Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Buone notizie?! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Buone notizie?!

Andare in basso 
+25
jolaluca
guapaloca
Violet
miao71
RAGGIO DI LUCE
Farfallina
airad
speranzosa81
Orchetta
Amore grande
rochina
Linda
mongy
chiara-bs
aspettando voi
Barbapapà
Samu40
aga
ioete
Eshy13
lelo70
fiamma
gladiatori7475
lastina
Hermione
29 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Buone notizie?! Empty
MessaggioTitolo: Buone notizie?!   Buone notizie?! EmptyMer 24 Giu 2015, 15:03

ciao dolcissime fatine,
Vi ricordate di me? Ho avuto bisogno di assentarmi un po' per far riposare cervello e cuore e per cercare una nuova strada. Vi ritrovo alcune già mamme altre in cammino altre pronte a partire..
Io dal negativo di gennaio ho cambiato centro e deciso di ritornare a Praga.
Aspettato qualche mese ed eccomi a giugno di nuovo in cova. questa volta ho deciso di non pensarci più di tanto (dimenticarlo impossibile) di lavorare di vivere normalmente tanto che non ho avuto difficoltà ad aspettare il 14 pt per fare il test. La mattina appena alzati io e mio marito abbiamo visto una linea diventare immediatamente rosa, una linea che mai avevamo visto ci ha sorpreso e confortato di ogni sacrificio compiuto, di ogni lacrima passata.
Faccio le beta, 1500... Sta succedendo a me? Avranno sbagliato referto?
Le rifaccio 3 giorni dopo, 3400. Ci può essere tanta gioia in un numero?
Dal centro mi dicono bene adesso eco entro 2 settimane.
Continuo a lavorare serena, sto bene, cerco di stare con i piedi per terra.
Sono a 5 più 5, il miracolo..
Stamattina pronta per andare a lavorare piccole perdite marroni e crampetti li in basso, riposo assoluto dicono da Praga, può succedere.
2 ovetti di progeffik e tutto il cuore in subbuglio..
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Buone notizie?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone notizie?!   Buone notizie?! EmptyMer 24 Giu 2015, 15:05

Mamma mia... ho i brividi! Fantastico. Questa estate si sta rivelando meravigliosa! Quanti bei positivi!!!!!!!!!!!

Buon proseguimento Hermione! Che gioia! cheers felicità felice I love you
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Buone notizie?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone notizie?!   Buone notizie?! EmptyMer 24 Giu 2015, 15:18

Ma è fantastico Hermione!!! Quando una di noi legge quei numeri è festa per tutte!!! Adesso pian pianino e con la stessa tranquillità prosegui questo nuovo percorso fantastico, andrà tutto per il meglio. In bocca al lupo Buone notizie?! 6142
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Buone notizie?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone notizie?!   Buone notizie?! EmptyMer 24 Giu 2015, 16:23

Hermione...cara! Queste sono buone notizie!....certo le perdite, i crampi...eh...non fanno stare tranquille ma io ho avito perdite proprio rosse eppure è andata bene quindi: OK al progeffik in più e chissà magari anche qualche puntura di lentogest.
Ma davvero devi aspettare 2 settimane per l'eco? Con quei numeri?
Non ti stancare... e forza piccoli!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Buone notizie?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone notizie?!   Buone notizie?! EmptyMer 24 Giu 2015, 17:35

Hermioneeeeeeeeeeeeeeee.....ma tesoro bello che notiziona!!!!
Quando ho letto il tuo post....uhhhhhhh....ma che gioia....che felicità Hermione cara, sono troppo felice per te, davvero felice!!!
Stai tranquilla, segui le indicazioni del centro e non strafare, ma hai dei numeri da guinness, quindi direi che andiamo bene Laughing
Non sparire più, eh!

p.s. il tempo che intercorre tra le beta e la prima ecografie è interminabile, ma verrai ripagata con un'emozione graaaaandissima!!!
Buone notizie?! 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Buone notizie?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone notizie?!   Buone notizie?! EmptyMer 24 Giu 2015, 18:33

Hermione. ...mi dai così queste notizie. .....!
Il mio cuore ha fatto un salto x poco non svenivo !
I positivi fanno bene a tutte le fatine. .....grazie x questo bel positivo!
Andiamo all eco Buone notizie?! 406823
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Buone notizie?! Empty
MessaggioTitolo: che bei numeroni   Buone notizie?! EmptyMer 24 Giu 2015, 20:31

ottimo notizia!!!!!

per le perditine e i crampetti può succedere nel primo periodo, però devi fare subito dei controlli......devi stare a riposo tranquilla e pacifica, poi dovresti chiedere al centro se sia meglio aumentare un pochino il progesterone, magari passare al prontogesto o lentogest che dicano siano melgio assimilati dal corpo e poi un controllo alla tiroide per vedere se regge perchè nei primi tre mesi il piccino non ha la tiroide e sfrutta la tua che lavora come una pazza il doppio quindi potrebbe essere in affanno...poi potrebbe anche essere, se hai trasferito più embrioni che uno sia più debole e ci siano queste perditine e perisno se assumini ulteriori farmaci come aspirinetta o clexene o altro se lo fai per pma solamente potrebbero esser i colpevoli di queste perditine...

insomma per farla breve le perditine possono essere tenute sotto controllo e fatte sparire!!!!!!!!

auguri per tutto e tienici aggiornate....

forza!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Buone notizie?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone notizie?!   Buone notizie?! EmptyMer 24 Giu 2015, 22:24

ioete ha scritto:
ottimo notizia!!!!!

per le perditine e i crampetti può succedere nel primo periodo, però devi fare subito dei controlli......devi stare a riposo tranquilla e pacifica, poi dovresti chiedere al centro se sia meglio aumentare un pochino il progesterone, magari passare al prontogesto o lentogest che dicano siano melgio assimilati dal corpo e poi un controllo alla tiroide per vedere se regge perchè nei primi tre mesi il piccino non ha la tiroide e sfrutta la tua che lavora come una pazza il doppio quindi potrebbe essere in affanno...poi potrebbe anche essere, se hai trasferito più embrioni che uno sia più debole e ci siano queste perditine e perisno se assumini ulteriori farmaci come aspirinetta o clexene o altro se lo fai per pma solamente potrebbero esser i colpevoli di queste perditine...

insomma per farla breve le perditine possono essere tenute sotto controllo e fatte sparire!!!!!!!!

auguri per tutto e tienici aggiornate....

forza!!!!!!!!!!
Quoto ioete.
Hermione che gioia immensa poterti mettere la cicogna in arrivo.
Ci devi raccontare di più. Quando eco?
Buone notizie?! 769866
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Buone notizie?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone notizie?!   Buone notizie?! EmptyMer 24 Giu 2015, 22:30

Certo che ci ricordiamo di te.............che bello Buone notizie?! 769866 forza cara riposa e fai tutto quello che ti dice il centro Buone notizie?! 6142
Torna in alto Andare in basso
Barbapapà
Bis-papà
Bis-papà



Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 06.04.15
Località : Lombardia

Buone notizie?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone notizie?!   Buone notizie?! EmptyMer 24 Giu 2015, 23:14

Complimenti hermione, queste belle notizie fanno molto bene anche a noi che siamo in procinto di partire per l'avventura più emozionante della nostra vita di coppia !!! Wink
Torna in alto Andare in basso
aspettando voi
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
aspettando voi


Messaggi : 1445
Data d'iscrizione : 05.04.14

Buone notizie?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone notizie?!   Buone notizie?! EmptyMer 24 Giu 2015, 23:21

certo che mi ricordo di te...che bello rileggerti con questa notizia bomba!!! Buone notizie?! 769866
ne sono davvero felice Buone notizie?! 6142
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Buone notizie?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone notizie?!   Buone notizie?! EmptyMer 24 Giu 2015, 23:58

Evviva!!!!!che splendida notizia!tranquilla, anche io ho avuto perdite tipo ciclo date proprio dagli ovuli di progesterone, e il mio piccolo è qui con me!riposati e stai serena! AUGURIIIII!!!
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

Buone notizie?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone notizie?!   Buone notizie?! EmptyGio 25 Giu 2015, 08:29

Hermione che bello!!!! Forza!!
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Buone notizie?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone notizie?!   Buone notizie?! EmptyGio 25 Giu 2015, 08:58

Grazie infinite per il vostro entusiasmo. Io mi sento così così un po' rinco, non mi rendo bene conto, queste perditine, il seno mi sembra che i giorni scorsi fosse più teso e dolente, insomma paura che tutto possa finire. E poi non trovo un ginecologo per questa ecografia, possibile che siano già tutti in ferie?? affraid
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Buone notizie?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone notizie?!   Buone notizie?! EmptyGio 25 Giu 2015, 09:47

Hermione ha scritto:
Grazie infinite  per il vostro entusiasmo. Io mi sento così così un po' rinco, non mi rendo bene conto, queste perditine, il seno mi sembra che i giorni scorsi fosse più teso e dolente, insomma paura che tutto possa finire. E poi non trovo un ginecologo per questa ecografia, possibile che siano già tutti in ferie?? affraid


Forza cara. ....in estate la gente scappa. .....ma se non trovi nessuno. ...io andrei in ospedale. ..cavolo ma un ginecologo si trova! Buone notizie?! 406823
Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Buone notizie?! 406823
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Buone notizie?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone notizie?!   Buone notizie?! EmptyGio 25 Giu 2015, 10:41

Dopo insistenza Rolling Eyes sono riuscita a parlare con il mio ginecologo che è appunto in ferie. Mi dice di andare a farmi controllare appunto in ospedale per queste perdite e adesso mi preparo.
Ma che paura! A 5 più 6 cosa dovrei vedere? E se non si vede nulla?
Ansia a mille
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Buone notizie?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone notizie?!   Buone notizie?! EmptyGio 25 Giu 2015, 10:54

Coraggio Hermione. .....ti sono vicina. ... Buone notizie?! 769866 Buone notizie?! 769866 Buone notizie?! 769866
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

Buone notizie?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone notizie?!   Buone notizie?! EmptyGio 25 Giu 2015, 12:08

Forza Hermione..tutte cone te Buone notizie?! 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Buone notizie?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone notizie?!   Buone notizie?! EmptyGio 25 Giu 2015, 12:38

Hermione ha scritto:
ciao dolcissime fatine,
Vi ricordate di me? Ho avuto bisogno di assentarmi un po' per far riposare cervello e cuore e per cercare una nuova strada. Vi ritrovo alcune già mamme altre in cammino altre pronte a partire..
Io dal negativo di gennaio ho cambiato centro e deciso di ritornare a Praga.
Aspettato qualche mese ed eccomi a giugno  di nuovo in cova. questa volta ho deciso di non pensarci più di tanto (dimenticarlo impossibile) di lavorare di vivere normalmente tanto che non ho avuto difficoltà ad aspettare il 14 pt  per fare il test. La mattina appena alzati io e mio marito abbiamo visto una linea diventare immediatamente rosa, una linea che mai avevamo visto ci ha sorpreso e confortato di ogni sacrificio compiuto, di ogni lacrima passata.
Faccio le beta, 1500... Sta succedendo a me? Avranno sbagliato referto?
Le rifaccio 3 giorni dopo, 3400. Ci può essere tanta gioia in un numero?
Dal centro mi dicono bene adesso eco entro 2 settimane.
Continuo a lavorare serena, sto bene, cerco di stare con i piedi per terra.
Sono  a 5 più 5, il miracolo..
Stamattina pronta per andare a lavorare piccole perdite marroni e crampetti li in basso,  riposo assoluto dicono da Praga, può succedere.
2 ovetti di progeffik e tutto il cuore in subbuglio..
affraid affraid ma che notizia favolosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!auguri Hermione di tutto cuore!!in che centro sei stata?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Buone notizie?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone notizie?!   Buone notizie?! EmptyGio 25 Giu 2015, 12:40

Hermione ha scritto:
Dopo insistenza Rolling Eyes sono riuscita a parlare con il mio ginecologo che è appunto in ferie. Mi dice di andare a farmi controllare appunto in ospedale per queste perdite e adesso mi preparo.
Ma che paura! A 5 più 6 cosa dovrei vedere? E se non si vede nulla?
Ansia a mille
io ho visto battiti a 6+3, stai tranquilla, inoltre se vedono sacco vitellino, ma non ancora battito, sappi che cmq è un ottimo segno!!forza attendiamo notizie!!
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Buone notizie?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone notizie?!   Buone notizie?! EmptyGio 25 Giu 2015, 13:02

Buone notizie?! 6142
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Buone notizie?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone notizie?!   Buone notizie?! EmptyGio 25 Giu 2015, 13:34

eccomi!!!!
Il mio fagiolino e ' lungo 2.8 mm, sacco vitellino 2 mm, sacco gestazionale 18 per 11 mm. Non segni di distacco, ancora non si vede il battito ma il medico mi ha tranquillizzato, e' presto. Nuova eco tra 7 giorni!!
Non ci credoooooo!! Sta succedendo a me!
rochi tutta questa gioia e' merito del Gennet! Grandi!!

Buone notizie?! 78897 Buone notizie?! 938432 Buone notizie?! 78897
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Buone notizie?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone notizie?!   Buone notizie?! EmptyGio 25 Giu 2015, 13:46

W il gennet........

cheers
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Buone notizie?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone notizie?!   Buone notizie?! EmptyGio 25 Giu 2015, 14:11

Che gioia hermione, non ci crederai ma l'altro giorno ti pensavo, sono molto contenta per te, le operdite è vero capitano, ma se vuoi sentirti un po' più tranquilla vai al PS

Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Buone notizie?! Empty
MessaggioTitolo: ottimo ottimo ottimo   Buone notizie?! EmptyGio 25 Giu 2015, 14:14

ci sei!!!!!!!!!!!!!!!!

le misure vanno bene e per il battito è prestino ma il fatto che si sia visto sacco e tutto va da dio!!!!

forza cara forza cara che hai spennato la ciko!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buone notizie?! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone notizie?!   Buone notizie?! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buone notizie?!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Laura...ti penso
» non ho buone notizie
» Buone notizie.
» Non ho buone notizie da reus
» buone notizie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: