Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 urgente info sulla clinica marques Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 urgente info sulla clinica marques

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

urgente info sulla clinica marques Empty
MessaggioTitolo: urgente info sulla clinica marques   urgente info sulla clinica marques EmptyVen 19 Ott 2012, 22:41

Care fatine ho urgente bisogno del vostro aiuto.
Come sapete il 25 ho il primo appuntamento alla clinica Marques ,noi faremo embriodonazione.
Vorrei sapere come avviene il tutto,dopo qnt bisogna tornare per il transfer, che tipo di protocollo usano e soprattutto mie care amiche come ci vengono assegnati gli embrioni.
Vi prego ho bisogno di sapere qualcosa perche' l'ansia ed il nervosismo mi stanno facendo scoppiare il cervello. Non posso parlare con nessuno a parte mio marito perche' nessuno ti capisce e poi in pochi sanno cosa stiamo andando a fare.
Amiche voi che siete un passo avanti di me aiutatemi. Un bacio a tutte e vi abbraccio affettuosamente.
Torna in alto Andare in basso
bianca.u
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.06.12

urgente info sulla clinica marques Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente info sulla clinica marques   urgente info sulla clinica marques EmptyGio 25 Ott 2012, 09:44

Cara Teresina,

Mi dispiace di non aver letto il tuo post prima! Embarassed

Io ho fatto un ciclo di embriodonazione nell'Istituto Marques e il risultato è stato positivo! La prossima settimana ho la prima ecografia per confermare la gravidanza. I love you I love you I love you
Il trattamento si è svolto molto rapidamente: dopo aver fatto la prima visita, ho potuto iniziare la preparazione endometriale non appena mi è venuto il ciclo, la preparazione è durata circa 15 giorni.
Ho dovuto applicare dei cerotti di estradiolo che mi hanno dato in clinica e cambiarli ogni quarto giorno. Il giorno prima del transfer ho iniziato ad applicare un ovulo di progesterone ogni 8 ore.
Gli embrioni che mi hanno assegnato provengono da genitori sani, che hanno effettuato un trattamento con risultato positivo che ha portato alla nascita di un bimbo sano. Non vengono considerate le caratteristiche fisiche nè il gruppo sanguigno, è un pò come quando si adotta un bimbo. Però si si tiene in considerazione la razza.
In ogni caso puoi stare tranquilla... Incontrerai un gruppo di persone profundamente umane e professionali, che ti daranno appoggio in ogni momento. Non so con che dottore ti visiterai. Io mi visitai con la dottoressa Moffa che è stata sempre molto attenta e disponibile.

Spero che la visita vada bene e che presto ci potrai dare buone notizie! sunny

Un abbraccio, aspettiamo il tuo racconto!
urgente info sulla clinica marques 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




urgente info sulla clinica marques Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente info sulla clinica marques   urgente info sulla clinica marques EmptyGio 25 Ott 2012, 11:39

bianca.u ha scritto:
Cara Teresina,

Mi dispiace di non aver letto il tuo post prima! Embarassed

Io ho fatto un ciclo di embriodonazione nell'Istituto Marques e il risultato è stato positivo! La prossima settimana ho la prima ecografia per confermare la gravidanza. I love you I love you I love you
Il trattamento si è svolto molto rapidamente: dopo aver fatto la prima visita, ho potuto iniziare la preparazione endometriale non appena mi è venuto il ciclo, la preparazione è durata circa 15 giorni.
Ho dovuto applicare dei cerotti di estradiolo che mi hanno dato in clinica e cambiarli ogni quarto giorno. Il giorno prima del transfer ho iniziato ad applicare un ovulo di progesterone ogni 8 ore.
Gli embrioni che mi hanno assegnato provengono da genitori sani, che hanno effettuato un trattamento con risultato positivo che ha portato alla nascita di un bimbo sano. Non vengono considerate le caratteristiche fisiche nè il gruppo sanguigno, è un pò come quando si adotta un bimbo. Però si si tiene in considerazione la razza.
In ogni caso puoi stare tranquilla... Incontrerai un gruppo di persone profundamente umane e professionali, che ti daranno appoggio in ogni momento. Non so con che dottore ti visiterai. Io mi visitai con la dottoressa Moffa che è stata sempre molto attenta e disponibile.

Spero che la visita vada bene e che presto ci potrai dare buone notizie! sunny

Un abbraccio, aspettiamo il tuo racconto!
urgente info sulla clinica marques 6142

ciao bianca, tu hai fatto embrioadozione, ma teresina farà embriodonazione, in parole povere una donna donerà i propri ovuli appositivamente per lei ed il seme sarà quello della banca del seme, quiindi le caratteristiche fisiche ed il gruppo sanguigno saranno uguali.

Laughing Laughing Laughing Laughing

facci però sapere della tua prima eco Laughing Laughing Laughing a quante settimane sei??
Torna in alto Andare in basso
bianca.u
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.06.12

urgente info sulla clinica marques Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente info sulla clinica marques   urgente info sulla clinica marques EmptyMar 30 Ott 2012, 13:53

Ciao Soralella,

la dott.ssa Moffa mi ha spiegato molto bene durante il primo colloquio che l'unica differenza tra embrioadozione ed embriodonazione esiste a livello legale. Vi lascio qui un link a un video in cui lei stessa lo spiega in modo molto semplice: https://www.youtube.com/watch?v=WlsKjolCzEw&feature=plcp Smile

Se fai un ciclo di donazione di ovociti con la banca del seme, dove le caratteristiche fisiche vengono rispettate, credo che lo chiamano doppia donazione in fresco, ma non sono sicura...

In ogni caso, speriamo che Teresina ci chiarisca i dubbi e ci dica come e andata per lei a Barcellona!

Io continuo ad aspettare, seguendo le istruzioni alla lettera! Alla fine di questa settimana devo fare l'ecografia... Fino ad ora, tutto sta andando bene e sono molto felice! felicità felice felicità felice felicità

Un abbraccio a tutte!

urgente info sulla clinica marques 806920 urgente info sulla clinica marques 806920 urgente info sulla clinica marques 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




urgente info sulla clinica marques Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente info sulla clinica marques   urgente info sulla clinica marques EmptyMar 30 Ott 2012, 14:34

bianca.u ha scritto:
Ciao Soralella,

la dott.ssa Moffa mi ha spiegato molto bene durante il primo colloquio che l'unica differenza tra embrioadozione ed embriodonazione esiste a livello legale. Vi lascio qui un link a un video in cui lei stessa lo spiega in modo molto semplice: https://www.youtube.com/watch?v=WlsKjolCzEw&feature=plcp Smile

Se fai un ciclo di donazione di ovociti con la banca del seme, dove le caratteristiche fisiche vengono rispettate, credo che lo chiamano doppia donazione in fresco, ma non sono sicura...

In ogni caso, speriamo che Teresina ci chiarisca i dubbi e ci dica come e andata per lei a Barcellona!

Io continuo ad aspettare, seguendo le istruzioni alla lettera! Alla fine di questa settimana devo fare l'ecografia... Fino ad ora, tutto sta andando bene e sono molto felice! felicità felice felicità felice felicità

Un abbraccio a tutte!


urgente info sulla clinica marques 806920 urgente info sulla clinica marques 806920 urgente info sulla clinica marques 806920


io la sapevo come sopra, non capisco cosa significhi "differenza a livello legale".
doppia donazione e embriodonazione che io sappia sono la stessa cosa (donazione di embrioni= donazione di ovociti freschi + seme della banca) mentre embrioadozione = adozione di embrioni prodotti da altre coppie e lasciati alla clinica (quindi che possono non rispettare le nostre caratteristiche fisiche come invece vengono rispettati nel primo caso.

la sapevo così....
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

urgente info sulla clinica marques Empty
MessaggioTitolo: urgente info sulla clinica marques   urgente info sulla clinica marques EmptyMar 30 Ott 2012, 15:14


Care Soralella e Bianca
ho parlato con la dottoressa per capire cosa siamo meglio per noi da fare.
Credo che la differenza tra embrioadizione ed embriodonazione sia che la prima viene fatta con embrioni già congelati e già in giacenza alla clinica, la seconda viene fatto con donatori scelti apposta per noi e si fa la doppia donazione.
Infatti cambiano anche i costi, il primo sui 3550€, il secondo sui 10000€.
A me la dott ha consigliato di fare un tentativo di embrioadozione anche perché la presenza del fibroma può, compromettere il tutto. Se non va' devo togliere prima il fibroma e poi ripensare alla doppia donazione.
Ragazze e' durissima, stamattina ho fatto l'isteroscopia e il mio ginec mi ha detto di pensare bene a tenerlo, non per l'impianto dell'embrione ma se parte la gravidanza puo' avere serie complicanze.
Grazie di tutto fatine amiche.

Bianca mi parli della tua storia se ti va?
Soralella tu dove sei seguita?

Baci e abbracci a tutti e due.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




urgente info sulla clinica marques Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente info sulla clinica marques   urgente info sulla clinica marques EmptyMar 30 Ott 2012, 15:18

teresina ha scritto:

Care Soralella e Bianca
ho parlato con la dottoressa per capire cosa siamo meglio per noi da fare.
Credo che la differenza tra embrioadizione ed embriodonazione sia che la prima viene fatta con embrioni già congelati e già in giacenza alla clinica, la seconda viene fatto con donatori scelti apposta per noi e si fa la doppia donazione.
Infatti cambiano anche i costi, il primo sui 3550€, il secondo sui 10000€.
A me la dott ha consigliato di fare un tentativo di embrioadozione anche perché la presenza del fibroma può, compromettere il tutto. Se non va' devo togliere prima il fibroma e poi ripensare alla doppia donazione.
Ragazze e' durissima, stamattina ho fatto l'isteroscopia e il mio ginec mi ha detto di pensare bene a tenerlo, non per l'impianto dell'embrione ma se parte la gravidanza puo' avere serie complicanze.
Grazie di tutto fatine amiche.

Bianca mi parli della tua storia se ti va?
Soralella tu dove sei seguita?

Baci e abbracci a tutti e due.

infatti era come pensavo io: comunque per embrioadozione ci sono anche due tipologie divcerse una che costa un pochino di più ed un'altra più economica (alla clinica ginefiv e alla procreatec ad esempio il costo per embrioado è di circa 1400 euro. ma so che cen'è un secondo tipo 8che è quello che fa elisabeth mi pare) che costa appuinto quanto la paghi tu...

10000 euro di solito è il costo dell'embriodonazione con donatrice unica. Per la condivisa si aggira intorno alle 6500 in quasi tutti i centri.
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

urgente info sulla clinica marques Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente info sulla clinica marques   urgente info sulla clinica marques EmptyMar 30 Ott 2012, 19:19

teresina ha scritto:

...................
Ragazze e' durissima, stamattina ho fatto l'isteroscopia e il mio ginec mi ha detto di pensare bene a tenerlo, non per l'impianto dell'embrione ma se parte la gravidanza puo' avere serie complicanze.
Grazie di tutto fatine amiche.

..........

Gli ormoni assunti prima e prodotti durante la gravidanza posso portare ad un aumento volumetrico del fibroma. Se il tuo ginecologo l'ha detto dopo isteroscopia: pensaci bene.
urgente info sulla clinica marques 769866 urgente info sulla clinica marques 6142


Ultima modifica di laura02 il Lun 05 Nov 2012, 10:27 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

urgente info sulla clinica marques Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente info sulla clinica marques   urgente info sulla clinica marques EmptyMer 31 Ott 2012, 16:15

Ciao Teresina, mi dispiace aver letto solo ora il tuo post ma io non ce la faccio a collegarmi tanto spesso ultimamente.
Io ho fatto embrioadozione al marques. Ti posso dire che nel mio caso pur avendo fatto embrioadozione mi hanno dato embrioni freschi di donatori giovani. Io sono andata la solo x il transfert, sono stata in clinica circa 2 ore di cui almeno una era tutta burocrazia. Con la spesa dei 3585,00 ho avuto la fortuna di un positivo al primo colpo e mi sono nate due gemelline sanissime e bellissime.
Oltretutto io non avevo dato vincolo x somiglianza, neanche il gruppo sanguigno.. eppure le piccole sembrano davvero figlie nostre Very Happy
Con me anche su quello sono stati molto precisi a dire il vero.. I donatori erano studenti di 25 anni lei e 24 lui
Torna in alto Andare in basso
bianca.u
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.06.12

urgente info sulla clinica marques Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente info sulla clinica marques   urgente info sulla clinica marques EmptyLun 05 Nov 2012, 09:45

Ciao ragazzeeeee! I love you I love you I love you

Venerdì ho fatto l'ecografia e si è visto un sacco con un piccolo cuore che batteva veloce! Ho cominciato a piangere di gioia, come non avevo mai fatto in vita mia! È una sensazione meravigliosa! Il medico mi ha detto che tutto sta andando bene e di non preoccuparmi di nulla. Devo tornare a fare un'altra eco tra un mese. Spero che tutto andrà bene felicità urgente info sulla clinica marques 806920 felicità urgente info sulla clinica marques 806920 felicità

Per quanto riguarda la differenza a livello legale tra embrioadozione e embriodonazione, la dott.ssa. Moffa mi ha spiegato che ci sono due gruppi di embrioni che vengono donati o adottati: quelli prodotti da altre coppie che li lasciano alla clinica perché vogliono donarli ad altre coppie e quelli che diventano proprietà della clinica perché provengono da pazienti che non hanno detto niente per un lungo periodo di tempo su quello che volevano fare con loro. In entrambi i casi, gli embrioni sono congelati e le caratteristiche fisiche non vengono rispettate. Nella doppia donazione, invece, gli embrioni trasferiti sono freschi e le caratteristiche fisiche si rispettano.

In ogni caso, a te, Teresina, ti è stato consigliato lo stesso trattamento che è stato consigliato a me. Io ho 41 anni e ho avuto diversi aborti spontanei a causa della scarsa qualità dei miei ovociti. Lo sperma di mio marito non è di alta qualità, quindi abbiamo deciso di provare con l'embrioadozione/embriodonazione. Purtroppo, non potevamo permetterci una doppia donazione in fresco e abbiamo deciso di provare questo trattamento per motivi economici. Per quello che so, in IM hanno un unico prezzo per l'embrioadozione/embriodonazione, che è quello che hanno detto a te e che abbiamo pagato anche noi.

Riguardo a quello che ti ha detto il tuo ginecologo, non ti posso consigliare perché non ho avuto nessun fibroma.

Come dice Laura, dovresti valutare bene quello che ti ha detto il tuo ginecologo dopo aver fatto l'isteroscopia. Lo hai già commentato con la dott.ssa Moffa?

Ti mando un grande abbraccio, Teresina! urgente info sulla clinica marques 6142 Non scoraggiarti, la strada può essere lunga, ma la maggior parte delle volte si riesce a raggiungere la destinazione sognata! Io credevo di non farcela, e la vita mi ha regalato questa meravigliosa sorpresa! Smile Smile Smile

Baci a tutte! sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

urgente info sulla clinica marques Empty
MessaggioTitolo: urgente info sulla clinica marques   urgente info sulla clinica marques EmptyLun 05 Nov 2012, 15:50

Bellissimo cara bianca, sono felice per te, e qst mi da tanto coraggio anche a me.
L'isteroscopia lo fatta ed e' stato confermato quello che la dottoressa mi aveva detto.
Lei mi ha consigliato di non toglierlo per ora, perche' secondo lei non e' la causa della mancata gravidanza , per lei la causa sono gli embrioni di scarsa qualita' vista la situazione di mio marito e la mia scarsa riserva ovarica.
Credimi, cara, non mi scoraggio,ne ho passate tante fino ad oggi, come tutte voi fatine, ma ora sono piena di paure e leggere le storie come la tua mi danno tanta forza ad andare avanti e combattere.
Grazie di tutto, dammi vostre notizie anche da privato, ci tengo tanto.
Ti abbraccio forte e incrocio le dita per te.
Baci
Torna in alto Andare in basso
bianca.u
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.06.12

urgente info sulla clinica marques Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente info sulla clinica marques   urgente info sulla clinica marques EmptyLun 19 Nov 2012, 12:37

Cara Teresina! I love you
Mi dispiace di non aver potuto rispondere prima. Abbiamo avuto l'opportunità di prendere qualche giorni di vacanza con mio marito e abbiamo profittato per scollegare un pò e godere di questo momento tante volte sognato...
Per quanto riguarda il fibroma, il fatto che la Dott.ssa ti abbia consigliato di non rimuoverlo è una buona notizia, così non devi fare un intervento in più.
Ti dico di non scoraggiarti, perché tutte sappiamo come siamo sensibili quando abbiamo l'incertezza di non sapere cosa accadrà, se funzionerà o no...
È difficile combattere la paura del fallimento prima che accada. Beh, almeno per me è molto difficile! Ma sono contenta che la mia storia ti abbia incoraggiato ad andare avanti e a combattere per ciò che desideri di più e che spero ti verrà concesso!
Mi raccomando e se hai bisogno di qualsiasi cosa, non esiti a scrivermi. Un grande abbraccio e tienimi informata! urgente info sulla clinica marques 806920
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

urgente info sulla clinica marques Empty
MessaggioTitolo: urgente info sulla clinica marques   urgente info sulla clinica marques EmptyLun 19 Nov 2012, 16:36

bianca.u ha scritto:
Cara Teresina! I love you
Mi dispiace di non aver potuto rispondere prima. Abbiamo avuto l'opportunità di prendere qualche giorni di vacanza con mio marito e abbiamo profittato per scollegare un pò e godere di questo momento tante volte sognato...
Per quanto riguarda il fibroma, il fatto che la Dott.ssa ti abbia consigliato di non rimuoverlo è una buona notizia, così non devi fare un intervento in più.
Ti dico di non scoraggiarti, perché tutte sappiamo come siamo sensibili quando abbiamo l'incertezza di non sapere cosa accadrà, se funzionerà o no...
È difficile combattere la paura del fallimento prima che accada. Beh, almeno per me è molto difficile! Ma sono contenta che la mia storia ti abbia incoraggiato ad andare avanti e a combattere per ciò che desideri di più e che spero ti verrà concesso!
Mi raccomando e se hai bisogno di qualsiasi cosa, non esiti a scrivermi. Un grande abbraccio e tienimi informata! urgente info sulla clinica marques 806920

Che piacere ritrovarti bianca.u, prima di tutto come stai?
La gravidanza come procede?
Dopo tutto quello che avete passato ve lo meritate proprio questo periodo di vacanza......
Per voi e per la vostra tanto desiderata bimba che porti dentro.
Io da ieri ho iniziato i cerotti, non immaggini l'ansia e la paura che ho dentro....
Ma va bene cosi......sono felice che sono di nuovo in corsa.
Grazie per l'affetto che mi dimostri.
Ti abbraccio forte anche io

study
Torna in alto Andare in basso
bianca.u
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.06.12

urgente info sulla clinica marques Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente info sulla clinica marques   urgente info sulla clinica marques EmptyMar 27 Nov 2012, 09:46

Cara Teresina,

io sto bene e la gravidanza procede benissimo! sunny

Ma, sai che non lo so se è una bimba o un bimbo...? E non lo voglio nemmeno sapere! Voglio che rimanga una sorpresa. Ne abbiamo parlato con mio marito e lo abbiamo deciso così! Vediamo...

Se hai già iniziato con i cerotti, ritornerai fra 15 giorni a Barcellona per il transfer, più o meno. Per fortuna, la terapia non è pesante; almeno, io non ho avuto nessun effetto secondario. Spero sia così anche per te! E la paura è normale; anch'io avevo paura.

L'importante, come dici tu, è che sei di nuovo in corsa. Dobbiamo crearci i nostri sogni...

Un abbraccio forte e ci teniamo aggiornate! urgente info sulla clinica marques 806920 urgente info sulla clinica marques 806920 urgente info sulla clinica marques 806920
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

urgente info sulla clinica marques Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente info sulla clinica marques   urgente info sulla clinica marques EmptyMar 27 Nov 2012, 16:48

[quote="bianca.u"]Cara Teresina,

io sto bene e la gravidanza procede benissimo! sunny

Ma, sai che non lo so se è una bimba o un bimbo...? E non lo voglio nemmeno sapere! Voglio che rimanga una sorpresa. Ne abbiamo parlato con mio marito e lo abbiamo deciso così! Vediamo...

Se hai già iniziato con i cerotti, ritornerai fra 15 giorni a Barcellona per il transfer, più o meno. Per fortuna, la terapia non è pesante; almeno, io non ho avuto nessun effetto secondario. Spero sia così anche per te! E la paura è normale; anch'io avevo paura.

L'importante, come dici tu, è che sei di nuovo in corsa. Dobbiamo crearci i nostri sogni...

Un abbraccio forte e ci teniamo aggiornate! urgente info sulla clinica marques 806920 urgente info sulla clinica marques 806920 urgente info sulla clinica marques 806920 [/quot

Ciao bianca.u mi fa piacere che sto bene.
Io per dire il vero non sprizzo salute, ho iniziato i cerotti ed ho mal i testa e mancanza di concentrazione.
Ho fatto ieri l'eco di controllo per misurre l'endometrio, per fortuna è andata bene, 7,2 trilaminare.
Ho sentito il centro proprio stamattina ma non mi hanno dato date di partenza,
questo mi mette ancora di più ansia.

Si, cara amica teniamo ci in contatto, mi farebbe veramente piacere.

Ti abbraccio forte

flower flower
Torna in alto Andare in basso
bianca.u
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.06.12

urgente info sulla clinica marques Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente info sulla clinica marques   urgente info sulla clinica marques EmptyLun 03 Dic 2012, 13:48

Cara Teresina,

come va? Spero che ti senta meglio che la settimana scorsa. urgente info sulla clinica marques 806920 Anch'io ho avuto un po di mal di testa durante il trattamento con i cerotti, ma niente di grave.

Il fatto che l'endometrio stia crescendo correttamente è già una buon segno... Very Happy Sai già quando devi fare il transfer? Dovrebbe essere presto, no?

Spero di avere tue notizie!

Un abbraccio forte urgente info sulla clinica marques 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

urgente info sulla clinica marques Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente info sulla clinica marques   urgente info sulla clinica marques EmptyLun 03 Dic 2012, 14:00

bianca.u ha scritto:
Cara Teresina,

come va? Spero che ti senta meglio che la settimana scorsa. urgente info sulla clinica marques 806920 Anch'io ho avuto un po di mal di testa durante il trattamento con i cerotti, ma niente di grave.

Il fatto che l'endometrio stia crescendo correttamente è già una buon segno... Very Happy Sai già quando devi fare il transfer? Dovrebbe essere presto, no?

Spero di avere tue notizie!

Un abbraccio forte urgente info sulla clinica marques 6142

Ciao bianca.u, proprio oggi ho fatto il transfer, infatti mi trovo a Barcellona.
Tutto bene a parte l'unico intoppo col catetere.....l'hanno dovuto cambiare all'ultimo momento.
Tu come stai?
Dimmi un pò di te....
Grazie del pensiero ti abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
bianca.u
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.06.12

urgente info sulla clinica marques Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente info sulla clinica marques   urgente info sulla clinica marques EmptyMar 11 Dic 2012, 12:45

Cara Teresina,

come va?

Prima di tutto, mi dispiace tantissimo non aver risposto subito al tuo post di lunedì scorso. La gravidanza procede bene, ma ho beccato un raffreddore di quelli micidiali e visto che non si può prendere niente ad eccezione del paracetamolo per il mal di testa, sono rimasta a letto praticamente tutta la settimana. No Non c'è l'ho fatta ad avvicinarmi al computer! Sad

Comunque... come stai? È andato tutto bene durante il transfer oltre al problemino col catetere?

Stai tranquilla; le due settimane dopo del transfer sono sempre da impazzire, ma devi pensare positivo e crederci forte!

Mi raccomando, spero di ricevere la bellissima notizia; sarebbe un bel regalo di Natale! urgente info sulla clinica marques 806920

Un grande abbraccio e stammi bene,
urgente info sulla clinica marques 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

urgente info sulla clinica marques Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente info sulla clinica marques   urgente info sulla clinica marques EmptyMar 11 Dic 2012, 16:21

Ciao bianca, mi dispiace per il tuo raffreddore, curati bene.
Io sto bene a parte il nervosismo per l'assenza di sintomi.... credimi niente a parte ogni tanto qualche crampetto o dolori mestruali che non mi fanno affatto sperare bene.
Dopo il transfer mi è venuta anche la tosse....
Mi ha fatto piacere risentirti e ti abbraccio forte anche io.

Spero tanto che questo Natale sia speciale anche per me!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

urgente info sulla clinica marques Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente info sulla clinica marques   urgente info sulla clinica marques EmptyMar 11 Dic 2012, 16:37

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX urgente info sulla clinica marques 769866 urgente info sulla clinica marques 769866 urgente info sulla clinica marques 769866
Torna in alto Andare in basso
bianca.u
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 25.06.12

urgente info sulla clinica marques Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente info sulla clinica marques   urgente info sulla clinica marques EmptyGio 13 Dic 2012, 13:40

Cara Teresina, urgente info sulla clinica marques 806920

i dolori mestruali o i crampetti non devono essere un segno negativo... Invece, tante volte sono segnali positivi!

Dai, pensa positivo ed speriamo bene!

Incrocio le dita per te e ti dico che i sintomi potrebbero essere quelli di una gravidanza Smile Smile Smile

Fammi sapere qualcosa quando farai il test!

Bacci e un abbraccio forte
urgente info sulla clinica marques 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

urgente info sulla clinica marques Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente info sulla clinica marques   urgente info sulla clinica marques EmptyGio 13 Dic 2012, 15:14

bianca.u ha scritto:
Cara Teresina, urgente info sulla clinica marques 806920

i dolori mestruali o i crampetti non devono essere un segno negativo... Invece, tante volte sono segnali positivi!

Dai, pensa positivo ed speriamo bene!

Incrocio le dita per te e ti dico che i sintomi potrebbero essere quelli di una gravidanza Smile Smile Smile

Fammi sapere qualcosa quando farai il test!

Bacci e un abbraccio forte
urgente info sulla clinica marques 6142

Speriamo che è come dici tu....
I dolori continuano però.....

Grazie Bianca d' affetto che mi dimostri.

Spero di dati notizie belle presto.

Ti voglio bene e ti abbraccio forte anche io
flower
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

urgente info sulla clinica marques Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente info sulla clinica marques   urgente info sulla clinica marques EmptyGio 13 Dic 2012, 16:02

ciao Teresina, non ti chiedo come stai perchè immagino l'ansia.....................manca poco dai, ed io comincio ad incrociarmi anche per te urgente info sulla clinica marques 769866
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

urgente info sulla clinica marques Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente info sulla clinica marques   urgente info sulla clinica marques EmptyGio 13 Dic 2012, 23:31

Grazie Rochina sei veramente cara..

Mi fa veramente piacere sapere che qualcuno si ricordi di me....

Ti abbraccio forte cara amica

flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

urgente info sulla clinica marques Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente info sulla clinica marques   urgente info sulla clinica marques EmptyVen 14 Dic 2012, 08:47

cewrto che mi ricordo di te urgente info sulla clinica marques 769866 urgente info sulla clinica marques 769866 urgente info sulla clinica marques 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





urgente info sulla clinica marques Empty
MessaggioTitolo: Re: urgente info sulla clinica marques   urgente info sulla clinica marques Empty

Torna in alto Andare in basso
 
urgente info sulla clinica marques
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» urgente info su wizz air
» CLINICA MARQUES - COME SCEGLIERE???? AIUTOOOOO
» Cerco info sul Marques di Barcellona
» info x convenzioni istituto marques
» info x prima visita in clinica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: