Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ma nel sacco nanna...vi ci stanno???

Andare in basso 
+9
enanna63
anna300971
barbamamma
flory
nina 73
MarinaJad
jolaluca
Fatina187
Bibbi
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? Empty
MessaggioTitolo: ma nel sacco nanna...vi ci stanno???   ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? EmptyLun 22 Ott 2012, 14:08

è di nuovo raffreddato e ha tosse...porca miseria. Tutta colpa delle evoluzioni notturne fuori dalle coperte.
Vorrei comprare il sacco nanna ma...................................i vostri lo tollerano??
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma nel sacco nanna...vi ci stanno???   ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? EmptyLun 22 Ott 2012, 14:18

La piccola che avevo in affidamento ci stava benissimo....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma nel sacco nanna...vi ci stanno???   ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? EmptyLun 22 Ott 2012, 14:28

No Bibbi...anzi urla come un matto affraid
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma nel sacco nanna...vi ci stanno???   ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? EmptyLun 22 Ott 2012, 14:32

rori ha scritto:
No Bibbi...anzi urla come un matto affraid

ecco lo sapevo. Mio figlio, essendo un gemello del tuo separato alla nascita, presumo che farebbe lo stesso. Tu come risolvi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma nel sacco nanna...vi ci stanno???   ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? EmptyLun 22 Ott 2012, 14:52

lo odia a morte ,si sveglia dal fastidio!!!lo vesto di piu' e stop
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma nel sacco nanna...vi ci stanno???   ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? EmptyLun 22 Ott 2012, 14:57

jolaluca ha scritto:
lo odia a morte ,si sveglia dal fastidio!!!lo vesto di piu' e stop

Ecco come Jola in piu' lo faccio dormire con i calzini...perchè ha sempre i piedini freddi No
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma nel sacco nanna...vi ci stanno???   ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? EmptyLun 22 Ott 2012, 15:18

rori ha scritto:
jolaluca ha scritto:
lo odia a morte ,si sveglia dal fastidio!!!lo vesto di piu' e stop

Ecco come Jola in piu' lo faccio dormire con i calzini...perchè ha sempre i piedini freddi No
anche io calzini!!!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma nel sacco nanna...vi ci stanno???   ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? EmptyLun 22 Ott 2012, 17:48

io ce lo mettevo quando gia' dormiva...ma il mio c' ha un sonno profondissimo e si puo' fare...poi dopo i due anni vestito pesante e calzini...a parte che qui oggi fa 25 gradi What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma nel sacco nanna...vi ci stanno???   ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? EmptyLun 22 Ott 2012, 19:24

Anche Andrea non ne vuole sapere cosi' sto' gia' usando le tutine in ciniglia.
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma nel sacco nanna...vi ci stanno???   ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? EmptyLun 22 Ott 2012, 19:51

Caspita... ma allora io avevo una bambola? O solo una fortuna sfacciata? Io la mettevo lì, ciuccetto e lei voilà se ne dormiva fino alla poppata notturna..... Sarà un caso di comportamento antisindacale???? Laughing
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma nel sacco nanna...vi ci stanno???   ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? EmptyLun 22 Ott 2012, 22:05

leggendo i vostri post ho pensato di provare stasera il sacco
fatto il bagnetto Riccardo non e più capace di intendere o di volere ,allora subito infilato dentro ..........................domani mattina "vi spiego " .........(mi ricorda un post di bibbi hahahahaha)

ho comprato 2 sacchi , uno da Ikea da 0a 6 ,uno da Kiabi da 6 in poi ........se non ci sta Crying or Very sad .......mio marito ha ragione ....sono esagerata ,compro cose inutili
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma nel sacco nanna...vi ci stanno???   ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? EmptyLun 22 Ott 2012, 23:05

siamo in due allora flori a comprare cose inutili, ma ragazze non è un po caldo per il sacco??? io ce l'ho ma ancora non lo uso, a roma è molto caldo al momento tuta di ciniglia con body a mezza manica sotto... il piumino oviamente è inutile anche ernesto due minutti ed è già fuori
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma nel sacco nanna...vi ci stanno???   ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? EmptyLun 22 Ott 2012, 23:19

kittyhello73 ha scritto:
siamo in due allora flori a comprare cose inutili, ma ragazze non è un po caldo per il sacco??? io ce l'ho ma ancora non lo uso, a roma è molto caldo al momento tuta di ciniglia con body a mezza manica sotto... il piumino oviamente è inutile anche ernesto due minutti ed è già fuori
si si anche qui e' ancora caldo,ma io 10 giorni fa' ho provato con quello leggero(prestato) e sotto solo tutina cotone,ma lui proprio non ne vuol sapere di stare coperto,e allora lo copro di +,fortunatamente ora fa' caldo
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma nel sacco nanna...vi ci stanno???   ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? EmptyMar 23 Ott 2012, 09:05

Bibbi ha scritto:
rori ha scritto:
No Bibbi...anzi urla come un matto affraid

ecco lo sapevo. Mio figlio, essendo un gemello del tuo separato alla nascita, presumo che farebbe lo stesso. Tu come risolvi?



LU, il mio cicciottosto è nel sacco da una settimana...dorme una meraviglia...io ho comprato quello smanicato da Kiabi ... Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma nel sacco nanna...vi ci stanno???   ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? EmptyMar 23 Ott 2012, 09:09

Le mie all'inizio rognavano un pochino, ora ci dormono dentro tranquillamente.
Visto che ora non fa ancora tanto freddo stò usando quello di cotone imbottito preso da Kiabi.
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma nel sacco nanna...vi ci stanno???   ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? EmptyMar 23 Ott 2012, 09:15

Anche io lo volevo prendere,ma fa ancora troppo caldo...io gli sto mettendo ancora il caldo cotone!!!la ciniglia ce l ho tutta ancora nuova di zecca!flori che belli che siete tu e Riccardo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma nel sacco nanna...vi ci stanno???   ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? EmptyMar 23 Ott 2012, 09:43

Wink Mai,mai usato.....
Luisa io lo trovo scomodo e anche brutto...e figurati se ci stanno....si muovono troppo
anche i miei figli li copro la notte ma la maggior parte delle volte li trovo senza lenzuola e coperta Laughing Laughing
ho risolto mettendo un bel pigiama e stop ...e poi non è ancora freddo....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma nel sacco nanna...vi ci stanno???   ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? EmptyMar 23 Ott 2012, 09:45

jolaluca ha scritto:
rori ha scritto:


Ecco come Jola in piu' lo faccio dormire con i calzini...perchè ha sempre i piedini freddi No
anche io calzini!!!


Very Happy invece i miei tolgono e gettano a terra i calzini What a Face What a Face hanno sempre i piedini caldissimi....
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma nel sacco nanna...vi ci stanno???   ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? EmptyMar 23 Ott 2012, 11:11

COCCOLINA85 ha scritto:
Anche io lo volevo prendere,ma fa ancora troppo caldo...io gli sto mettendo ancora il caldo cotone!!!la ciniglia ce l ho tutta ancora nuova di zecca!flori che belli che siete tu e Riccardo!!!

:queen: :king: grazie cocco ..........la tua principessa come sta ?
Torna in alto Andare in basso
Diamante
La preziosa poesia di un sogno
La preziosa poesia di un sogno
Diamante


Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 27.10.10
Età : 55

ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? Empty
MessaggioTitolo: Re:ma nel sacco nanna...vi ci stanno???   ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? EmptyMar 23 Ott 2012, 11:30

dopo il primo rafreddore con febbre a 38.5 e diarrea,per la notte ne ho preso subito uno rosso di ikea k porta una giraffa alla quale lei ciuccia la codina Laughing . Il sacco è per temperature ambientali dai 16 ai 20 gradi, noi dentro casa abbiamo 18 gradi. L'unico problema è individuare il momento giusto per metterglielo, nn si lamenta ma si impiglia quando gattona dentro il lettino. Per le pennichelle durante la giornata tuta e calzini, tento di coprirla con una copertina ma è inutile.
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma nel sacco nanna...vi ci stanno???   ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? EmptyMar 23 Ott 2012, 14:16

floricica ha scritto:
COCCOLINA85 ha scritto:
Anche io lo volevo prendere,ma fa ancora troppo caldo...io gli sto mettendo ancora il caldo cotone!!!la ciniglia ce l ho tutta ancora nuova di zecca!flori che belli che siete tu e Riccardo!!!

:queen: :king: grazie cocco ..........la tua principessa come sta ?

Sta bene grazie...sta crescendo....mi sembra ieri ma sono già passati 4 mesi dal parto...il tuo principe sta meglio?ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma nel sacco nanna...vi ci stanno???   ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? EmptyMer 24 Ott 2012, 10:27

Noi ci stiamo benissimo!!! entrambi i miei figli non hanno avuto nessun problema.
Torna in alto Andare in basso
annucciaaaaa
Il sole in un sogno
Il sole in un sogno



Messaggi : 897
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 48
Località : Roma

ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma nel sacco nanna...vi ci stanno???   ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? EmptyVen 26 Ott 2012, 15:16

Il mio cucciolo ci sta benissimo ...forse perche' ce lo metto da quando aveva 2 mesi.... Prima pesante, poi leggero, poi in estate chiaramente nulla, poi ho ripreso con quello leggero e adesso sono passata a quello pesante ma con sotto tutina di cotone.

Per quanto riguarda il raffreddore...nno so voi ma il mio cucciolo ha sempre il naso che gli cola un po' e di giorno qualche colpo di tosse... ma dicono che sara' cosi' fino a maggio e che non mi devo preoccupare, e' cosi?.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma nel sacco nanna...vi ci stanno???   ma nel sacco nanna...vi ci stanno??? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ma nel sacco nanna...vi ci stanno???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sacco Nanna
»  SACCO NANNA
» sacco nanna slumbersac
» Consiglio sacco nanna per navicella/ovetto
» help!! regressione nanna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Sono una pancina...fashion victim!!!!-
Vai verso: