Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Non ho buone notizie da reus Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Non ho buone notizie da reus

Andare in basso 
+25
momy
Pina Armillotta
extreme38
karinhoek
pitu
ffederika
Beata Irena
Fatina187
ioete
jellyfishui
Violet
Bibbi
violabianca
Animablu
spike
emma71
Cinia
Cla
nina 73
Aika
jolaluca
luna69
miao71
anymanu
pricchiola
29 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Non ho buone notizie da reus Empty
MessaggioTitolo: Non ho buone notizie da reus   Non ho buone notizie da reus EmptyMer 24 Ott 2012, 22:04

Un finale cosi' non me lo sarei proprio aspettato ... Sono delusa e incavolata nera... La donatrice ha prodotto poco, fecondati oggi solo 3 embrioni, non si Sa ancora la qualita' e quanti e se venerdi arriveranno ... Praticamente PEGGIO delle omologhe!
Allora e' proprio sfiga!
Si vede che neppure l'ovodonazione e' la mia strada, mi sa che questa volta mollo davvero tutto!!!
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

Non ho buone notizie da reus Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho buone notizie da reus   Non ho buone notizie da reus EmptyMer 24 Ott 2012, 22:17

nooo pricchiola aspettiamo e dai fiducia a quei 3, che magari ci riservano belle sorprese,,un Non ho buone notizie da reus 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Non ho buone notizie da reus Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho buone notizie da reus   Non ho buone notizie da reus EmptyMer 24 Ott 2012, 22:20

Pricchiola capisco il tuo sconforto, però perchè fasciarti la testa prima di rompertela? Non ti scoraggiare, tesoro, magari quei 3 embrioni saranno belli forti... E poi ne basta solo uno... Wink
Cerca di stare tranquilla Non ho buone notizie da reus 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Non ho buone notizie da reus Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho buone notizie da reus   Non ho buone notizie da reus EmptyMer 24 Ott 2012, 22:22

no ti prego mollare mai!! aspettiamo prima di cadere nel pessimismo! combattiamola questa sfiga e sconfiggiamola una buona volta!!
Non ho buone notizie da reus 6142 Non ho buone notizie da reus 769866 Non ho buone notizie da reus 6142
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Non ho buone notizie da reus Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho buone notizie da reus   Non ho buone notizie da reus EmptyMer 24 Ott 2012, 23:11

pricchiola fidiamoci di quei tre forza piccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika


Messaggi : 2449
Data d'iscrizione : 01.08.12
Età : 44

Non ho buone notizie da reus Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho buone notizie da reus   Non ho buone notizie da reus EmptyGio 25 Ott 2012, 00:44

Io ti mando un po' di xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx antisfiga e ti dico che tre non e' poi così male, ci sei e devi crederci fino in fondo
Non ho buone notizie da reus 6142 Non ho buone notizie da reus 6142 Non ho buone notizie da reus 6142
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Non ho buone notizie da reus Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho buone notizie da reus   Non ho buone notizie da reus EmptyGio 25 Ott 2012, 04:10

Mi dispiace tanto ma non abbatterti e ricordati che Jordi mi aveva impiantato gli unici 3 embrioni che ha detta loro era bruttini e adesso qui vicino a me ce un bambino stupendo. Ti auguro di cuore che sia cosi' anche per te.


Non ho buone notizie da reus 6142
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

Non ho buone notizie da reus Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho buone notizie da reus   Non ho buone notizie da reus EmptyGio 25 Ott 2012, 07:34

Mi dispiace, però non abbatterti ce ne sono 3 su cui contare!!!!!!!!!
Tanti pensieri positivi per te!!!!!!!!!! Non ho buone notizie da reus 6142 Non ho buone notizie da reus 6142 Non ho buone notizie da reus 6142
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

Non ho buone notizie da reus Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho buone notizie da reus   Non ho buone notizie da reus EmptyGio 25 Ott 2012, 08:19

Mi spiace molto e capisco la tua delusione ma..... Non mollare ne' questa via ne' tutto il cammino!
Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
emma71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
emma71


Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 11.07.12

Non ho buone notizie da reus Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho buone notizie da reus   Non ho buone notizie da reus EmptyGio 25 Ott 2012, 08:27

ti abbraccio forte cara pricchiola Non ho buone notizie da reus 6142 secondo me quei 3 sono molto in gamba!!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Non ho buone notizie da reus Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho buone notizie da reus   Non ho buone notizie da reus EmptyGio 25 Ott 2012, 09:24

ma... c@@@o!!!!! che nervi!!
come non capirti?
spiegazioni? era una nuova donatrice?
questa cosa mi fa tanta rabbia, credo sia normale sperare di avere comunque qualcosa da mettere da parte... che in ogni caso spero proprio non ti servirà.
Infatti vogliamo dare comunque una possibilità a questi 3 piccoli eroi, no?
Dai Pricchiola, crediamoci insieme!
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Non ho buone notizie da reus Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho buone notizie da reus   Non ho buone notizie da reus EmptyGio 25 Ott 2012, 10:22

nina 73 ha scritto:
Mi dispiace tanto ma non abbatterti e ricordati che Jordi mi aveva impiantato gli unici 3 embrioni che ha detta loro era bruttini e adesso qui vicino a me ce un bambino stupendo. Ti auguro di cuore che sia cosi' anche per te.


Non ho buone notizie da reus 6142
Mi piace tanto questa storia e magari anche per te potrebbe andare a finire cosi'!
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Non ho buone notizie da reus 6142
Torna in alto Andare in basso
violabianca
Sognare è volare
Sognare è volare



Messaggi : 511
Data d'iscrizione : 15.11.11

Non ho buone notizie da reus Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho buone notizie da reus   Non ho buone notizie da reus EmptyGio 25 Ott 2012, 10:36

sì, non ti devi abbattere!!!!forza dai!!
a me la biologa della Biogest disse che gli embrioni non erano un granchè.....ma che dovevo stare serena perchè non vuol dire...mi disse seria che spesso succede che embrioni scarsi qualitativamente si siano poi attecchiti.me ne impiantò due Jordi.e qui accanto a me dormono i miei cuccioli. hanno 3 settimane.
quindi non ti abbattere prima del tempo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Non ho buone notizie da reus Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho buone notizie da reus   Non ho buone notizie da reus EmptyGio 25 Ott 2012, 11:22

pricchi come ti ho scritto per sms avventure che sembrano disperate hanno finali bellissimi...e noi dobbiamo crederci fino all'ultimo...per poter dare una possibilità a noi stesse e a questi piccolini che sono piccole vite che chiedono solo di conoscere le loro mamme. Noi.
Ora però a scopo "cautelativo" un poco di voce grossa con Jordi la farei...potrebbe pure essere un poco colpa del seme...se non ci fosse comunque una scarsa produzione che non depone bene da parte della donatrice. Anche se ti dico che a Malaga le donatrici producono tutte così, perchè tendono a non stimolarle troppo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Non ho buone notizie da reus Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho buone notizie da reus   Non ho buone notizie da reus EmptyGio 25 Ott 2012, 11:25

Ma cacchio!!! Ovvio che non è detta l'ultima parola ( io ho avuto positivi solo quando ho prodotto tre embrioncini appena, quando ne producevo mille mila avevo sempre le beta a zero) però capisco la tua rabbia e mi dispiace troppo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Non ho buone notizie da reus Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho buone notizie da reus   Non ho buone notizie da reus EmptyGio 25 Ott 2012, 11:29

pricchiola ha scritto:
Un finale cosi' non me lo sarei proprio aspettato ... Sono delusa e incavolata nera... La donatrice ha prodotto poco, fecondati oggi solo 3 embrioni, non si Sa ancora la qualita' e quanti e se venerdi arriveranno ... Praticamente PEGGIO delle omologhe!
Allora e' proprio sfiga!
Si vede che neppure l'ovodonazione e' la mia strada, mi sa che questa volta mollo davvero tutto!!!

pricchiola Shocked vorrei dirti di nnon scoraggiarti ma è venuta l'ansia anche a me!!! ma in questi casi non c'e' la donatrice di riserva?? cioè che succede??? paghiamo per cosa??
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Non ho buone notizie da reus Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho buone notizie da reus   Non ho buone notizie da reus EmptyVen 26 Ott 2012, 07:52

Pricchiola mi dispiace tanto che sia andata così,
capisco la tua rabbia e la tua fristrazione, ma come
hanno già detto le altre fatine, non è ancora detta
l'ultima parola.
Quei tre moschettieri potrebbero essere quelli giusti

Non ho buone notizie da reus 6142 Non ho buone notizie da reus 769866 Non ho buone notizie da reus 6142
Non ho buone notizie da reus 769866 Non ho buone notizie da reus 6142 Non ho buone notizie da reus 769866
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

Non ho buone notizie da reus Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho buone notizie da reus   Non ho buone notizie da reus EmptyVen 26 Ott 2012, 16:38

Vi aggiorno: trasferiti oggi 2 embrioni di buona qualita' (uno di 8 cellule e l'altro di 6), mentre il 3 si e' fermato...

Ora sono in cova di 2 spricchioletti, speriamo bene ...

Grazie a tutte x il vostro sostegno Non ho buone notizie da reus 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Non ho buone notizie da reus Empty
MessaggioTitolo: no pricchiola no non fare così   Non ho buone notizie da reus EmptyVen 26 Ott 2012, 17:07

intanto non è detta l'ultima parola ed in ogni caso prendi J e fai la voce grossa, diventa pricchiola cattiva e non farti intenerire dai suoi modi garbati e dolci anzi sfruttali a tuo vantaggio....lo sò è brutto dire così ma pricchiola tira fuori i denti e mordi, non buttarti giù anzi mordi.....

pricchiola mi raccomando che ti voglio forte e combattiva, pricchiola se non tiri fuori le unghie ti mangio io le mani!!!!

insisti insisti insisti!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Non ho buone notizie da reus Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho buone notizie da reus   Non ho buone notizie da reus EmptyVen 26 Ott 2012, 17:11

Da quello che ho capito io, almeno al Crea, la donatrice di riserva entra in campo se non si feconda nemmeno un ovuolo, oppure se nemmeno un embrione non si risveglia dal lungo (o breve) sonno tra i ghiacci!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Non ho buone notizie da reus Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho buone notizie da reus   Non ho buone notizie da reus EmptyVen 26 Ott 2012, 17:12

Buona cova
Torna in alto Andare in basso
Beata Irena
Il sogno bianco
Il sogno bianco



Messaggi : 509
Data d'iscrizione : 14.09.11
Età : 48
Località : Perugia

Non ho buone notizie da reus Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho buone notizie da reus   Non ho buone notizie da reus EmptyVen 26 Ott 2012, 17:18

buona cova Non ho buone notizie da reus 310596 Non ho buone notizie da reus 310596
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 51
Località : lodi

Non ho buone notizie da reus Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho buone notizie da reus   Non ho buone notizie da reus EmptyVen 26 Ott 2012, 19:24

Forza cara teniamo le dita xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.


Non ho buone notizie da reus 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Non ho buone notizie da reus Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho buone notizie da reus   Non ho buone notizie da reus EmptyVen 26 Ott 2012, 20:04

Forza Spricchioliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

felicità felicità felicità felicità felicità

Buona cova cara Pricchiola
Non ho buone notizie da reus 925954 Non ho buone notizie da reus 925954 Non ho buone notizie da reus 925954
adesso pensa solo positivo

Non ho buone notizie da reus 6142 Non ho buone notizie da reus 6142 Non ho buone notizie da reus 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

Non ho buone notizie da reus Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho buone notizie da reus   Non ho buone notizie da reus EmptyVen 26 Ott 2012, 21:04

dai cara, ora sono con te 2 potenziali bimbetti! Sii fiduciosa! Non ho buone notizie da reus 6142 Non ho buone notizie da reus 310596
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non ho buone notizie da reus Empty
MessaggioTitolo: Re: Non ho buone notizie da reus   Non ho buone notizie da reus Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Non ho buone notizie da reus
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» buone notizie
» Buone notizie.
» Laura...ti penso
» buone notizie per l'eterologa, ma.....
» Buone notizie?!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: