Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cardioaspirina a stomaco pieno? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Cardioaspirina a stomaco pieno?

Andare in basso 
+3
MARETTINA80
fabia 66
Kate
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate

Cardioaspirina a stomaco pieno? Empty
MessaggioTitolo: Cardioaspirina a stomaco pieno?   Cardioaspirina a stomaco pieno? EmptyGio 25 Ott 2012, 08:16

Come si assume correttamente? Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66

MessaggioTitolo: cardioaspirina   Cardioaspirina a stomaco pieno? EmptyGio 25 Ott 2012, 08:36

Sempre a stomaco pieno ciao
Kate
Kate

MessaggioTitolo: Re: Cardioaspirina a stomaco pieno?   Cardioaspirina a stomaco pieno? EmptyGio 25 Ott 2012, 08:48

fabia 66 ha scritto:
Sempre a stomaco pieno ciao

Grazie! Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Cardioaspirina a stomaco pieno?   Cardioaspirina a stomaco pieno? EmptyGio 25 Ott 2012, 10:53

OHIBO Laughing IO L'ho sempre presa alle ore 18.00 quindi a stomaco vuoto direi.... e sono ancora viva Laughing Laughing Laughing Laughing dopo la icsi è stata sostituita con clexane quindi non l'ho presa a lungo.
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: Cardioaspirina a stomaco pieno?   Cardioaspirina a stomaco pieno? EmptyGio 25 Ott 2012, 11:00

anche a me han sempre detto a stomaco pieno e io a volte la prendevo anche un oretta dopo dei pasti,invece proprio qualche giorno fa il medico mi ha detto che andrebbe assunta subitissimo,appena finisci di mangiare!
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: Cardioaspirina a stomaco pieno?   Cardioaspirina a stomaco pieno? EmptyGio 25 Ott 2012, 12:38

A me è stato detto di assumerla a stomaco pieno (dopo il pranzo o la cena).
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Cardioaspirina a stomaco pieno?   Cardioaspirina a stomaco pieno? EmptyGio 25 Ott 2012, 13:31

In passato la assumevo al mattino dopo una mini colazione, in questo ciclo (prima di sostiuirla con il Clexane) l'ho assunta dopo cena
Credo sia meglio avere qlc nello stomaco
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: l'importante è   Cardioaspirina a stomaco pieno? EmptyGio 25 Ott 2012, 13:43

prenderla a stomaco pieno e sempre alla stessa ora, poi scegli tu in base agli altri farmaci e orari che devi rispettare se scegliere mattina pomeriggio o sera....
galadriel
Due ali per un sogno
Due ali per un sogno
galadriel

MessaggioTitolo: Re: Cardioaspirina a stomaco pieno?   Cardioaspirina a stomaco pieno? EmptyVen 26 Ott 2012, 06:28

Anche io so a stomaco pieno all'incirca sempre alla stessa ora e mai dopo aver bevuto parecchio vino o superalcolici
Ciao
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cardioaspirina a stomaco pieno?   Cardioaspirina a stomaco pieno? Empty

Cardioaspirina a stomaco pieno?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bruciore di stomaco :(
» mal di stomaco in grvidanza
» acidita' di stomaco...
» Dolori di pancia da sudori freddi
» nausea e mal di stomaco