Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta

Andare in basso 
+39
Hervee
miluki
pitu
COCCOLINA85
antonio&giovanna
laura02
nicoletta277
laci81
barbamamma
anna300971
barby2772
psicofata
fabia 66
serenena
danycol
flory
extreme38
momy
ciocco-latino
camilla80
iolanda
ioete
hope12
Cla
jolaluca
melinda477
cucciolona
miao71
Linda
mammachioccia
MILU'
ffederika
emma71
Luce613
Violet
jellyfishui
luna69
Cosita68
pricchiola
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 EmptyLun 05 Nov 2012, 18:54

E lo dici così??????
Mi hai fatto prendere uno spavento...
Altro che ciclo e ciclo!!!!
Io cambierei il titolo a questo post...subito, Pricchiola!!!!
Naturalmente, prima si festeggia!!! mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 4878 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 310596 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 4878 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 310596 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 213256 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 956879 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 674547 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 986466 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 892173 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 938432 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 938432
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 EmptyLun 05 Nov 2012, 19:01

Cavolo questo post mi ha fatto prima rattristare e poi gioire. Pricciola ti prego zriposa ed aumenta il progesterone. Intanto resto incrociatissima ed aspetto le prox news
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 EmptyLun 05 Nov 2012, 20:11

oh Pricchiola, che bello!!!! Dai stai a riposo e segui i saggi consigli delle amiche fatine! I love you
Torna in alto Andare in basso
ciocco-latino
Sogno-latino
Sogno-latino



Messaggi : 1455
Data d'iscrizione : 23.06.12
Età : 55

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 EmptyLun 05 Nov 2012, 20:14

hai visto che sorpresona!!!!!!!!!!!!!!!! evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 4878 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 4878 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 EmptyLun 05 Nov 2012, 21:31

Quoto Linda, se hai fatto ovo vuol dire che hai preso estrogeni e quindi l endometrio non dovrebbe sfaldar si! Continua la terapia e fai le beta magri già domani!
Facci sapere appena hai notizie
Noi siamo tutte con te
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 EmptyLun 05 Nov 2012, 21:58

Ho le lacrime che mi rigano il viso! Sono così contenta...grande pricchiolina!!! bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda


Messaggi : 1905
Data d'iscrizione : 26.05.10

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 EmptyLun 05 Nov 2012, 22:08

Evvai Pricchiola mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 EmptyLun 05 Nov 2012, 22:29

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 769866 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 769866

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 6142 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 6142

ieri parlavo con Alessandro di te , non mi collego spesso e non ero aggiornata

RIPOSO RIPOSO RIPOSO mi raccomando Frà

sono felicissimaaaaaaaaaa !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 EmptyLun 05 Nov 2012, 22:37

Pricchiola ma che notizia bomba!!! Che bello! Stai tranquilla e tanto riposo mi raccomando!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 EmptyLun 05 Nov 2012, 22:40

Che bellezza pricchiola e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 4878 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: mi è   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 EmptyMar 06 Nov 2012, 00:00

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 938432 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 938432 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 938432 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 4878 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 4878 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 4878 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 4878 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 4878 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 EmptyMar 06 Nov 2012, 07:26

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 6142 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 EmptyMar 06 Nov 2012, 07:36

Pricchiola che notizia! sono felicissima per te! come va oggi?
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 EmptyMar 06 Nov 2012, 07:44

Pricchiola sono così contenta!!!
cheers cheers cheers cheers
Adesso devi riposare e controllare il progesterone!

ForzaaaaaaaaaaaaaaPricchiola e Pricchiolini
mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 4878 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 4878 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 4878

Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 EmptyMar 06 Nov 2012, 08:28

Evvai! Brava Pricchiola!!!!! Sono super felice mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 938432 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 78897 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 452957
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 EmptyMar 06 Nov 2012, 09:18

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 875419 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 875419 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 875419 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 875419

riposatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, non fare nulla, non pensare al lavoro (almeno i primi giorni) pensa al fagiolino!!
Che bello sono super felice per te......penso sia ora che tu abbracci il tuo sogno!!!
Sono strafelice Fra
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 EmptyMar 06 Nov 2012, 09:40

che gioia pricchiola, sono ultra felice per te !!!
Torna in alto Andare in basso
laci81
Doppio sogno...
Doppio sogno...
laci81


Messaggi : 646
Data d'iscrizione : 22.06.10
Età : 42
Località : Monza

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 EmptyMar 06 Nov 2012, 09:49

Che bello Pricchiola, meno male che hai fatto le beta e non hai smesso la terapia!!! Adesso però altro che lavoro, solo tanto tanto riposo!!!!
mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 6142 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 6142 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 6142 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 6142 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 6142 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 EmptyMar 06 Nov 2012, 09:58

Grazie a tutte ragazze, vi ho tutte nel cuore, mi sono commossa a leggere i vostri post.
Ieri, su consiglio della Iamma, ho fatto mezza fiala di prontogest ... J. Invece mi aveva detto solo riposo assoluto ...
Oggi sono a casa a riposo ma purtroppo le perdite continuano anche se non sono abbondanti come ieri ... Come sapete, ho alle spalle 2 aborti e alle volte mi sembra di rivedere un film gia' visto ... Ma io non mollo e ci spero fino alla fine!
Un abbraccio forte a tutte
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: wowwww   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 EmptyMar 06 Nov 2012, 11:35

ke belle notizie!!!Sono contentisssssima per te.....riposati. mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 EmptyMar 06 Nov 2012, 11:47

tesoro mio sono talmente presa dalla mia cova che mi era sfuggito il tuo post. 255 bellissimissimo!! queste notizie mi riaccendono la speranza, vedi che avevamo ragione? mai mai disperare e con le beta non si scappa.
sono veramente contenta per te ora però rilassiti riposati e pensa solo a coccolare il yuo scriccioletto.
un abbraccio fortissimo e tienici aggiornate.

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 6142 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 310596 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 6142 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 310596

felice felicità felice felicità felice felicità felice felicità felice felicità
Torna in alto Andare in basso
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02


Messaggi : 3105
Data d'iscrizione : 13.01.11
Età : 57

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 EmptyMar 06 Nov 2012, 14:57

Pricchiola non pensare al passato...concentarti su questo splendido presente!!!!
mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 4878 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 4878 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 4878 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 4878 mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 EmptyMar 06 Nov 2012, 15:04

dai pricchiola anch'io avevo le perdite ed ero incinta! concordo con ilnprogeaterone ed il riposo e ridosa le beta dopo due giorni, in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
COCCOLINA85
Dolce come un sogno
Dolce come un sogno
COCCOLINA85


Messaggi : 1301
Data d'iscrizione : 08.11.11

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 EmptyMar 06 Nov 2012, 15:12

Avanti così!!!!riposa mi raccomando!!!
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ...........   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 EmptyMar 06 Nov 2012, 18:29

bene piricchiola 255 è un bellissimo numero
adesso pensa solo a stare a riposo e via di progesterone!!!!!!!!!!!!!


mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 4878
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta   mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi è venuto il ciclo prima ancora di fare le beta
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» il ciclo prima delle beta
» E' ARRIVATO IL CICLO PRIMA DELLE BETA
» Ciclo anovulatorio prima di ovo
» esami da fare,ecco l'elenco di esami da fare prima di affronatre un percorso pam
» cryotransfer su ciclo spontaneo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: