Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ho una domanda sul figlio frutto di ovodonazione o doppia donazione o embrioadozione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ho una domanda sul figlio frutto di ovodonazione o doppia donazione o embrioadozione

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Ho una domanda sul figlio frutto di ovodonazione o doppia donazione o embrioadozione Empty
MessaggioTitolo: Ho una domanda sul figlio frutto di ovodonazione o doppia donazione o embrioadozione   Ho una domanda sul figlio frutto di ovodonazione o doppia donazione o embrioadozione EmptyGio 25 Ott 2012, 09:42

Buongiorno mie care!
questa notte mi è venuto in mente un pensiero che è scaturito dopo aver visto ieri sera la trasmissione di chi la visto dove si parlava dell'assassinio di Iara ecc e mi chiedevo:
Quando il figlio nato frutto di ovodonazione o embrioadozione o doppia donazione crescera' ... qualcuno di sicuro nel corso della sua vita, cosi' come è capitato mille volte anche a noi, nel corso di una visita medica ecc gli chiedera':
mica in famiglia c'è qualcuno malato di diabete? un cardiopatico? ad esempio tuo padre o tua madre?
mica c'è qualcuno allergeco? c'è qualcuno che ha il favismo? ecc ecc.....

che cosa dovra' rispondere nostro figlio??

grazie infinite
di sicuro anche voi vi sarete posta questa domanda e magari qualcuno già ha avuto modo di soddisfarvela e cosi' sarei contenta se mi aiutaste nella risposta.
vi abbraccio Ho una domanda sul figlio frutto di ovodonazione o doppia donazione o embrioadozione 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ho una domanda sul figlio frutto di ovodonazione o doppia donazione o embrioadozione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda sul figlio frutto di ovodonazione o doppia donazione o embrioadozione   Ho una domanda sul figlio frutto di ovodonazione o doppia donazione o embrioadozione EmptyGio 25 Ott 2012, 10:18

JOSEPHINE1167 ha scritto:
Buongiorno mie care!
questa notte mi è venuto in mente un pensiero che è scaturito dopo aver visto ieri sera la trasmissione di chi la visto dove si parlava dell'assassinio di Iara ecc e mi chiedevo:
Quando il figlio nato frutto di ovodonazione o embrioadozione o doppia donazione crescera' ... qualcuno di sicuro nel corso della sua vita, cosi' come è capitato mille volte anche a noi, nel corso di una visita medica ecc gli chiedera':
mica in famiglia c'è qualcuno malato di diabete? un cardiopatico? ad esempio tuo padre o tua madre?
mica c'è qualcuno allergeco? c'è qualcuno che ha il favismo? ecc ecc.....

che cosa dovra' rispondere nostro figlio??

grazie infinite
di sicuro anche voi vi sarete posta questa domanda e magari qualcuno già ha avuto modo di soddisfarvela e cosi' sarei contenta se mi aiutaste nella risposta.
vi abbraccio Ho una domanda sul figlio frutto di ovodonazione o doppia donazione o embrioadozione 6142

Fa come facciamo noi adottati: io dico sempre non lo so.
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

Ho una domanda sul figlio frutto di ovodonazione o doppia donazione o embrioadozione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda sul figlio frutto di ovodonazione o doppia donazione o embrioadozione   Ho una domanda sul figlio frutto di ovodonazione o doppia donazione o embrioadozione EmptyGio 25 Ott 2012, 10:28

"Non lo so" è la risposta che da sempre mio marito per via della sua situazione familiare.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Ho una domanda sul figlio frutto di ovodonazione o doppia donazione o embrioadozione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda sul figlio frutto di ovodonazione o doppia donazione o embrioadozione   Ho una domanda sul figlio frutto di ovodonazione o doppia donazione o embrioadozione EmptyGio 25 Ott 2012, 10:55

magari anche chiedendolo al centro loro nella scheda delle donatrici, donatore lo sapranno..
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Ho una domanda sul figlio frutto di ovodonazione o doppia donazione o embrioadozione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda sul figlio frutto di ovodonazione o doppia donazione o embrioadozione   Ho una domanda sul figlio frutto di ovodonazione o doppia donazione o embrioadozione EmptyGio 25 Ott 2012, 11:54

JOSEPHINE1167 ha scritto:
magari anche chiedendolo al centro loro nella scheda delle donatrici, donatore lo sapranno..
Se proviene da donatori la risposta è sempre no, perchè le persone che hanno una qualche familiarità con patologie trasmissibili loro le escludono, non li accettano come donatori. Con la donazione da coppie che hanno avuto successo i centri dovrebbero procedere nello stesso modo. Su alcuni centri (quelli che hanno liste d'attesa, ma è una mia personale opinione) non ho dubbi, su altri, invece....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho una domanda sul figlio frutto di ovodonazione o doppia donazione o embrioadozione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho una domanda sul figlio frutto di ovodonazione o doppia donazione o embrioadozione   Ho una domanda sul figlio frutto di ovodonazione o doppia donazione o embrioadozione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho una domanda sul figlio frutto di ovodonazione o doppia donazione o embrioadozione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A voi mamme chiedo le sensazioni che avete avuto e avete nel vedere i vostri bimbi frutto di embriodonazione, ovodonazione o doppia donazione
» 42 anni, single, fiv, doppia donazione o embrioadozione come affrontarle
» cortisone per doppia donazione
» Tecniche di fecondazione assistita: la fecondazione eterologa (ovodonazione, donazione di spermatozoi, embrioadozione, embriodonazione)
» ... E che doppia donazione sia!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: