Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E oggi parliamo di Domenica cinque Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E oggi parliamo di Domenica cinque

Andare in basso 
+12
marycliath98
Kate
ioete
MARETTINA80
miao71
melinda477
carlab
vitamia
luna69
Macry79
iomamma
stefy
16 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

E oggi parliamo di Domenica cinque Empty
MessaggioTitolo: E oggi parliamo di Domenica cinque   E oggi parliamo di Domenica cinque EmptyDom 04 Nov 2012, 17:16

E' in onda in questo momento. Si parla della querelle Russo-Littizzetto.
Sono schifata dall'intervento di Gianluca Nicoletti.
Contenitori, banca di ovuli, un figlio ti deve somigliare altrimenti cosa lo metti al mondo?
Non ne posso veramente più.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E oggi parliamo di Domenica cinque Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi parliamo di Domenica cinque   E oggi parliamo di Domenica cinque EmptyDom 04 Nov 2012, 17:22

Stefy sto ascoltando anch io e ho la nausea.... Auguro sterilità a tutta la sua famiglia, amici vicini di casa a quell imbecille di una sottospecie di giornalista. Dobbiamo fare qualcosa comunque, siamo in tante qua dentro una manfestazione ,un evento, un articolo per dire la nostra!! Ormai è ora di smetterla!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

E oggi parliamo di Domenica cinque Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi parliamo di Domenica cinque   E oggi parliamo di Domenica cinque EmptyDom 04 Nov 2012, 17:31

l'intervento di quel tipo è stato disgustoso! ignorante fino al midollo, parla di cose che non conosce. che orrore!


Tra l'altro questa gente che parla a vanvera e si erge giudice della vita altrui ci pensa al bambino? a quel bambino che già vive nella pancia di Carmen e a cui batte un cuore? visto che sta gente parla così perchè il bambino a diritto ad avere una mamma giovane, mi chiedo, ma questo bambino è bello definirlo contro natura? ma come si permettono? parlano di rispetto e invece non sanno dove sta di casa!
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

E oggi parliamo di Domenica cinque Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi parliamo di Domenica cinque   E oggi parliamo di Domenica cinque EmptyDom 04 Nov 2012, 17:41

Sono felice di essermelo perso ... comunque se c'è da scrivere qualcosa ci sono anch'io Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E oggi parliamo di Domenica cinque Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi parliamo di Domenica cinque   E oggi parliamo di Domenica cinque EmptyDom 04 Nov 2012, 17:52

Shocked Il massimo livello di disgusto è stata la frase della " signora Albano" : vostro figlio non è un dono di dio ma un dono della scienza.. E oggi parliamo di Domenica cinque 895583 con il desiderio proprio di descriminare il figlio della Russo, per farlo sentire diverso dagli altri,. A sto punto dico GRAZIE SCIENZA!!!! da vomitare che certe frasi escono da una donna...
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

E oggi parliamo di Domenica cinque Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi parliamo di Domenica cinque   E oggi parliamo di Domenica cinque EmptyDom 04 Nov 2012, 17:53

non se ne puo più di sentire tante cretinate tutte insieme, io purtroppo ho sentito solo l'ultima parte dell'intervista con carmen e quella scema che sentenziava sull'età, e ancora una volta devo dire "grandi carmen ed enzo" che le hanno saputo tenere testa in maniera egregi. sono sempre più contenta per loro e non c'è dubbio quello è il figlio di un grandissimo amore.

E oggi parliamo di Domenica cinque 6142 E oggi parliamo di Domenica cinque 769866 E oggi parliamo di Domenica cinque 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

E oggi parliamo di Domenica cinque Empty
MessaggioTitolo: e oggi parliamo di domenica cinque   E oggi parliamo di Domenica cinque EmptyDom 04 Nov 2012, 18:13


Me lo sono perso e sono felice...
Lo saputo da voi in qst momento e sono corsa a raccontarlo a mio marito..
Che schifo, e' brutto augurare il male agli altri ma vorrei tanto dire a quelle persone se una loro figlia avrebbe problemi di sterilita' cosa avrebbe dovuto fare?
Concordo con eleo, a qst punto gridiamo tutte a gran voce GRAZIE SCIENZA......
Che SCHIFOOO!!!!!!
Ragazze se ce qualcosa da fare io ci sono.
IGNORANTI
Torna in alto Andare in basso
carlab
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
carlab


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 02.11.12
Età : 58
Località : Pesaro

E oggi parliamo di Domenica cinque Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi parliamo di Domenica cinque   E oggi parliamo di Domenica cinque EmptyDom 04 Nov 2012, 18:14

c'è sempre qualche bigotto che deve giudicare gli altri....la signora Albano io penso che avesse avuto dei problemi a 20 anni e non avesse potuto far figli di sicuro ringrazierebbe la scienza per la possibilità che concede a chi ha difficoltà naturali..... anche la Lettizzietto non ha proprio fatto una bella figura a prendere in giro così una situazione delicata ......come dicono a radio dj aaaaacccculofannn tutti i bigotti di questo mondo!!!!!!!!!!!!

un benvenuto alle nuove nascite!!!!!! E oggi parliamo di Domenica cinque 769866 E oggi parliamo di Domenica cinque 769866 E oggi parliamo di Domenica cinque 769866 E oggi parliamo di Domenica cinque 769866 E oggi parliamo di Domenica cinque 769866 E oggi parliamo di Domenica cinque 769866 E oggi parliamo di Domenica cinque 769866
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

E oggi parliamo di Domenica cinque Empty
MessaggioTitolo: sapete quel giornalista   E oggi parliamo di Domenica cinque EmptyDom 04 Nov 2012, 18:15

chi mi ha ricordato..i discorsi assurdi di hitler..stile razza perfetta..mi ha fatto venire lo stesso schifo!
la frase non è tuo figlio se non ti somiglia..ma perfavore..e quando diceva che nella pma potrebbero fecondare gli ovuli e poi potremmo andarci a prendere il bambino a 9 mesi cosi l'abbiamo bello pronto????
ma vergognati ma profondamente..poveri saranno i figli tuoi che crescono con i valori demenziali che trasmetti!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

E oggi parliamo di Domenica cinque Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi parliamo di Domenica cinque   E oggi parliamo di Domenica cinque EmptyDom 04 Nov 2012, 18:51

Io non l'ho visto, meno male... Grandi Carmen ed Enzo Paolo, sono troppo contenta per loro, alla faccia di tutti questi idioti che non meritano neanche di essere menzionati...
Ma chi è la signora Albano?
Comunque io ci sono se organizzate qualcosa Wink
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

E oggi parliamo di Domenica cinque Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi parliamo di Domenica cinque   E oggi parliamo di Domenica cinque EmptyDom 04 Nov 2012, 18:55

gia..che squalllore.. vai carmen!!!sempre con te!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

E oggi parliamo di Domenica cinque Empty
MessaggioTitolo: e l'ennesima riprova   E oggi parliamo di Domenica cinque EmptyDom 04 Nov 2012, 20:05

che solo se una cosa si vive in prima persona si può capire fino in fondo.........e forse nemmeno fino in fondo perchè poi ogni coppia ha comuqnue il suo percorso i suoi problemi e il suo modo di affrontre le cose.....

l'importante è però che carmen e enzo paolo ne sono usciti a testa alta e facendo una bellissima figura!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

E oggi parliamo di Domenica cinque Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi parliamo di Domenica cinque   E oggi parliamo di Domenica cinque EmptyDom 04 Nov 2012, 21:44

non guardo più i programmi della domenica pomeriggio da anni, nemmeno quando diluvia come oggi.
Torna in alto Andare in basso
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98


Messaggi : 1059
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 50
Località : milano

E oggi parliamo di Domenica cinque Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi parliamo di Domenica cinque   E oggi parliamo di Domenica cinque EmptyDom 04 Nov 2012, 21:58

Kate ha scritto:
non guardo più i programmi della domenica pomeriggio da anni, nemmeno quando diluvia come oggi.

Già nemmeno io, e sono ben felice di essermelo persa, anche perchè gli ormoni mi si stanno scatenando e non avrei retto E oggi parliamo di Domenica cinque 25262 E oggi parliamo di Domenica cinque 25262

Comunque ora capisco perchè di solito le star non ammettono la pma, se poi devono sottostare a queste "torture".
Anche se poi sotto sotto credo sia tutto costruito, ma su un argomento come questo è davvero uno schifo!
Torna in alto Andare in basso
http://marycliath.blogspot.it/
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

E oggi parliamo di Domenica cinque Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi parliamo di Domenica cinque   E oggi parliamo di Domenica cinque EmptyDom 04 Nov 2012, 23:39

per fortuna non vedo mai la tv nel week end,ho guardato solo verissimo sabato perche' sapevo c'era Carmen Russo ed ero curiosa,sono felice di non aver visto,perche' ste' cose mi mettono un nervoso,sentire queste cose nel 2012,sputate cosi',senza nemmeno la delicatezza di pensare a quante coppie vivono qst sofferenze ,che fortunatamente spesso portano al raggiungimento di un sogno stupendo,cioe' di abbracciare il loro bambino,mi lascia dentro una tristezza infinita!!!!E tra l'altro penso (mio parere personale)che magari alcune coppie che magari sono agli inizi nel fare esami per capire cosa non va'(quindi non sanno nemmeno ancora cosa li aspetta e cosa fare) e magari sono ancora indecise,insicure,proprio perche' magari hanno paura dei giudizi altrui(parenti e co.)che spesso vengano frenate a nche da qst discussioni,mi e' capitato di parlare (x fortuna)con una mia amica che dopo diverso tempo si e' decisa a chiedermi se io avessi fato degli esami x approfondire(cercsno da molto e il marito e' dializzato come mia mamma)perche' non sapeva con chi parlare,e perche'sentendo certi dibattiti tv sente il peso dei giudizi....Io avevo un nervoso,per fortuna mi ha chiesto e io delicatamente le ho spiegato un po' di cose e le ho dato i numeri del centro,per fortuna mi ha chiamato ieri dicendomi che a gennaio ha l'appuntamento,ma ora mi stavo hiedendo e se nn me ne avesse parlato,o non avrebbe parlato con nessuno cosa avrebbe fatto??magari nel frattempo sarebbe passato un'altro anno!!!ecco perche' dico che si divrebbero dare + informazioni corrette e meno giudizi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E oggi parliamo di Domenica cinque Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi parliamo di Domenica cinque   E oggi parliamo di Domenica cinque EmptyLun 05 Nov 2012, 10:32

Crying or Very sad 😢Davvero uno schifo sentire certe cose..
ho spento e poi ancora la Barbara D'Urso.......
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

E oggi parliamo di Domenica cinque Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi parliamo di Domenica cinque   E oggi parliamo di Domenica cinque EmptyLun 05 Nov 2012, 11:40

incuriosita dai vostri messaggi me lo sono rivisto stamattina, ho trovato Barbara d' Urso brava, sensibile e intelligente nel riportare il discorso sulla sofferenza delle donne e delle coppie che si avvicinano a questo momdo, loro due meravigliosi, carmen russo sincera, nei limiti consentiti, e se ci legge le dico che ancora di piu' l'abbraccio, e che sappia che noi sappiamo cosa e' cosa vuol dire aspettare anni, il resto nicoletti e litizzetto penosi e irritanti, certo se carmen avesse fatto come la leghista incinta a 51 anni per opera dello spirito santo, forse non sarebbe stata attaccata come fanno, invece VAI CARMEN che noi siamo per la verita'! Sara' un bambino amatissimo, ho intenzione di scrivere una lettera a B.D'Urso per raccontarle la mia storia e per dirle che anche da una mamma adottiva, se intelligente, puo' arrivare il sostegno...incondizionato a tutte le carmen russo del mondo!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

E oggi parliamo di Domenica cinque Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi parliamo di Domenica cinque   E oggi parliamo di Domenica cinque EmptyLun 05 Nov 2012, 12:12

Ieri ho avuto un black out di ore...adesso cheleggo queste cose ne sono particolarmente grata E oggi parliamo di Domenica cinque 895583
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

E oggi parliamo di Domenica cinque Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi parliamo di Domenica cinque   E oggi parliamo di Domenica cinque EmptyLun 05 Nov 2012, 14:04

Molto felice di essermi persa tutto questo schifo...e mentre a Doenica 5 sparavano sentenze io ricevevo l'appoggio delle mogli degli amici di mio marito, alle quali ieri pomeriggio ho raccontato tutto il nostro percorso, e loro da mamme mi hanno incoraggiato ad andare avanti e una di loro mi ha anche detto che sono stata molto brava e forte per aver sopportato tutto...meno male che al mondo esistono persone intelligenti...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E oggi parliamo di Domenica cinque Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi parliamo di Domenica cinque   E oggi parliamo di Domenica cinque Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E oggi parliamo di Domenica cinque
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» oggi cinque anni di matrimonio
» Buona domenica:cosa cucinate oggi?
» cinque euro d'oro
» a mattino cinque
» cinque x mille

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: