Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 a mattino cinque Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 a mattino cinque

Andare in basso 
+2
Pamela
pesciolina479
6 partecipanti
AutoreMessaggio
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

a mattino cinque Empty
MessaggioTitolo: a mattino cinque   a mattino cinque EmptyGio 07 Ott 2010, 10:01

parlano della fecondazione assistita eterologa! avete visto?
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

a mattino cinque Empty
MessaggioTitolo: Re: a mattino cinque   a mattino cinque EmptyGio 07 Ott 2010, 10:04

uffa, io sono a lavoro!!
che dicono??
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

a mattino cinque Empty
MessaggioTitolo: Re: a mattino cinque   a mattino cinque EmptyGio 07 Ott 2010, 10:13

Pamela ha scritto:
uffa, io sono a lavoro!!
che dicono??
Guarda è durato 5 minuti, una mamma in studio con due bimbi gemelli avuti grazie all'eterologa, è andata in Russia.
C'era Antinori che criticava l'Italia che non adotta questo tipo di fecondazione. Sempre la stessa pappa, speravo che durasse un pò di più e affrontassero davvero l'argomento. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

a mattino cinque Empty
MessaggioTitolo: anch'io sono a lavoro   a mattino cinque EmptyGio 07 Ott 2010, 10:26

pesciolina479 ha scritto:
Pamela ha scritto:
uffa, io sono a lavoro!!
che dicono??
Guarda è durato 5 minuti, una mamma in studio con due bimbi gemelli avuti grazie all'eterologa, è andata in Russia.
C'era Antinori che criticava l'Italia che non adotta questo tipo di fecondazione. Sempre la stessa pappa, speravo che durasse un pò di più e affrontassero davvero l'argomento. Rolling Eyes
ma sono andata al bar e lì c'era "il messaggero"...anche lì parlavano di pma e c'era un intervista ad antinori...penso che il tribunale di firenze abbia dato un bello scossone...non so se servirà ma almeno se ne parla....è già un passo avanti...no?
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

a mattino cinque Empty
MessaggioTitolo: Re: a mattino cinque   a mattino cinque EmptyGio 07 Ott 2010, 10:29

monnalisa1983 ha scritto:
pesciolina479 ha scritto:

Guarda è durato 5 minuti, una mamma in studio con due bimbi gemelli avuti grazie all'eterologa, è andata in Russia.
C'era Antinori che criticava l'Italia che non adotta questo tipo di fecondazione. Sempre la stessa pappa, speravo che durasse un pò di più e affrontassero davvero l'argomento. Rolling Eyes
ma sono andata al bar e lì c'era "il messaggero"...anche lì parlavano di pma e c'era un intervista ad antinori...penso che il tribunale di firenze abbia dato un bello scossone...non so se servirà ma almeno se ne parla....è già un passo avanti...no?
Come no!!! Già il fatto che non nascondono più la testa sotto la sabbia è un enorme passo avanti....ora speriamo facciano quello decisivo!!! Forza ragazze che qualcosa si sta muovendo nel senso giusto!
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

a mattino cinque Empty
MessaggioTitolo: Re: a mattino cinque   a mattino cinque EmptyGio 07 Ott 2010, 11:03

Sono troppo fiera di essere fiorentina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anche io sono convinta che qualcosa si muoverà....
Questo Antinori però mica lo sopporto io!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a mattino cinque Empty
MessaggioTitolo: Re: a mattino cinque   a mattino cinque EmptyGio 07 Ott 2010, 12:56

si ragazze non solo qualcosa si stà muovendo....perchè stà succedendo molto di piu'......
WW il coraggio di questa coppia cheers
PS: se hanno bisogno di una "mano" io ci sto' !!!!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

a mattino cinque Empty
MessaggioTitolo: Re: a mattino cinque   a mattino cinque EmptyGio 07 Ott 2010, 13:49

pesciolina479 ha scritto:
parlano della fecondazione assistita eterologa! avete visto?

si ma di mezzo c'è sempre questo Antinori che a me fa venire l'ansiaaaaaaaaaaaaa Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

a mattino cinque Empty
MessaggioTitolo: Re: a mattino cinque   a mattino cinque EmptyGio 07 Ott 2010, 18:12


bè l'importante è che persone esperte che ne parlino e non che si dicano solo le solite fesserie ....

poi che dirvi per ogni settore c'è l'espertone del campo che va in tv, e di solito chi va in tv non è mai nè il più rappresentativo nè il ben voluto.....


I love you I love you

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a mattino cinque Empty
MessaggioTitolo: Re: a mattino cinque   a mattino cinque EmptyGio 07 Ott 2010, 18:29

KSENIA73 ha scritto:

bè l'importante è che persone esperte che ne parlino e non che si dicano solo le solite fesserie ....

poi che dirvi per ogni settore c'è l'espertone del campo che va in tv, e di solito chi va in tv non è mai nè il più rappresentativo nè il ben voluto.....


I love you I love you

concordo ogni singola parola
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

a mattino cinque Empty
MessaggioTitolo: Re: a mattino cinque   a mattino cinque EmptyGio 07 Ott 2010, 19:03

anche io antinori non lo sopporto molto Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a mattino cinque Empty
MessaggioTitolo: Re: a mattino cinque   a mattino cinque Empty

Torna in alto Andare in basso
 
a mattino cinque
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cinque euro d'oro
» cardioaspirina presa al mattino invece che alla sera
» oggi cinque anni di matrimonio
» E oggi parliamo di Domenica cinque
» Cinque ore di sonno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: