Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 info x prima visita in clinica Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 info x prima visita in clinica

Andare in basso 
+2
Ag1102
tamara80
6 partecipanti
AutoreMessaggio
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

info x prima visita in clinica Empty
MessaggioTitolo: info x prima visita in clinica   info x prima visita in clinica EmptyGio 21 Mar 2013, 18:54

Ciao!
Volevo chiedervi come funziona la prima visita in un centro estero, cioè devo andare da loro con tutti gli esami fatti (che penso me li diranno per mail) o prima vado in clinica e mi diranno allora tutta la serie di esami di coppia da fare? Vorremmo andare a maggio al procreatec di madrid!
Torna in alto Andare in basso
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.02.13
Età : 55
Località : Toscana

info x prima visita in clinica Empty
MessaggioTitolo: Re: info x prima visita in clinica   info x prima visita in clinica EmptyGio 21 Mar 2013, 20:05

Ciao Tamara,
Ti posso raccontare il mio caso... Io avevo già una sfilza di esami fatti nei mie 2 anni di omologhe, due raccoglitori x me ed uno del marito ... (Nn vale ;-)!!! )
Prima di decidere x il procreatec siamo andati anche in altre cliniche all'estero ma sempre con la mia "piccola enciclopedia" al seguito in modo da dare se possibile e se richiesto un quadro quanto più possibile esaustivo dei percorsi già seguiti e dello "stato" mio e del socio..
Una volta deciso (grazie anche a questo forum!!!!!) sono stati loro a darmi la lista degli esami richiesti con la validità..
Io sono forse fin troppo precisa (ho tutto in ordine cronologico e tabelle su cicli, durate medie, sedute agopuntura e affini) ma è la mia testaccia matematica che prende il sopravvento!!! :-0
Io ti consiglio di portare quanto hai, eventualmente non guarderanno nulla.. Però sono andata in 3 cliniche diverse e ti assicuro che "un okkio al passato" lo hanno dato!!!

Spero di essersi stata utile!!!!
;-)
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

info x prima visita in clinica Empty
MessaggioTitolo: Re: info x prima visita in clinica   info x prima visita in clinica EmptyGio 21 Mar 2013, 21:57

se li hai porta i tuoi poi saranno a loro a chiedertene altri se lo riterranno necessario.

in bocca al lupo!

info x prima visita in clinica 6142
Torna in alto Andare in basso
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.02.13
Età : 55
Località : Toscana

info x prima visita in clinica Empty
MessaggioTitolo: Re: info x prima visita in clinica   info x prima visita in clinica EmptyGio 21 Mar 2013, 22:19

Tamara,
Volevo solo ricordarti che procreatec organizza incontri anche in Italia... Prova a guardare sul sito se ci sta un incontro programmato in qualche data/città che ti torna bene!!!

È una opportunità molto utile che ci danno!!!
Ciaoooooooo
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

info x prima visita in clinica Empty
MessaggioTitolo: Re: info x prima visita in clinica   info x prima visita in clinica EmptyVen 22 Mar 2013, 08:04

Mi sembra che il procreatec richieda una serie di esami,
se scrivi al centro ti mandano l'elenco, così puoi farli
prima di andare per la prima visita.

flower flower
Torna in alto Andare in basso
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

info x prima visita in clinica Empty
MessaggioTitolo: Re: info x prima visita in clinica   info x prima visita in clinica EmptyVen 22 Mar 2013, 19:17

Grazie! Ho guardato sul sito della clinica e proprio tra due settimane ci sarà un incontro in un hotel a Milano, sarebbe perfetto! Ho mandato ora una mail per prenotare un appuntamento con loro, spero ci sia ancora posto!!!
Torna in alto Andare in basso
Ag1102
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.02.13
Età : 55
Località : Toscana

info x prima visita in clinica Empty
MessaggioTitolo: Re: info x prima visita in clinica   info x prima visita in clinica EmptyVen 22 Mar 2013, 22:39

Vai!!!!! Spero ti confermino l'appuntamento!!!!!
Very Happy
Sono contenta di averti dato una buona dritta!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

info x prima visita in clinica Empty
MessaggioTitolo: Re: info x prima visita in clinica   info x prima visita in clinica EmptySab 23 Mar 2013, 16:07

tu porta tutto quel che hai fatto, se poi c'è dell'altro te lo diranno loro...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Winnie82
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Winnie82


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 30.12.12

info x prima visita in clinica Empty
MessaggioTitolo: Re: info x prima visita in clinica   info x prima visita in clinica EmptyDom 24 Mar 2013, 14:53

Anche io sono prossima alla prima visita all'estero (andrò tra un mese al Gennet), la referente della clinica mi ha dato una serie di esami da fare e mi ha detto che sarebbe meglio avere gli esiti in mano quando andremo là.
Invece lo spermiogramma lo faremo direttamente in clinica.
Se poi servirà altro ce lo diranno direttamente.
Torna in alto Andare in basso
tamara80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 128
Data d'iscrizione : 20.03.13
Età : 44
Località : novara

info x prima visita in clinica Empty
MessaggioTitolo: Re: info x prima visita in clinica   info x prima visita in clinica EmptyLun 25 Mar 2013, 19:46

Ci hanno confermato l'appuntamento per sabato 6 aprile Laughing
Giulia mi ha già inviato i moduli e il consenso da firmare! Già compilati, scannerizzati e rinviati, insieme agli ultimi esami!
Ora devo solo aspettare! felicità
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





info x prima visita in clinica Empty
MessaggioTitolo: Re: info x prima visita in clinica   info x prima visita in clinica Empty

Torna in alto Andare in basso
 
info x prima visita in clinica
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» resoconto prima visita alla clinica Rincon di malaga
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» prima visita
» urgente info sulla clinica marques
» info su controllo visita fiscale...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: