Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 7 PT e arriva il ciclo..... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 7 PT e arriva il ciclo.....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




7 PT e arriva il ciclo..... Empty
MessaggioTitolo: 7 PT e arriva il ciclo.....   7 PT e arriva il ciclo..... EmptyMar 06 Apr 2010, 13:38

Sad Sad Sad Oggi mi è arrivato il maledetto ciclo.....come le altre volte al settimo giorno pt.....non ho parole e comincio a pensare che qualcuno mi abbia fatto una maledizione...... I love you forse sto' esagerando ma basta stimolazioni...vedro' il da farsi...bacioni a tutte Ale I love you
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

7 PT e arriva il ciclo..... Empty
MessaggioTitolo: mi spiace   7 PT e arriva il ciclo..... EmptyMar 06 Apr 2010, 14:22

moltissimo davvero!!! non ho fatto icsi non devi fare le beta comunque?
ti abbraccio davvero!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




7 PT e arriva il ciclo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 PT e arriva il ciclo.....   7 PT e arriva il ciclo..... EmptyMar 06 Apr 2010, 16:33

mi spiace veramente tanto!!!!!!!!!uhhh che brutta cosa lo so......vai a fare le beta lo stesso che servono come valori per il centro dove sei in cura.....baci tesoro....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

7 PT e arriva il ciclo..... Empty
MessaggioTitolo: povera   7 PT e arriva il ciclo..... EmptyMer 07 Apr 2010, 00:13

cara!! mi dispiace tantissimo,avevo seguito la tua storia. Come ti senti?
cerca di stare su il piu possibile, e goditi qualcosa di piacevole come ricompensa., fatti delle coccole anche se serve a poco....ti mando un bacio super grande Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




7 PT e arriva il ciclo..... Empty
MessaggioTitolo: accidenti   7 PT e arriva il ciclo..... EmptyMer 07 Apr 2010, 16:21

mi dispiace tantissimo!!!!! ti abbraccio forte un mega bacione
Torna in alto Andare in basso
ciobina
Sognando un sogno..
Sognando un sogno..



Messaggi : 1006
Data d'iscrizione : 18.03.10

7 PT e arriva il ciclo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 PT e arriva il ciclo.....   7 PT e arriva il ciclo..... EmptyGio 08 Apr 2010, 12:26

aggiungo il mio abbraccio e tanta comprensione,so bene cosa si prova
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





7 PT e arriva il ciclo..... Empty
MessaggioTitolo: Re: 7 PT e arriva il ciclo.....   7 PT e arriva il ciclo..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
7 PT e arriva il ciclo.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi sa che mi arriva il ciclo
» ll ciclo nn arriva
» il ciclo che non arriva
» ciclo che non arriva
» se il ciclo arriva alla sera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: