Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO

Andare in basso 
+5
Cinia
Satine
cocochanel
antonio&giovanna
Unsognonelcassetto
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO Empty
MessaggioTitolo: SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO   SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO EmptyDom 21 Ott 2012, 12:44

ciaoo fatine belle... ho un pensiero in testa UN IPOTESI se alcuni fattori mi ostacolano!!!! ... vi dico...
io faccio ovdonazione.. se faccio congelare dalla clinica in spagna il seme del mio compagno e poi qd sarà pronta la donatrice lo scongelano e fecondano con vuli freschi.. e quindi io farei trasfer?? Diciamo che tutte quelle cliniche alle quali ho scritto mi dicevano alla prima visita puoi congelare il seme... ma qualcuna di voi lo ha congelato e ha avuto esiti positivi???
aspetto vostre testimonianza dirette o indiretta ma anche i vostri pareri!!
grazie fatine magiche!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO   SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO EmptyDom 21 Ott 2012, 13:40

presente seme congelato e ovuli freschi positivo!
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO   SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO EmptyDom 21 Ott 2012, 13:41

Ciao. Io ad agosto ho fatto congelare il seme di mio marito perchè se dovrò ricominciare il tutto almeno non dovrò rimanere a Malaga per una settimana ma solo 3 giorni.
A gennaio tornerò per la 4 volta, ma ora ho i congelati. Spero sia l'ultima!
SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO 6142
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO   SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO EmptyDom 21 Ott 2012, 16:08

Beh, io ho fatto fivet con donazione di seme congelato e i miei ovuli freschi, di positivi ne ho visti ben 2!
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO   SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO EmptyDom 21 Ott 2012, 17:44

Se la motilità del seme e' buona non dovrebbero esserci differenze; l'Eugin come Martinez lo proposero come soluzione x ridurre i tempi del soggiorno ma quando inviammo i nostri esami , valutando l'ultimo spermiogramma Martinez lo sconsiglio'.
Per cui sulla base della mia esperienza mi sento di dirti che dipende dalla qualità del seme stesso.
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO   SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO EmptyDom 21 Ott 2012, 19:43

Io al mio primo tentativo ho usato il seme congelato nell' incontro precedente e ho avuto un positivo anche se poi l'ho perso ma non credo dipenda da questo.
Jordi ad esempio preferisce fare tutto da fresco.
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO   SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO EmptyLun 22 Ott 2012, 10:07

ciao paoletta..

anch io ho un pò i tuoi stessi dubbi sul seme congelato.

A settembre noi siamo andati in spagna per prima visita e su consiglio del centro abbiamo congelato il seme. Loro hanno provato a scongelarlo per vedere come reagiva e ci hanno assicurato che possono usare quello. Io non so se crederci o no..vediamo. Certo è che sarebbe molto più comodo.

In che centro vai??

Ti abbraccio.. SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO 6142
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO   SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO EmptyLun 22 Ott 2012, 11:46

Cinia ha scritto:
Se la motilità del seme e' buona non dovrebbero esserci differenze; ..................Per cui sulla base della mia esperienza mi sento di dirti che dipende dalla qualità del seme stesso.

Concordo: prima del congelamento ci hanno sempre riferito se il campione era più o meno idoneo.
Per ovodonazioni ho sempre utilizzato seme congelato.
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO Empty
MessaggioTitolo: grazie fatine mie!   SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO EmptyLun 22 Ott 2012, 13:44

le vostre testimonianze vere mi rincuorano .... anche a me hanno rpoposto di far congelare il seme alla prima visita .. ma poi sono stata al colloquio a roma.. ma vorrei congelare nell entualità .....
grazie milleeee
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO   SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO EmptyLun 22 Ott 2012, 13:58

paolettasaponetta ha scritto:
ciaoo fatine belle... ho un pensiero in testa UN IPOTESI se alcuni fattori mi ostacolano!!!! ... vi dico...
io faccio ovdonazione.. se faccio congelare dalla clinica in spagna il seme del mio compagno e poi qd sarà pronta la donatrice lo scongelano e fecondano con vuli freschi.. e quindi io farei trasfer?? Diciamo che tutte quelle cliniche alle quali ho scritto mi dicevano alla prima visita puoi congelare il seme... ma qualcuna di voi lo ha congelato e ha avuto esiti positivi???
aspetto vostre testimonianza dirette o indiretta ma anche i vostri pareri!!
grazie fatine magiche!!!!!!!

paoletta io ho fatto doppia donazione...e in quel caso il seme del donatore è sempre congelato...e come vedi è andata benissimo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO Empty
MessaggioTitolo: grazie Bibbi   SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO EmptyMar 23 Ott 2012, 17:00

[quote="Bibbi"]
paolettasaponetta ha scritto:
ciaoo fatine belle... ho un pensiero in testa UN IPOTESI se alcuni fattori mi ostacolano!!!! ... vi dico...
io faccio ovdonazione.. se faccio congelare dalla clinica in spagna il seme del mio compagno e poi qd sarà pronta la donatrice lo scongelano e fecondano con vuli freschi.. e quindi io farei trasfer?? Diciamo che tutte quelle cliniche alle quali ho scritto mi dicevano alla prima visita puoi congelare il seme... ma qualcuna di voi lo ha congelato e ha avuto esiti positivi???
aspetto vostre testimonianza dirette o indiretta ma anche i vostri pareri!!
grazie fatine magiche!!!!!!!

paoletta io ho fatto doppia donazione...e in quel caso il seme del donatore è sempre congelato...e come vedi è andata benissimo.[/quote

beh anche tu mi ha dato una bella testimonianza congreta grazie e un bacio al tuo DIego! SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO   SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO EmptyMer 24 Ott 2012, 11:13

paolettasaponetta ha scritto:
ciaoo fatine belle... ho un pensiero in testa UN IPOTESI se alcuni fattori mi ostacolano!!!! ... vi dico...
io faccio ovdonazione.. se faccio congelare dalla clinica in spagna il seme del mio compagno e poi qd sarà pronta la donatrice lo scongelano e fecondano con vuli freschi.. e quindi io farei trasfer?? Diciamo che tutte quelle cliniche alle quali ho scritto mi dicevano alla prima visita puoi congelare il seme... ma qualcuna di voi lo ha congelato e ha avuto esiti positivi???
aspetto vostre testimonianza dirette o indiretta ma anche i vostri pareri!!
grazie fatine magiche!!!!!!!

io ho fatto embriodonazione, ossia donazione di embrioni: gli ovuli della donatrici sono stati fecondati da fresco ma penso che il seme del donatore sia stato congelato tempo prima in una banca del seme appunto, , non penso che lo abbiano chiamato appositivamente...

sono alla 6+3 mi pare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO Empty
MessaggioTitolo: Re: SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO   SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SEME CONGELATO OVULI FRESCHI ..... PARERI ED ESPERIENZE ... UN CONSIGLIO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio su seme congelato
» Aiuto..ovo con seme fresco o congelato
» Ovo: meglio seme fresco o congelato?
» Seme congelato o fresco DILEMMA!!
» nuovo transfer con seme congelato o fresco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: