' giusto davvero non e' possibile stai facendo tutto il possibile,poche persone vanno dritte verso la meta come stai facendo tu senza fermarti mai......
a qs punto fai davvero la laparo......
non immagino il tuo stato d animo e non riesco a non dirti hai ragione ad essere furiosa con la vita.
ti abbraccio con un affetto immenso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 3 EmptyMar 23 Ott 2012, 15:35

silent silent silent
non l'avevo scritto - Pagina 3 6142 non l'avevo scritto - Pagina 3 6142 non l'avevo scritto - Pagina 3 769866
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 3 EmptyMar 23 Ott 2012, 17:36

Dolcissima Mely.....Non ho parole.....Non è giusto....
non l'avevo scritto - Pagina 3 6142 non l'avevo scritto - Pagina 3 6142 non l'avevo scritto - Pagina 3 6142 non l'avevo scritto - Pagina 3 6142
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 3 EmptyMar 23 Ott 2012, 18:20

ho letto solo.ora.questo post non ti conosco come ti conoscono le.altre ma sono certa che sei la persona speciale che dicono, immagino il tuo dolore ed il senso di impotenza davanti a questo grosso enigma che non riesci a risolvere ma come per tutto una soluzione deve esserci e forse è solo più complicata la strada per trovarla! ti stringo forte e mi auguro di leggerti tra qualche giorno più serena.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 3 EmptyMer 24 Ott 2012, 10:48

melinda477 ha scritto:
sul forum perchè volevo vivermi il tentativo in solitudine, abbiamo riprovato con embrio e le beta di oggi uguali a 1 sentenziano il mio ulteriore fallimento..
gli embrioni sempre bellissimi, endometrio a 10, una terapia post transfer con tutto e di piu ma nulla..
io non so piu cosa dire..gli esami li ho fatti tutti..mi manca solo di farmi aprire la pancia per vedere cosa ho in questo utero di merda..
scusate...manco riesco a buttare fuori le lacrime, sono inebetita, straziata e questo è un incubo..la mia vita è un incubo..
vi voglio bene.

avevo letto in ospedale e ci sono rimasta malissimo... non trovo davvero le parole
Piccola81
Piccolo sogno cresce
Piccolo sogno cresce
Piccola81

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 3 EmptyMer 24 Ott 2012, 14:31

tesoro ...
sei una persona meravigliosa ....
non ti dirò nulla ... perchè so che non è tempo ....
sappi solo che ti penso!!!

mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 3 EmptyMer 24 Ott 2012, 14:33

Melinda, non ci sono molte parole....voglio darti un abbraccio grande... non l'avevo scritto - Pagina 3 6142 non l'avevo scritto - Pagina 3 6142 non l'avevo scritto - Pagina 3 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: non l'avevo scritto   non l'avevo scritto - Pagina 3 Empty

non l'avevo scritto
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Ma Elly? Notizie? Qualcuno ha notizie?
» Ci siamo quasi...vi chiedo ancora qualche info
» Pipelle e candida
» aggiornamenti
» ovitrelle fatto in due volte!!!!!!