Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 effetti stimolazione puregon Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

effetti stimolazione puregon

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

effetti stimolazione puregon Empty
MessaggioTitolo: effetti stimolazione puregon   effetti stimolazione puregon EmptyLun 05 Nov 2012, 20:13

Ciao fatine ... volevo chiederi che effetti avete avuto con il puregon ... per il momento ho questi effetti (a parte la sfuriata che ho fatto con mio marito dopo la prima puntura ... ma non so se è dovuto al puregon o al mio dolce maritino Rolling Eyes ) .... comunque per ora mi sento la pancia molto pesante, e ogni tanto sento delle fitte alle ovaie (questa penso sia una cosa positiva), ho notato del muco tipo quello fertile da due giorni o oggi ho avuto delle perdite marroncin scure (forse sono il residuo delle mestruazioni che mi sono cessate quale di botto quanto ho iniziato ad usare il puregon). E poi mi sento molto stanca .... avete presente come esse stata dentro una centrifuga per un po' e dopo vieni fuori che fai fatica ad ingranare ... non ho il mio solito ritmo sono molto più lenta.... ma ... voi che effetti avete avuto?
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: effetti stimolazione puregon   effetti stimolazione puregon EmptyLun 05 Nov 2012, 22:04

ciaooo tesoro,io il puregon l'ho fato 6 anni fa, quindi non ricordo molto,solo che avevo la pancia molto gonfia..un effetti stimolazione puregon 6142
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: effetti stimolazione puregon   effetti stimolazione puregon EmptyLun 05 Nov 2012, 22:27

Macry io sia la volta scorsa che questa volta sto facendo il meropur ma credo che a grandi linee gli effetti sono gli stessi.
Io sono stanchissima, ho sempre sonno, ho una stanchezza indescrivibile e mi sento pesantissima, pancia e tutto il resto!

Dai tieni duro, stai tranquilla, rilassati e vedrai che questi giorni passeranno in fretta!!!!!

lol! lol! lol!
http://marycliath.blogspot.it/
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: tutto normale   effetti stimolazione puregon EmptyMar 06 Nov 2012, 07:39

sbalzi di umore, fitte alle ovaie e piu andrai avanti piu peseranno,pancia gonfia..insomma non è una passeggiata..
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: effetti stimolazione puregon   effetti stimolazione puregon EmptyMar 06 Nov 2012, 08:07

Grazie ragazza ... volevo solo sapere se gli effetti che sento sono normali ... mi sento tranquilla comunque. Oggi ho iniziato l'orgulatran ... vediamo che effetti fa questo ... sono curiosa Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: effetti stimolazione puregon   effetti stimolazione puregon Empty

effetti stimolazione puregon
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» effetti primo puregon
» PUREGON IN AEREO? SI PUO' PORTARE?
» sottocutanea
» stasera la prima punturina
» puregon pen