Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 fare la stimolazone di gonal in 3° giornata e uguale anche se si fa in 5° giornata??aiuto Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

fare la stimolazone di gonal in 3° giornata e uguale anche se si fa in 5° giornata??aiuto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

fare la stimolazone di gonal in 3° giornata e uguale anche se si fa in 5° giornata??aiuto Empty
MessaggioTitolo: fare la stimolazone di gonal in 3° giornata e uguale anche se si fa in 5° giornata??aiuto   fare la stimolazone di gonal in 3° giornata e uguale anche se si fa in 5° giornata??aiuto EmptySab 12 Mar 2011, 20:22

Il 2 di marzo ho fato l'enantone e fin qua tutto bene.
Al arrivo delle mestruazioni,il primo giorno dovevo chiamare il centro,per riferire che devo cominciare la stimolazione il terzo giorno(come ce scrito nel piano terapeutico) e per poi programare l'inizio del monitoraggio
Sapete che mi hano detto Suspect
Senti signora,noi metiamo come 1° giorno del mestruo domenica, ed io:ma come se mi e arrivato venerdi Shocked
e loro: si si signora,ma noi chiudiamo il 17, 18, 19, e 20 affraid affraid affraid
Quindi cominci il 5° giorno la stimolazione affraid
Io mi preocupo un po scratch ,ma sara lo stesso Suspect sul piano terapeutico mica i medico ha scritto inutilmente al 3° giorno Suspect
Aiutatemi per favore.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

fare la stimolazone di gonal in 3° giornata e uguale anche se si fa in 5° giornata??aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: fare la stimolazone di gonal in 3° giornata e uguale anche se si fa in 5° giornata??aiuto   fare la stimolazone di gonal in 3° giornata e uguale anche se si fa in 5° giornata??aiuto EmptySab 12 Mar 2011, 20:25

Che senso ha scrivere una bugia?
La stimolazione la si puo' iniziare anche in 5° pero' è corretto scrivere in 5° Shocked
A me è successo di cominciare in 10° perchè ho avuto un serio problema,ma era chiaro che era in 10°.
Non cambia quindi tra 3 o 5 Wink
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno

MessaggioTitolo: Re: fare la stimolazone di gonal in 3° giornata e uguale anche se si fa in 5° giornata??aiuto   fare la stimolazone di gonal in 3° giornata e uguale anche se si fa in 5° giornata??aiuto EmptyDom 13 Mar 2011, 17:37

rori ha scritto:
Che senso ha scrivere una bugia?
La stimolazione la si puo' iniziare anche in 5° pero' è corretto scrivere in 5° Shocked
A me è successo di cominciare in 10° perchè ho avuto un serio problema,ma era chiaro che era in 10°.
Non cambia quindi tra 3 o 5 Wink

Grazie Rori,
a dire il vero,ero un po preocupata,perche e la prima volta che mi sucede di saltare due giorni,
ma se non cambia nulla sono molto tranquilla. felice felice
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: fare la stimolazone di gonal in 3° giornata e uguale anche se si fa in 5° giornata??aiuto   fare la stimolazone di gonal in 3° giornata e uguale anche se si fa in 5° giornata??aiuto Empty

fare la stimolazone di gonal in 3° giornata e uguale anche se si fa in 5° giornata??aiuto
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto ho usato penna gonal già utlizzata
» aiuto: non so proprio che fare!!!
» aiuto...ma cosa devo fare?
» aiuto,vorrei capire cosa fare....
» uff..che devo fare? Chiedo aiuto alle venete