Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 L'attesa si fa psicologicamente lunga Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 L'attesa si fa psicologicamente lunga

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

L'attesa si fa psicologicamente lunga Empty
MessaggioTitolo: L'attesa si fa psicologicamente lunga   L'attesa si fa psicologicamente lunga EmptyGio 08 Nov 2012, 19:52

Lo so che all'inizio avevo detto che aspettare tre mesetti non sarebbe stato nulla.
Mi sbagliavo.
So anche che alcune, forse molte, di voi sono anni che aspettano che di realizzi il loro sogno e un po' mi vergogno a non essere più paziente. Ma voglio inizare a fare qualcosa di 'fisico' per realizzare il mio desiderio. E invece devo aspettare che mi chiamino..... Ogni giorno apro le mail sperando di leggere D.mento Internacional.... e non succede. Lo so che è presto. CHe mi hanno detto che ci vorranno tre mesi e sono appena appena a metà, però uffa..... voglio partire. Voglio prendere gli estrogeni e il progesterone e tutto quello che mi daranno. VOglio stamparmi i cerotti sulla pelle, infilarmi gli ovuli su dove dovrebbero correre felici e nuotatori, persino di bucarmi, se mi prescriveranno le punture. Voglio fare i prelievi e e le ecografia. E poi voglio salire su quel volo con il cuore a mille, vedere il puntino bianchiccio del catetere che avanza su per il mio utero e la goccina meravigliosa che depositerà i miei due pinguini. Lo so che poi forse inizierà il periodo più duro della mia vita, fatto di terrore che la cosa non sia andata e lo so che non finirà, questo periodo, nemmeno con le eventuali beta positive, ma voglio che si dia inizio alle danze.
E invece sono ancora qui in poco paziente attesa. Devo ancora fare qualcosa prima della partenza. Intanto vedere se il ginecologo che ho scelto è disposto a seguirmi, e questo lo saprò mercoledì prossimo (non gli dirò però che sono single, non è un'informazione che lo riguarda e se è cattolico potrebbe anche rivolgersi a mio sfavore). E poi devo cercarmi il trolley da bagaglio a mano. Magari vado sabato con mia mamma, perchè poi lo userà più lei. Io sono da zaino e poi viaggio prevalentemente in camper....
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

L'attesa si fa psicologicamente lunga Empty
MessaggioTitolo: Re: L'attesa si fa psicologicamente lunga   L'attesa si fa psicologicamente lunga EmptyGio 08 Nov 2012, 21:07

Ciao Elizabeth capita di sentirti in trepidante attesa dipende un pò anche dall'umore della giornata.mi sembra di aver capito che devi attendere ancora un altro mese e mezzo,vedrai che passerà in fretta,rilassati perchè presto sarai in pista e noi faremo un tifo da stadio affinchè ritorni con il pancino pieno di meraviglie.
Sono in attesa anche io ,della biopsia del mio maritino di gennaio ,e poi da questo esito kissà quante decisioni e attese dovrò sostenere,ma cerco di non concentrarmi su quel pensiero anche se è quasi inpossibile.

In becco alla cico L'attesa si fa psicologicamente lunga 310596 L'attesa si fa psicologicamente lunga 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

L'attesa si fa psicologicamente lunga Empty
MessaggioTitolo: Re: L'attesa si fa psicologicamente lunga   L'attesa si fa psicologicamente lunga EmptyGio 08 Nov 2012, 21:27

cara eli lo stato d'animo è sicuramente quello giusto, sei briosa, piena di vita esoprattutto sei ottimista e sono tutte cose ottime, ma non essere frettolosa nella nostra strada non è una cosa positva, si lo so e lo capisco, quest'estate non vedevo l'ora che venisse settembre per comiciare ero impaziente come tem ma credimi non serve goditi l'attesa econtinua fare quei bei progetti che fai e credimi il tempo volerà talmente infretta e neabche te ne accorgi guarda me, sembra ieri che ho fatto la prima visita ed ora sono in attesa delle beta e sai che tidico comunque vada mi mancherà tanto tutto questo quindi cara non avere troppa fretta e goditela il più a lungo possibile.

ti mando un abbraccione.

L'attesa si fa psicologicamente lunga 6142 L'attesa si fa psicologicamente lunga 769866 L'attesa si fa psicologicamente lunga 6142 L'attesa si fa psicologicamente lunga 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'attesa si fa psicologicamente lunga Empty
MessaggioTitolo: Re: L'attesa si fa psicologicamente lunga   L'attesa si fa psicologicamente lunga Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'attesa si fa psicologicamente lunga
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» la vedo lunga
» La mia lunga estate calda
» la faccenda si fa lunga
» Una lunga notte...
» conto alla rovescia per madrid

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: