Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 TSH a posto (credo) e sorpresa inaspettata Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

TSH a posto (credo) e sorpresa inaspettata

Andare in basso 
+2
Emma2
Fatina187
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

TSH a posto (credo) e sorpresa inaspettata Empty
MessaggioTitolo: TSH a posto (credo) e sorpresa inaspettata   TSH a posto (credo) e sorpresa inaspettata EmptyVen 02 Nov 2012, 16:49

Mentre continuo a essere in sempre meno paziente attesa, oggi ho ricevuto i risultati delle ultime analisi della tiroide.
Da luglio a martedì scorso
il TSH è passato da 5,190 a 1,270 (valori di riferimento da 0,200 a 3,000)
il TS4 è passato da 1,17 a 1,42 (valori di riferimento da 0,89 a 1,76).

Li ho già comunicati al Crea e aspetto una loro risposta, prima di comunicarli al mio medico: lui è capace di togliermi l'Eutirox o di abbassarlo (lo prendevo da 50, non vorrei che me lo scendesse a 25....). Se loro mi dicono di scendere, scendo, altrimenti dico al medico che al centro mi hanno comunque detto di continuare con il 50! Comunque la reputo una notizia grandiosa.... Il mio medico mi aveva avvertito che prima dei 6 mesi difficilmente si sarebbe messo a posto, e di mesi ne sono passati 3 e mezzo! Se rispondo poi bene così anche al progesterone e agli estrogeni sarò al settimo cielo.

I love you Mia madre oggi mi ha fatto una sorpresa di 'buon augurio' assolutamente inaspettata: mi ha comprato una maglietta taglia 3 mesi! Con il corpo di Tigro ma senza testa, perchè la testa sarà quella del mio pupo.... 'Tanto anche se non avrà i tuoi geni vivrà con te, un po' 'schizzo' diventerà per forza!' . Tigro è sempre stato il mio personaggio di Winnie preferito: era distraibile e pazzerellone come me, mi identificavo molto in lui! Credo che me la porterò a Valencia a farla vedere ai miei embrioni: 'Se volete questa meraviglia dovete attaccarvi!' lol!

Oggi mi parlava anche di trolley e valigie. Io voglio viaggiare leggera, uno perchè sarò da sola (per mia scelta: ho due amiche e una madre che mi accompagnerebbero volentieri, ma visto che piangerò come una fontana e mi vergogno a commuovermi in pubblico preferisco essere sola), due perché sono anni che riduco la quantità di materiale trasportato in valigia e porto comunque sempre troppa roba e tre perchè con Ryan il bagaglio 'checked' (come si dice in italiano?) te lo devi pagare ed è una cifra da paura (o almeno così mi ha detto mia sorella) . Lo zaino che porto a scuola e all'università è della Scout (quegli zaini coloratissimi ma ergonomici, che distribuiscono il peso trasportato: vuoto a tirarlo su con la mano sembra pesantissimo, pieno di libri sulle spalle e ben attaccato alla schiena sembra vuoto). Secondo voi, per tornare a casa dopo il trasfer, andrà bene? Dovrò per forza portarlo sulle spalle e il peso viene distribuito anche sui muscoli della schiena, ma soprattutto sugli addominali.... Perchè altrimenti trovare un qualcosa tipo trolley ma piccolo abbastanza da fare il bagaglio a mano potrebbe essere una soluzione. Ma esisteranno? Question
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2

MessaggioTitolo: Re: TSH a posto (credo) e sorpresa inaspettata   TSH a posto (credo) e sorpresa inaspettata EmptyVen 02 Nov 2012, 18:39

Esistono esistono, e te li consiglio vivamente. Lo zainone no!!!
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: TSH a posto (credo) e sorpresa inaspettata   TSH a posto (credo) e sorpresa inaspettata EmptyVen 02 Nov 2012, 19:44

anche io voto per il trolley piccolo da bagaglio a mano, che poi tanto piccolo non è, vedi le misure sul sito di ryan air e compralo e vedrai che dentro ci vanno tante cose. é più comodo perchè con le rotelle lo puoi trascinare.

che carina la tua mamma!
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: TSH a posto (credo) e sorpresa inaspettata   TSH a posto (credo) e sorpresa inaspettata EmptyVen 02 Nov 2012, 20:20

Mi sto innamorando della tua famiglia! TSH a posto (credo) e sorpresa inaspettata 769866
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613

MessaggioTitolo: Re: TSH a posto (credo) e sorpresa inaspettata   TSH a posto (credo) e sorpresa inaspettata EmptyVen 02 Nov 2012, 21:04

Carina la tua mamma..... TSH a posto (credo) e sorpresa inaspettata 769866
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino

MessaggioTitolo: Re: TSH a posto (credo) e sorpresa inaspettata   TSH a posto (credo) e sorpresa inaspettata EmptyVen 02 Nov 2012, 21:22

prendi un trolley con ruote e piu' maneggievole , adesso li fanno di misura perfetta per bagaglio a mano e lo specificano bene ,prima c'erano bagagli di varie misure , ma le ruotine erano sporgenti rispetto al bagaglio e non entrava nel misuratore che usano all'areoporto .
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: TSH a posto (credo) e sorpresa inaspettata   TSH a posto (credo) e sorpresa inaspettata Empty

TSH a posto (credo) e sorpresa inaspettata
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sorpresa!!!!
» Una IUI inaspettata
» una letterina inaspettata
» SORPRESA!!! Sono incintaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
» brutta sorpresa....