Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ll ciclo nn arriva Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ll ciclo nn arriva

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
campanellina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
campanellina


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 53
Località : voltaggio al

ll ciclo nn arriva Empty
MessaggioTitolo: ll ciclo nn arriva   ll ciclo nn arriva EmptySab 20 Ott 2012, 23:30

Ragazze sono disperata.....nn mi arriva il ciclo!niente di niente...ho avuto qualche scarsisskma perditina poi il nulla piu totale....nn capisco che succede ma cosa nn riesco ad iniziare la stimolazione....ero cosi felice d.iniziare....nn e che ora mi salta tutto....mi viene da piangere dalla rabbia.... Wink
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

ll ciclo nn arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: ll ciclo nn arriva   ll ciclo nn arriva EmptyDom 21 Ott 2012, 09:51

dai su non fare così, cerca di stare tranquilla, potrebbe essere tutta l'agitazione che ci portiamo dentro per quello che stiamo facendo. lo sai come succede? quando c'è lo stress o vengono prima o ritardano, a mia sorella capita propio così quando è stressata ritarda anche di 15gg, ma sicuramente non sarà il tuo caso. ma il tuo gine l'hai sentito? che cosa ti ha detto?
ti abbraccio forte e stai tranquilla se puoi.
ll ciclo nn arriva 6142 ll ciclo nn arriva 769866 ll ciclo nn arriva 6142 ll ciclo nn arriva 769866
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

ll ciclo nn arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: ll ciclo nn arriva   ll ciclo nn arriva EmptyDom 21 Ott 2012, 10:09

si,concordo ke lo stress a volte fa brutti scherzi.. probabilmente con piu ci pensi con piu si blocca.io non so voi,in una situazione normale come fate, ma io che "grazie"ad una mia patologia dalla nascita,il ciclo mi arrivava SOLO ed ESCLUSIVAMENTE con pillola, quando stavo per iniziare tutto il tram tram, pensa che è stato 2mesi senza arrivarmi!!!!neanche con la pillola!!! dopodiche mi hanno bombardato loro con altri ormoni,e mi si è sbloccato! ma tu pensa cosa fa il nostro cervello..lansia,la paura,lo stress, riescono a comnadare il nostro corpo!
quindi stai tranquilla,rilassati un pochino,e vedrai che ti arrivera.in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
campanellina
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
campanellina


Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 53
Località : voltaggio al

ll ciclo nn arriva Empty
MessaggioTitolo: aspetto...   ll ciclo nn arriva EmptyDom 21 Ott 2012, 11:06

ormai aspetto fino a domani poi chiamo sia il mio ginecologo che il centro...se ritardo a me personalmente nn interessa l'unica cosa che mi preoccupa e che mi salti il percorso a l centro....va be aspettiamo!!!....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ll ciclo nn arriva Empty
MessaggioTitolo: Re: ll ciclo nn arriva   ll ciclo nn arriva Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ll ciclo nn arriva
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi sa che mi arriva il ciclo
» ciclo che non arriva
» aiuto ...ciclo di prova
» se il ciclo arriva alla sera
» 7 PT e arriva il ciclo.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: