Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 giornata piena! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 giornata piena!

Andare in basso 
+16
anna300971
Emma2
jellyfishui
MILU'
Cinia
jolaluca
Cla
lucylla
Violet
psicofata
nicoletta277
sasa5571
Cosita68
luna69
miao71
antonio&giovanna
20 partecipanti
AutoreMessaggio
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

giornata piena! Empty
MessaggioTitolo: giornata piena!   giornata piena! EmptyMer 07 Nov 2012, 17:49

siamo arrivati alla 30 settimana e non ho preparato niente! un Po per scaramanzia un Po per tutti i malesseri, ma stamattina ho preso coraggio e approfittando del fatto che dovevo andare a vedeere i bimbi siamo.andati in un negozio per mamma e bebè, ho comprato le mutande usa e getta e tutto ciò che serve per il parto, il commesso mi chiede se ho già l'occorrente per il bimbo io gli specifico "per i bimbi!" lui mi guarda e mi fa i complimenti e io con un sorriso gli dico no non ho ancora nulla! ma come ribadisce lui non ha ordinato nemmeno il passeggino?!? no rispondo candidamente! signora lo sa quanto tempo ci vuole per avere un gemellare? almeno mese dipende dal modello! guardo mio marito che mi fa gli occhi languidi a quel punto cedo sfoglio i cataloghi ma non riesco a scegliere l'unica cosa su cui ho le idee chiare é che non voglio le navicelle il commesso mi appoggia, mio marito si innamora del twin della brevi ed è così che oggi abbiamo fatto il primo acquisto! poi alle dodici appuntamento presso lo studio del dottore vediamo i pupi ho chiesto la 3d perché vi di dico onestamente ho un po di curiosità di conoscere i loro lineamenti, ma la posizione non è l ideale sono faccia a faccia ed hanno il visino compresso, nulla riusciamo solo a scorgere le labbra carnose del maschietto ci rassegnano li conosceremo quando nasceranno! passiamo alle misure e al controllo stanno bene e pesano circa 1400 o gnuno, prossima visita a fine novembre e allora fisseremo la data del parto sgrano gli occhi davvero sta succedendo a me?


Ultima modifica di antonio&giovanna il Gio 08 Nov 2012, 09:12 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

giornata piena! Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata piena!   giornata piena! EmptyMer 07 Nov 2012, 17:57

Che bello, Giovanna, non puoi immaginare come mi emozioni leggere i tuoi topic I love you I love you I love you
Sono così contenta per voi felicità felicità felicità felicità felicità Quindi la data del parto potrebbe essere a fine gennaio?
Che bello che bello che bello! giornata piena! 769866 giornata piena! 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

giornata piena! Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata piena!   giornata piena! EmptyMer 07 Nov 2012, 17:59

eh si tesoro sta veramente succedendo a te!
è elettrizzante, emozionante, e stupendo! ricordo quando è toccato a me e ti ringrazio per avermi rfatto vivere questa grande emozione che spero di rivivere molto presto.
goditi tutte queste emozioni fino in fondo e ti auguro di essere tanto ma tanto felice.
dai che tra poco finalmente stringerai i tuoi cuccioli tra le braccia e allora si che cominceranno le emozioni con la "E" maiuscola.

auguroni cara.

giornata piena! 6142 giornata piena! 310596 giornata piena! 6142 giornata piena! 310596
Torna in alto Andare in basso
Cosita68
Sorriderò..perchè ho un sogno
Sorriderò..perchè ho un sogno



Messaggi : 1319
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 55
Località : Genova

giornata piena! Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata piena!   giornata piena! EmptyMer 07 Nov 2012, 18:02

che emozione meravigliosa....ti seguo sempre tesoro!!!! tra poco li vedrai....e si..sta succedendo proprio a te!!!!
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

giornata piena! Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata piena!   giornata piena! EmptyMer 07 Nov 2012, 18:08

miao71 ha scritto:
Che bello, Giovanna, non puoi immaginare come mi emozioni leggere i tuoi topic I love you I love you I love you
Sono così contenta per voi felicità felicità felicità felicità felicità Quindi la data del parto potrebbe essere a fine gennaio?
Che bello che bello che bello! giornata piena! 769866 giornata piena! 769866
fine gennaio? no tesoro metà dicembre sempre se ci arriviamo! il dott ha detto per natale sarete tutti a casa! speriamo bene!
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

giornata piena! Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata piena!   giornata piena! EmptyMer 07 Nov 2012, 18:11

Che bella giornata Gio'!
Che emozione... la data del parto... il passeggino... le loro labbra...
Quanto sono felice per te!!!!!!

Un abbraccio grande grande a te e ai tuoi pupetti

giornata piena! 806920 giornata piena! 806920 giornata piena! 806920


Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

giornata piena! Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata piena!   giornata piena! EmptyMer 07 Nov 2012, 18:32

antonio&giovanna ha scritto:
miao71 ha scritto:
Che bello, Giovanna, non puoi immaginare come mi emozioni leggere i tuoi topic I love you I love you I love you
Sono così contenta per voi felicità felicità felicità felicità felicità Quindi la data del parto potrebbe essere a fine gennaio?
Che bello che bello che bello! giornata piena! 769866 giornata piena! 769866
fine gennaio? no tesoro metà dicembre sempre se ci arriviamo! il dott ha detto per natale sarete tutti a casa! speriamo bene!
Cavoli, è proprio imminente! Che meraviglioso natale passerete santa santa santa
Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

giornata piena! Empty
MessaggioTitolo: ke bello   giornata piena! EmptyMer 07 Nov 2012, 18:51

che emozione comprare tutto il necessario,quando sarà il mio turno so già ke avrò mille dubbi!!Sai anch'io sono gemella e devo dirti che è bellissimo,ci sarà un intesa tra di loro che molti non capiranno.Mi fa piacere leggere i vostri post mi commuovo e mi fate sognare. lol!
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

giornata piena! Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata piena!   giornata piena! EmptyMer 07 Nov 2012, 19:49

Che bello Gio... sarà un Natale magico quello di quest'anno!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

giornata piena! Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata piena!   giornata piena! EmptyMer 07 Nov 2012, 19:51

Gio cara che bello!!! Ora vai di tutine e pigiamini giornata piena! 769866 e le vertigini come vanno?
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

giornata piena! Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata piena!   giornata piena! EmptyMer 07 Nov 2012, 19:52

antonio&giovanna ha scritto:
siamo arrivati alla 30 settimana e non ho preparato niente! un Po per scaramanzia un Po per tutti i malesseri, ma stamattina ho preso coraggio e approfittando del fatto che dovevo andare a vedeere i bimbi siamo.andati in un negozio per mamma e bebè, ho comprato le mutande usa e getta e tutto ciò che serve per il parto, il commesso mi chiede se ho già l'occorrente per il bimbo io gli specifico "per i bimbi!" lui mi guarda e mi fa i complimenti e io con un sorriso gli dico no non ho ancora nulla! ma come ribadisce lui non ha ordinato nemmeno il passeggino?!? no rispondo candidamente! signora lo sa quanto tempo ci vuole per avere un gemellare? almeno mese dipende dal modello! guardo mio marito che mi fa gli occhi languidi a quel punto cedo sfoglio i cataloghi ma non riesco a scegliere l'unica cosa su cui ho le idee chiare é che non voglio le navicelle il commesso mi appoggia, mio marito si innamora del twin della brevi ed è così che oggi abbiamo fatto il primo acquisto! poi alle dodici appuntamento presso lo studio del dottore vediamo i pupi ho chiesto la 3d perché vi di dico onestamente ho un po di curiosità di conoscete loro lineamenti ce l ho, ma la posizione non è l ideale sono faccia a faccia ed hanno il visino compresso, nulla riusciamo solo a scorgere le labbra carnose del maschietto ci rassegnano li conosceremo quando nasceranno! passiamo alle misure e al controllo stanno bene e pesano circa 1400 o gnuno, prossima visita a fine novembre e allora fisseremo la data del parto sgrano gli occhi davvero sta succedendo a me?

Anche a me sembra ieri quando ho letto che avevi le beta positive.

Che bello!!!!!
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

giornata piena! Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata piena!   giornata piena! EmptyMer 07 Nov 2012, 20:15

Violet ha scritto:
Gio cara che bello!!! Ora vai di tutine e pigiamini giornata piena! 769866 e le vertigini come vanno?
lcara Franci la crisi è passata ora piano piano proverò a dormire sul fianco sinistro sperando che non si ripropongano!
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

giornata piena! Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata piena!   giornata piena! EmptyMer 07 Nov 2012, 20:50

Che bello gio, ora via con le compere!!!!!!!! giornata piena! 4878 giornata piena! 4878 giornata piena! 4878
Poi essendo un maschietto ed una femminuccia potrai sbizzarrirti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

giornata piena! Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata piena!   giornata piena! EmptyMer 07 Nov 2012, 22:52

che bello dai ci sei quasiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...



Messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 22.04.12
Età : 50

giornata piena! Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata piena!   giornata piena! EmptyMer 07 Nov 2012, 23:09

Queste si che sono giornate piene... Quelle che non stancano perché sono piene di vita!
Mi sembra ieri che tu tornavi da Malaga ed io partivo.... !
Ed ora "VIAAA!" allo shopping compulsivo!

P.s. Se non puoi uscire tanto , su Yoox ci sono delle cose graziose anche x neonati, io ho ritirato alcuni articoli per mio nipote che nascerà negli stessi giorni dei tuoi bambini (sia tutine prima nascita di Aletta che alcuni capi sfiziosi da ometto taglia 3 mesi).
Torna in alto Andare in basso
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna


Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 07.03.12

giornata piena! Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata piena!   giornata piena! EmptyMer 07 Nov 2012, 23:28

Cinia ha scritto:
Queste si che sono giornate piene... Quelle che non stancano perché sono piene di vita!
Mi sembra ieri che tu tornavi da Malaga ed io partivo.... !
Ed ora "VIAAA!" allo shopping compulsivo!

P.s. Se non puoi uscire tanto , su Yoox ci sono delle cose graziose anche x neonati, io ho ritirato alcuni articoli per mio nipote che nascerà negli stessi giorni dei tuoi bambini (sia tutine prima nascita di Aletta che alcuni capi sfiziosi da ometto taglia 3 mesi).
grazie cinia domani allora shopping on line!
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

giornata piena! Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata piena!   giornata piena! EmptyMer 07 Nov 2012, 23:33

Bello... Forza agli acquisti... Ora sfoga il tuo gusto di mamma
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

giornata piena! Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata piena!   giornata piena! EmptyGio 08 Nov 2012, 08:14

Giovanna, ci sei... è arrivato il momento
felice felice felice
sarà davvero un Natale speciale quello di quest'anno

giornata piena! 6142 giornata piena! 6142 giornata piena! 6142
giornata piena! 890833 giornata piena! 890833
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

giornata piena! Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata piena!   giornata piena! EmptyGio 08 Nov 2012, 09:07

È finalmente una Giovanna carichissima!!!
MAMMA MIA ANCHE TU STAI ARRIVANDO AL GIORNO
DEL GRANDE INCONTRO!!!
Che bello gio, non ci sono parole, e la tua felicità emerge prepotente
Come deve essere!!!
Siamo tutte con te!



Approvò anche l ovo twin brevi ( credo lo acquisteremo anche noi)
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

giornata piena! Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata piena!   giornata piena! EmptyGio 08 Nov 2012, 09:30

che bello tesoro...musica tra le tue parole.....


giornata piena! 6142 giornata piena! 6142 giornata piena! 6142 giornata piena! 6142
Torna in alto Andare in basso
opla70
Dolcissimo bianco sogno
Dolcissimo bianco sogno
opla70


Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 03.08.12
Età : 54
Località : Marche

giornata piena! Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata piena!   giornata piena! EmptyGio 08 Nov 2012, 18:29

Che emozione grande!!!! Ripaga tutti gli ostacoli presentati!!!

E che bel Natale......

giornata piena! 806920 giornata piena! 806920 giornata piena! 806920
Torna in alto Andare in basso
pitu
..ma che dolce sogno!!...
..ma che dolce sogno!!...
pitu


Messaggi : 721
Data d'iscrizione : 10.02.12
Età : 45
Località : Milano

giornata piena! Empty
MessaggioTitolo: ........   giornata piena! EmptyGio 08 Nov 2012, 18:35

CHE BELLOOOOOOO
mi fa piacere sapere che tutto sta procedendo bene e che belli che sono i primi acquisti!!!!!

un abbraccio a tutti e 3
giornata piena! 6142 giornata piena! 769866
Torna in alto Andare in basso
SabiGabi
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
SabiGabi


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 16.05.12
Età : 55
Località : Roma

giornata piena! Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata piena!   giornata piena! EmptyVen 09 Nov 2012, 11:40

Saranno gli ormoni di mamma che ci trascinano sulle montagne russe delle emozioni ma leggere il tuo messaggio mi ha commosso. Mi sembra passato un giorno da quando hai scritto che eri in dolce attesa... e poi tutti gli ostacoli fin qui superati, sono così contenta per voi, davvero. goditi pienamente questi momenti! giornata piena! 6142
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

giornata piena! Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata piena!   giornata piena! EmptyVen 09 Nov 2012, 12:01

Bene cara, il primo acquisto è fatto, basta iniziare e verrà tutto di conseguenza. In bocca al lupo per il controllo, i cuccioli staranno sicuramente benone. Un bacio. Aspettiamo notizie. giornata piena! 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




giornata piena! Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata piena!   giornata piena! EmptyVen 09 Nov 2012, 12:22

antonio&giovanna ha scritto:
siamo arrivati alla 30 settimana e non ho preparato niente! un Po per scaramanzia un Po per tutti i malesseri, ma stamattina ho preso coraggio e approfittando del fatto che dovevo andare a vedeere i bimbi siamo.andati in un negozio per mamma e bebè, ho comprato le mutande usa e getta e tutto ciò che serve per il parto, il commesso mi chiede se ho già l'occorrente per il bimbo io gli specifico "per i bimbi!" lui mi guarda e mi fa i complimenti e io con un sorriso gli dico no non ho ancora nulla! ma come ribadisce lui non ha ordinato nemmeno il passeggino?!? no rispondo candidamente! signora lo sa quanto tempo ci vuole per avere un gemellare? almeno mese dipende dal modello! guardo mio marito che mi fa gli occhi languidi a quel punto cedo sfoglio i cataloghi ma non riesco a scegliere l'unica cosa su cui ho le idee chiare é che non voglio le navicelle il commesso mi appoggia, mio marito si innamora del twin della brevi ed è così che oggi abbiamo fatto il primo acquisto! poi alle dodici appuntamento presso lo studio del dottore vediamo i pupi ho chiesto la 3d perché vi di dico onestamente ho un po di curiosità di conoscere i loro lineamenti, ma la posizione non è l ideale sono faccia a faccia ed hanno il visino compresso, nulla riusciamo solo a scorgere le labbra carnose del maschietto ci rassegnano li conosceremo quando nasceranno! passiamo alle misure e al controllo stanno bene e pesano circa 1400 o gnuno, prossima visita a fine novembre e allora fisseremo la data del parto sgrano gli occhi davvero sta succedendo a me?


che bello giovanna! quanta emozione!!! sono cosi felice per te!!
sai che ti dico?? hai fatto bene a resistere nel comprare tutto nei nmesi precedenti almeno adesso per passare meglio il tempo ti potresti dare allo shopping selvaggio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giornata piena! Empty
MessaggioTitolo: Re: giornata piena!   giornata piena! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
giornata piena!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giornata piena!
» Una giornata piena di bambini
» fare la stimolazone di gonal in 3° giornata e uguale anche se si fa in 5° giornata??aiuto
» paranoia piena help me
» SCUSATE UNA DOMANDA!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: