Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 spermiogramma maritino Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 spermiogramma maritino

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




spermiogramma maritino Empty
MessaggioTitolo: spermiogramma maritino   spermiogramma maritino EmptyMar 23 Ott 2012, 10:49

Salve, da qualche mese io e mio marito abbiamo il grande desiderio di ingrandire la famiglia con l'arrivo di un bebè. Fino ad ora però, nonostante la libertà dei rapporti e gli esiti positivi degli esami eseguiti da me, non è successo nulla. Qualche giorno fa, mio marito, si è sottoposto l'esame del liquido seminale.
Premettendo che i giorni di astinenza sono stati circa 4 e che il campione di seme è stato consegnato all'analista subito dopo.
I risultati che ne sono derivati sono i seguenti:

quantità 2,10 ml (valori di riferimento 1,5 -5 )
viscosità Normale

Vorrei, gentilmente, sapere una vostra opinione su questo esame.
grazie per l'attenzione che vorrete prestarmi.
coagulazione Normale
liquefazione Completa
numero di spermatozoi 58,300 mil/ml (valori di riferimento 20 - 250 )
ph 8,00 (valori di riferimento 7,2 - 8,2 )
motilità dopo 30 minuti 45,00% (valori di riferimento 90 - 100 )
motilità dopo 2h 30,0% (valori di riferimento 70 - 100 )
tipo di motilità Modesta discinesia
ipertrofia della testa 2,00% (valori di riferimento 0 - 5 )
ipotrofia della testa 4,00% (valori di riferimento 0 - 5 )
forme doppie 1,00% (valori di riferimento 0 - 5 )
coda bifida 1,00% (valori di riferimento 0 - 5 )
forme immature 2
cellule epiteliali Rare
emazie Assenti
leucocito 28 - 30 (valori di riferimento <10 )
batteri Presenti

Test Valutazione Fertilità 50% (valori di riferimento 75 - 100 )

identificazione biochimica del germe: ESCHERICHIA COLI carica batterica 1,000,000/ml

Vorrei gentilmente sapere la vostra opinione su questo esame.
grazie per l'attenzione che vorrete prestarmi.
Torna in alto Andare in basso
ostrica
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 39
Località : pisa

spermiogramma maritino Empty
MessaggioTitolo: Re: spermiogramma maritino   spermiogramma maritino EmptyMar 23 Ott 2012, 10:54

così a occhio direi che dovrà fare una spermiocoltura e una terpaia per la presenza di escherichia coli e poi rifare lo spermiogramma.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




spermiogramma maritino Empty
MessaggioTitolo: Re: spermiogramma maritino   spermiogramma maritino EmptyMar 23 Ott 2012, 11:19

Grazie per la risposta!
Quindi pensi che, dopo un curetta per l'escherichia, possiamo ben sperare?
Torna in alto Andare in basso
ostrica
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 23.10.12
Età : 39
Località : pisa

spermiogramma maritino Empty
MessaggioTitolo: Re: spermiogramma maritino   spermiogramma maritino EmptyMar 23 Ott 2012, 11:22

mamy67 ha scritto:
Grazie per la risposta!
Quindi pensi che, dopo un curetta per l'escherichia, possiamo ben sperare?

mamy 67, non sono un'esperta purtroppo, portate lo spermiogramma all'andrologo, per esperienza (di mio marito, spermiogramma simile a quello del tuo) posso dirti che gli hanno fatto fare terapia e poi ripetere sia lo spermiogramma che la spermiocoltura e che li rifà ogni circa 6 mesi per essere sicuri che l'infezione non ritorni...Ovviamente spero come te che vada tutto bene.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




spermiogramma maritino Empty
MessaggioTitolo: Re: spermiogramma maritino   spermiogramma maritino EmptyMar 23 Ott 2012, 11:25

Incrociamo le dita!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





spermiogramma maritino Empty
MessaggioTitolo: Re: spermiogramma maritino   spermiogramma maritino Empty

Torna in alto Andare in basso
 
spermiogramma maritino
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il mio maritino
» quando il marito ti stupisce! vi è mai successo?
» Il maritino ha una richiesta!
» Vi ricordate di me????
» un pensierino per il mio maritino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: