Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta

Andare in basso 
+39
Hervee
miluki
pitu
COCCOLINA85
antonio&giovanna
laura02
nicoletta277
laci81
barbamamma
anna300971
barby2772
psicofata
fabia 66
serenena
danycol
flory
extreme38
momy
ciocco-latino
camilla80
iolanda
ioete
hope12
Cla
jolaluca
melinda477
cucciolona
miao71
Linda
mammachioccia
MILU'
ffederika
emma71
Luce613
Violet
jellyfishui
luna69
Cosita68
pricchiola
43 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta Empty
MessaggioTitolo: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta EmptyLun 05 Nov 2012, 10:59

che spavento, sono andata in bagno e ho trovato lo slip pieno di sangue ... non me l'aspettavo, avredi dovuto fare le beta mercoledì...
e così anche la mia prima ovo se ne va a farsi benedire...
non sono neppure riuscita ancora ad avvertire mio marito che è al lavoro ed ha il cell. spento...
che delusione ... inizio davvero a pensare che non riuscirò mai ...
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta EmptyLun 05 Nov 2012, 11:10

cara aspetta .......ma J. che dice? devi continuare cmq la terapia? io aspeterei e farei le beta....fai integrazione di progesterone?
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta EmptyLun 05 Nov 2012, 11:12

si ha ragione cosita, le perdite non è strano che ci siano, rpima di mollare tutto senti il centro e magari prova a fare un test casalingo.
facci sapere tesoro noi ti aspettiamo.
mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta 6142 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta 769866 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta 6142 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta 769866
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta EmptyLun 05 Nov 2012, 11:40

Anch'io sono d'accordo con Cosita,
scrivi a Jordi e chiedigli cosa ne pensa.
Continua con il progesterone fino a che non hai
il risultato delle beta.
Magari potresti farle domani

ti abbraccio
mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta 6142 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta 6142 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta EmptyLun 05 Nov 2012, 12:09

Pricchiola...aspetta di fare comunque le beta e cerca anche se quando vediamo rosso è impossibile di stare tranquilla e NON smettere ancora la terapia capito???

Nulla è perduto ancora....
Ricorda che ogni tanto accade che tante fatine hanno avuto il "ciclo" e invece le beta positive e in genere accada anche quando uno dei due embrioni ci abbandona.,....

Pensa a tutte quelle che al naturale continuano ad avere il ciclo regolare ogni mese e invece sono incinte???

Dai dai non ti voglio illudere ma riserva una speranza ancora!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta EmptyLun 05 Nov 2012, 12:14

Pricchiola...che dispiacere No ma non interrompere ancora la terapia mi raccomando.
Torna in alto Andare in basso
Luce613
Destinazione sogno
Destinazione sogno
Luce613


Messaggi : 1385
Data d'iscrizione : 04.07.12
Età : 48

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta EmptyLun 05 Nov 2012, 12:18

Mi dispiace...ma non interrompere la terapia, magari senti il centro...e aspetta comunque le beta... mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta 6142
Torna in alto Andare in basso
emma71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
emma71


Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 11.07.12

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta EmptyLun 05 Nov 2012, 12:59

pricchiola, concordo con le altre fatine, non interrompere la terapia e fai comunque le beta.
mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta 6142
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta EmptyLun 05 Nov 2012, 13:06

Pricchiola, ascolta le fatine: NON INTERROMPERE LA TERAPIA! è già successo che nonostante il sangue le beta fossero positive!
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta EmptyLun 05 Nov 2012, 13:29

Mai inter la tp prima delle beta.... Qnd aspetta...
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta EmptyLun 05 Nov 2012, 13:33

Mi dispiace per il colpo che sicuramente ti sarai presa...ma non è detta ancora l'ultima parola, le bata parleranno e ti diranno la verità...faccio il tifo per te!!! mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta 769866 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta 6142
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta EmptyLun 05 Nov 2012, 13:37

Vero Pricchiola non interrompere nulla, e poi è strano il ciclo con tutti gli estrogeni che si prendono quindi non si può mai sapere...non smettere terapia mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta EmptyLun 05 Nov 2012, 13:46

Tesoro, fai come ti hanno già detto le altre fatine: CONTINUA CON LA TERAPIA E FAI LE BETA! Può capitare... Quanto progesterone prendi?
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta EmptyLun 05 Nov 2012, 14:43

continua la terapia mi raccomando mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta 6142 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta 6142 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta 6142
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta Empty
MessaggioTitolo: pricchiola prova   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta EmptyLun 05 Nov 2012, 15:02

a dosare estrogeni e progesterone
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta EmptyLun 05 Nov 2012, 15:48

Tesoro mi dispiace,ma concordo conle altre di non interrompere la terapia e aspettare le beta
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta EmptyLun 05 Nov 2012, 15:53

su consiglio di Bibbi ho fatto le beta e... sto ancora tremando ... 255

mi scoppia il cuore dalla gioia e dal dolore ... ma allora le perdite cosa significano?

oggi sono venuta al lavoro, può dipendere da questo????

grazie a tutte x il supporto !!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta EmptyLun 05 Nov 2012, 15:55

pricchiola ha scritto:
su consiglio di Bibbi ho fatto le beta e... sto ancora tremando ... 255

mi scoppia il cuore dalla gioia e dal dolore ... ma allora le perdite cosa significano?

oggi sono venuta al lavoro, può dipendere da questo????

grazie a tutte x il supporto !!!
affraid affraid affraid affraid affraid mavaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma vieniiiiiiiiiiiiiiiii che bello Pricchiola sono felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa SU SII POSITIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,le perdite purtroppo a volte possono esserci per diversi motivi,ma non sempre tutto e' perduto,andiamo con cautela ma crediamoci,non sai quanto mi fa' piacre cara!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta EmptyLun 05 Nov 2012, 15:59

Cambiando pagina del post ecco la svolta!!!!!!Positive!!!!!!!!!Uau!!!!! mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta 4878 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta 4878 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta 4878
Cerca di stare a riposo....
Torna in alto Andare in basso
hope12
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
hope12


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 20.10.12

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta EmptyLun 05 Nov 2012, 16:02

Fantastico!!!Congratulazioni!!! mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta 4878 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta 4878 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta 4878 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta 4878 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta 4878
Torna in alto Andare in basso
emma71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
emma71


Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 11.07.12

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta EmptyLun 05 Nov 2012, 17:23

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta 4878
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta Empty
MessaggioTitolo: pricchiola è un buon numero   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta EmptyLun 05 Nov 2012, 17:52

e poi altro che lavoro da subito riposo, divano letto......

pricchiola magari erano due e uno si è arreso ma le beta sono buone......pricchiola per favore riposati e subito info dal gine.....

pricchila son tanto contenta per te!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta Empty
MessaggioTitolo: pricchiola giusto   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta EmptyLun 05 Nov 2012, 17:53

per scrupolo un occhio al progesterone, magari aumentalo di tua iniziativa che non si sa mai....

contentissima per te!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta EmptyLun 05 Nov 2012, 17:55

Ommiodio che emozione!!!! Questo volevo sentire!! Dosa il progesterone e mettiti a riposo assoluto,la prudenza non è mai troppa.
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta EmptyLun 05 Nov 2012, 18:14

hai vistoooooooooooooooooooooooooooooooo avevamo ragioneeeeeeeeeeeeeeeee dosa progesterone mi raccomandooooooooo pricciola ma come sono feliceeeeeeeeeee bellissimo numero.......mi raccomando riposo e porgesterone!!!! Jordi che dice????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» beta positivo e ciclo
» ciclo dopo beta negative
» Beta negativa e il ciclo non arriva
» il ciclo prima delle beta
» Tutto bene!!!!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: