Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Sono felice! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Sono felice!

Andare in basso 
+2
luna69
Fatina187
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Sono felice! Empty
MessaggioTitolo: Sono felice!   Sono felice! EmptyMer 07 Nov 2012, 07:56

Se qualcuno mi chiedesse : - Cosa collezioni?
Dovrei rispondergli che colleziono passaporti. Sono infatti cittadina italiana, statunitense e argentina, e volendo potrei ottenere anche quella di Israele, perchè sono ebrea.
Mio figlio, se ci sarà, ne avrà sicuramente due, quella degli USA e quella italiana. E oggi sono molto orgogliosa del mio grande paese (per estensione geografica, ma anche per la tradizione democratica che la contraddistingue, pur con tutti i lati negativi, mi riferisco ovviamente agli USA).
Mio figlio nascerà sotto uno dei migliori presidenti che la nostra storia abbia conosciuto.
Grazie, concittadini. Avete scelto un paese in cui tutti hanno gli stessi diritti davvero, indipendentemente dal denaro posseduto dai suoi genitori. E quei diritti non sono nemmeno lontanamente influenzati dalla religione, che pure entra in modo molto più prepotente nella Costituzione.
Oggi andrò a scuola con le mollette per capelli del 4 luglio!

I love you, America!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Sono felice! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono felice!   Sono felice! EmptyMer 07 Nov 2012, 09:32

si cara la penso esattamente come te obhama mi è sempre piaciuto fin dall'inizio e soo contenta che proseguirà ancora il suo mandato.
ma ci pensi quello che per secoli ha sopportato la sua gente, chi avrebbe mai pensato che un'uomo di colore avrebbe mai potuto ricoprire una carica così alta! algii inizi del secolo scorso non avevano neanche il diritto di sedersi in autobus ed oggi uno di loro è "il presidente degli stati uniti d'america!"
che rivincita ragazzi! questa è la conferma che combattere per affermare i prorpri diritti da sempre i suoi frutti è quello che facciamo qua dentro no?
"crederci sempre, arrendersi mai!" evvia obhama! evviva il presidente! cheers cheers

Sono felice! 6142 Sono felice! 806920 Sono felice! 6142
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Sono felice! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono felice!   Sono felice! EmptyMer 07 Nov 2012, 09:45

Stamattina, appena visti i risultati delle elezioni ho tirato un grosso sospiro di sollievo...sono molto contenta del risultato!!!!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

Sono felice! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono felice!   Sono felice! EmptyMer 07 Nov 2012, 10:00

Tutta o quasi la notte a vedere i risultati...the best is yet to come...I love you Obama, un discorso memorabile, come fu quello del 2008, pochi gionri dopo saremmo andati aNew york, mio figlio stava per nascere, un brivido alla sue parole di allora parlando delle figlie 'Sasha e Malia che io amo tanto che loro non possono nemmeno immaginare...', e io pensai 'ma quanto deve essere forte l'amore per un figlio se Obama che diventa presidente degli USA e' una delle prime cose che dice...' ora lo so quanto e' grande, questo mondo sara' migliore con Obama presidente Forward Obama, che si e' confrontato con una delle crisi peggiore del mondo occidentale, la speranza per noi europei e' in quest' uomo e in sua moglio, adoro Michelle go Michelle...

Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

Sono felice! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono felice!   Sono felice! EmptyMer 07 Nov 2012, 16:03

Eccomi all'appello! anche io, da sempre, grande sostenitrice di Obama... che prima di essere politico è a mio avviso un grande uomo... e poi... ma quanto sono belli tutti e quattro insieme???
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

Sono felice! Empty
MessaggioTitolo: sono felice!   Sono felice! EmptyMer 07 Nov 2012, 16:19

Concordo con tutte voi care amiche.....
Sono contenta per la vittoria do Obama!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Sono felice! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono felice!   Sono felice! EmptyMer 07 Nov 2012, 19:11

E per di puù è stato cresciuto da una donna single perchè suo padre si è dileguato abbastanza immediatamente!!! Credo che metterò un suo poster nella cameretta di mio figlio! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sono felice! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sono felice!   Sono felice! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Sono felice!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sono felice per....
» Per Pamela, Trixy e Morena (se ci legge)
» Sono felice.
» ieri...23/11/13
» le mie Beta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: