Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 conto alla rovescia per madrid Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 conto alla rovescia per madrid

Andare in basso 
+12
sasa5571
gelatina
Bibbi
Animablu
Fatina187
luna69
Unsognonelcassetto
fabia 66
ffederika
aga
rochina
fiamma
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

conto alla rovescia per madrid Empty
MessaggioTitolo: conto alla rovescia per madrid   conto alla rovescia per madrid EmptyVen 01 Feb 2013, 18:28

è arrivato il protocollo.
ho preso la pillola per il tempo necessario.
ho fatto la puntura di decapeptyl (spero bene)
ho sospeso la pillola
ho parlato con la mia ginecologa
ho ritrovato la guida di madrid (c'ero stata 7anni fa)
ho comprato le medicine
sto cercando di mettere in ordine le pratiche in ufficio prima della partenza
aspetto il ciclo
cerco di non pensare frasi tipo: e se arriva troppo prima? o dopo?

capperi! se va tutto come da tabella tra qualche settimana... Arrow
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

conto alla rovescia per madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia per madrid   conto alla rovescia per madrid EmptyVen 01 Feb 2013, 19:05

conto alla rovescia per madrid 4878 conto alla rovescia per madrid 4878
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

conto alla rovescia per madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia per madrid   conto alla rovescia per madrid EmptyVen 01 Feb 2013, 19:47

Sta andando tutto a gonfie vele conto alla rovescia per madrid 4878
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

conto alla rovescia per madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia per madrid   conto alla rovescia per madrid EmptyVen 01 Feb 2013, 20:34

benissimo Fiamma!! in quale clinica andrai?
Torna in alto Andare in basso
fabia 66
Il giorno del sogno...
Il giorno del sogno...
fabia 66


Messaggi : 623
Data d'iscrizione : 19.12.11

conto alla rovescia per madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia per madrid   conto alla rovescia per madrid EmptyVen 01 Feb 2013, 22:17

conto alla rovescia per madrid 4878 conto alla rovescia per madrid 4878 conto alla rovescia per madrid 4878
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

conto alla rovescia per madrid Empty
MessaggioTitolo: Tesorooooooo   conto alla rovescia per madrid EmptyVen 01 Feb 2013, 22:42

fiamma ha scritto:
è arrivato il protocollo.
ho preso la pillola per il tempo necessario.
ho fatto la puntura di decapeptyl (spero bene)
ho sospeso la pillola
ho parlato con la mia ginecologa
ho ritrovato la guida di madrid (c'ero stata 7anni fa)
ho comprato le medicine
sto cercando di mettere in ordine le pratiche in ufficio prima della partenza
aspetto il ciclo
cerco di non pensare frasi tipo: e se arriva troppo prima? o dopo?

capperi! se va tutto come da tabella tra qualche settimana... Arrow


Che emozione!!! Non vedo l ora !!!
Un bacio e in becco alla cico!!!!tanto ci teniamo in super contatto x ogni passo !! Baciiii conto alla rovescia per madrid 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

conto alla rovescia per madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia per madrid   conto alla rovescia per madrid EmptyVen 01 Feb 2013, 23:17

in bocca al lupo fiamma siamo tutte con te!

conto alla rovescia per madrid 6142 conto alla rovescia per madrid 310596 conto alla rovescia per madrid 6142
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

conto alla rovescia per madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia per madrid   conto alla rovescia per madrid EmptySab 02 Feb 2013, 09:30

In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

conto alla rovescia per madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia per madrid   conto alla rovescia per madrid EmptySab 02 Feb 2013, 14:00

ffederika ha scritto:
benissimo Fiamma!! in quale clinica andrai?


alla Procreatec! cheers
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

conto alla rovescia per madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia per madrid   conto alla rovescia per madrid EmptySab 02 Feb 2013, 15:17

Che emozione! In becco alla conto alla rovescia per madrid 310596
conto alla rovescia per madrid 6142 conto alla rovescia per madrid 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

conto alla rovescia per madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia per madrid   conto alla rovescia per madrid EmptySab 02 Feb 2013, 22:06

forza che sei in pista grisuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

conto alla rovescia per madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia per madrid   conto alla rovescia per madrid EmptyDom 03 Feb 2013, 18:21

forza vedrai che andrà tutto beneeeeeeeeeeee Madrid è stupenda e si mangia benissimooooooooooooooo a me ha portato fortuna ora sono mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
sasa5571
Splendori di sogno
Splendori di sogno
sasa5571


Messaggi : 998
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 52

conto alla rovescia per madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia per madrid   conto alla rovescia per madrid EmptyDom 03 Feb 2013, 23:11

Forza Fiamma!!!!!!!!!!!

Sarà la partenza verso un nuovo inizio!!!!!!!!

conto alla rovescia per madrid 4878 conto alla rovescia per madrid 4878 conto alla rovescia per madrid 4878
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

conto alla rovescia per madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia per madrid   conto alla rovescia per madrid EmptyLun 04 Feb 2013, 18:06

da ieri è arrivato il ciclo (in anticipo di un giorno...) ed oggi ho cominciato con pillole e pillolette (ve l'ho detto che sono incapace di inghiottire qualsiasi formato di pillola?)....ho una fifa!
qui parlo poco...a parte con mio marito...meno male che ci siete voi!
oh...ma è normale che abbia un ciclo scarsissimo? non prendevo la pillola da qualche era geologica...
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

conto alla rovescia per madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia per madrid   conto alla rovescia per madrid EmptyLun 04 Feb 2013, 18:09

gelatina ha scritto:
forza vedrai che andrà tutto beneeeeeeeeeeee Madrid è stupenda e si mangia benissimooooooooooooooo a me ha portato fortuna ora sono mammaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

mmmm....speriamo davvero porti fortuna! evviva questa bella pubblicità di madrid! :-)
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

conto alla rovescia per madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia per madrid   conto alla rovescia per madrid EmptyLun 04 Feb 2013, 22:03

fiamma ha scritto:
da ieri è arrivato il ciclo (in anticipo di un giorno...) ed oggi ho cominciato con pillole e pillolette (ve l'ho detto che sono incapace di inghiottire qualsiasi formato di pillola?)....ho una fifa!
qui parlo poco...a parte con mio marito...meno male che ci siete voi!
oh...ma è normale che abbia un ciclo scarsissimo? non prendevo la pillola da qualche era geologica...
Vai tesoro!!
Si il ciclo da pillola è sempre un po scarso!! Ma perché non chiedi ad Angela se puoi metterli vaginali i progynova visto che hai difficoltà!!!
Aspetto tue news in pv!!! Un bacio grande !!!
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

conto alla rovescia per madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia per madrid   conto alla rovescia per madrid EmptyMar 05 Feb 2013, 04:39

In bocca al lupo Fiamma!!
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

conto alla rovescia per madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia per madrid   conto alla rovescia per madrid EmptyMar 05 Feb 2013, 14:55

Che bello Fiamma fra poco parti..vedrai saranno emozioni super intense.. flower felicità flower felicità
Torna in alto Andare in basso
gelatina
Le luci dei sogni
Le luci dei sogni
gelatina


Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 28.05.11
Località : lombardia

conto alla rovescia per madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia per madrid   conto alla rovescia per madrid EmptyMar 05 Feb 2013, 17:28

sono stata nel centro dove vai tu conto alla rovescia per madrid 769866 conto alla rovescia per madrid 6142
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

conto alla rovescia per madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia per madrid   conto alla rovescia per madrid EmptyMar 05 Feb 2013, 22:39

fiamma ha scritto:
da ieri è arrivato il ciclo (in anticipo di un giorno...) ed oggi ho cominciato con pillole e pillolette (ve l'ho detto che sono incapace di inghiottire qualsiasi formato di pillola?)....ho una fifa!
qui parlo poco...a parte con mio marito...meno male che ci siete voi!
oh...ma è normale che abbia un ciclo scarsissimo? non prendevo la pillola da qualche era geologica...


ciao Fiamma,
sai che anche io ho problemi ad ingoiare le pillole.....e sai come ho risolto? invece di prenderle bevendo acqua dal bicchiere, le prendo bevendo acqua dalla bottiglia di plastica.....so che è un problema di ansia, ma io così riesco molto meglio...prova....quando partirai per Madrid? anche a me è arrivato il ciclo e il 18/2 inizio il progynova...
un grande conto alla rovescia per madrid 6142 conto alla rovescia per madrid 6142 conto alla rovescia per madrid 6142 conto alla rovescia per madrid 6142 e tanti
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

conto alla rovescia per madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia per madrid   conto alla rovescia per madrid EmptySab 09 Feb 2013, 12:29

Smile eccomi di nuovo collegata!
dunque, il problema pillole lo aggiro ingoiandole con un po' di pane, o biscotti...insomma riesco ad ingoiar qualsiasi cosa ma le pillole da sole no! :-) con la bottiglietta d'acqua ho provato, ma addirittura non riesco ad ingoiar l'acqua! mah...che storia....
per paolettasaponetta: non prendo solo progynova, sicchè non risolverei molto con gli ovuli alternativi...
per sole 66: non so la data precisa della partenza, sul piano terapeutico iniziale c'è scritto che il pick up dovrebbe essere il 25/02, ma attendo conferme.

beh, ragazze, e anche questa settimana è passata! non so perchè, ero convinta che la prossima fosse l'ultima prima della partenza e invece me ne tocca ancora un'altra conto alla rovescia per madrid 23640 ! Son divisa tra paura ed entusiasmo!....e poi a lavoro son tutti esauriti, sicchè non vedo l'ora di staccare e mollarli alle loro paturnie conto alla rovescia per madrid 598410 !

mio marito, l'uomo iperorganizzato study , è in paranoia perchè non sa quando prenotare volo ed albergo ed ogni sera mi fa il resoconto di tutte le simulazioni/combinazioni di viaggio, nonostante sappia che io non ho proprio il cervello per questo tipo di organizzazione e non lo seguo proprio! Grazie alla dritta di una di voi, ora si è rassicurato prenotando e spostando la prenotazione di una compagnia....ma personalmente mi sembra un po' prestino per fare 'sto gioco tutti i giorni. Io son più preoccupata per l'albergo, anche se credo che comunque troveremo posto. Avete qualche suggerimento da dare a quest'uomo che vuole almeno qualche certezza in quest'avventura? sunny

ciao ragazze, vi abbraccio forte forte! conto alla rovescia per madrid 6142
Torna in alto Andare in basso
bri66
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bri66


Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 12.10.12

conto alla rovescia per madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia per madrid   conto alla rovescia per madrid EmptyDom 10 Feb 2013, 10:15

fiamma ha scritto:
Smile eccomi di nuovo collegata!
dunque, il problema pillole lo aggiro ingoiandole con un po' di pane, o biscotti...insomma riesco ad ingoiar qualsiasi cosa ma le pillole da sole no! :-) con la bottiglietta d'acqua ho provato, ma addirittura non riesco ad ingoiar l'acqua! mah...che storia....
per paolettasaponetta: non prendo solo progynova, sicchè non risolverei molto con gli ovuli alternativi...
per sole 66: non so la data precisa della partenza, sul piano terapeutico iniziale c'è scritto che il pick up dovrebbe essere il 25/02, ma attendo conferme.

beh, ragazze, e anche questa settimana è passata! non so perchè, ero convinta che la prossima fosse l'ultima prima della partenza e invece me ne tocca ancora un'altra conto alla rovescia per madrid 23640 ! Son divisa tra paura ed entusiasmo!....e poi a lavoro son tutti esauriti, sicchè non vedo l'ora di staccare e mollarli alle loro paturnie conto alla rovescia per madrid 598410 !

mio marito, l'uomo iperorganizzato study , è in paranoia perchè non sa quando prenotare volo ed albergo ed ogni sera mi fa il resoconto di tutte le simulazioni/combinazioni di viaggio, nonostante sappia che io non ho proprio il cervello per questo tipo di organizzazione e non lo seguo proprio! Grazie alla dritta di una di voi, ora si è rassicurato prenotando e spostando la prenotazione di una compagnia....ma personalmente mi sembra un po' prestino per fare 'sto gioco tutti i giorni. Io son più preoccupata per l'albergo, anche se credo che comunque troveremo posto. Avete qualche

suggerimento da dare a quest'uomo che vuole almeno qualche certezza in quest'avventura? sunny

ciao ragazze, vi abbraccio forte forte! conto alla rovescia per madrid 6142

Ciao Fiamma ..senti io sono da poco tornata da Madrid ..il mio consiglio per l'alloggio è il sito www.30madrid.com che offre alloggi a tutti i prezzi e , per lo stesso alloggio, anche migliori di altri siti tipo booking. Io ad esempio per lo stesso alloggio ho risparmiato 100,00 euro!!Per combinare le date l'unico modo è tranquillizzarsi ed aspettare la conferma dal centro che arriva 48 h prima e ti assicuro che riuscite a fare tutto.Per la mia esperienza ho trovato perfetto alloggiare al cuore di Madrid , puerta del sol, da cui abbiamo raggiunto il meglio della città a piedi!!Da lì poi raggiungete la clinica con la metro in poco più di 20 min..e..considerato che il più tempo nn lo passate di certo in clinica, trovo sia la soluzione migliore.Per il volo consiglio di prenotare l'andata e poi il ritorno da li, se nn sapete , come immagino la giornata del transfer.Io avevo il pc..tanto il wi-fi è ovunque..ma poi ho trovato comodo prenotare e stampare le carte d'imbarco in uno di quei punti internet che trovi in giro per il centro della città..si chiamano..locutorio..Fidatevi si riesce a prenotare e nn conviene prenotare presto perchè quello che pensi di risparmiare se qualcosa nn va è perso...se hai bisogno di altre info..ci sono!!!! conto alla rovescia per madrid 806920
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

conto alla rovescia per madrid Empty
MessaggioTitolo: tesorooooooooooooooooooooooooooooooo   conto alla rovescia per madrid EmptyDom 10 Feb 2013, 13:15

fiamma ha scritto:
Smile eccomi di nuovo collegata!
dunque, il problema pillole lo aggiro ingoiandole con un po' di pane, o biscotti...insomma riesco ad ingoiar qualsiasi cosa ma le pillole da sole no! :-) con la bottiglietta d'acqua ho provato, ma addirittura non riesco ad ingoiar l'acqua! mah...che storia....
per paolettasaponetta: non prendo solo progynova, sicchè non risolverei molto con gli ovuli alternativi...
per sole 66: non so la data precisa della partenza, sul piano terapeutico iniziale c'è scritto che il pick up dovrebbe essere il 25/02, ma attendo conferme.

beh, ragazze, e anche questa settimana è passata! non so perchè, ero convinta che la prossima fosse l'ultima prima della partenza e invece me ne tocca ancora un'altra conto alla rovescia per madrid 23640 ! Son divisa tra paura ed entusiasmo!....e poi a lavoro son tutti esauriti, sicchè non vedo l'ora di staccare e mollarli alle loro paturnie conto alla rovescia per madrid 598410 !

mio marito, l'uomo iperorganizzato study , è in paranoia perchè non sa quando prenotare volo ed albergo ed ogni sera mi fa il resoconto di tutte le simulazioni/combinazioni di viaggio, nonostante sappia che io non ho proprio il cervello per questo tipo di organizzazione e non lo seguo proprio! Grazie alla dritta di una di voi, ora si è rassicurato prenotando e spostando la prenotazione di una compagnia....ma personalmente mi sembra un po' prestino per fare 'sto gioco tutti i giorni. Io son più preoccupata per l'albergo, anche se credo che comunque troveremo posto. Avete qualche suggerimento da dare a quest'uomo che vuole almeno qualche certezza in quest'avventura? sunny

ciao ragazze, vi abbraccio forte forte! conto alla rovescia per madrid 6142


ma sai che è tanto bellino questo grisu'..
comunque... menomale che con un biscottino o un panino riesci a buttar giù il pillolame!! bounce
comprendo tuo marito.. anche io sono di quelle che deve avere tutto organizato... perche' a me tocca anche organizzare.. il mio lui fa solo presena!! :king:
comunque sono d accordo con bri66
e quando toccherà a me prenoto il volo quando midanno l ok dalla clinica.. hotel in centro e prenoterò il ritorno da li...
perchè ho brutte esperienze... diciao che prima del mio secondo trasfer a siviglia me ne è saltato uno e oltre al danno anche la predita di volo e hotel che avevo prenotato anticipatamente per risparmiare... no no mai più... un volo e un posto letto si trova!!
tienimi sempre informata anche in pv!!
baci grandi!! conto alla rovescia per madrid 769866
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

conto alla rovescia per madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia per madrid   conto alla rovescia per madrid EmptyMer 13 Feb 2013, 21:13

ok....ho girato i vostri suggerimenti al marito-organizzatore che spero si rassereni un po'....ma non è detto: oggi se n'è venuto dicendomi di aver trovato una combinazione di treno per arrivare a roma comodi comodi....peccato che così ci vorrà più tempo per arrivar a roma che a madrid (fino all'albergo)! .... What a Face ma, luce dei miei occhi, ma se io che soffro il pulman e la macchina non faccio pressioni per andar in treno perchè so che è assurdo, perchè ti complichi la vita da solo? mah! stai a vedere che sarà un problema anche il pezzo di viaggio italiano......
spero che si convinca a prenotar da là, perchè Angela non si sbottona sulle date (anche perchè il mio alter ego comincia domani la stimolazione) e io non ci capisco già nulla....
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

conto alla rovescia per madrid Empty
MessaggioTitolo: Ciaoooo   conto alla rovescia per madrid EmptyMer 13 Feb 2013, 23:00

fiamma ha scritto:
ok....ho girato i vostri suggerimenti al marito-organizzatore che spero si rassereni un po'....ma non è detto: oggi se n'è venuto dicendomi di aver trovato una combinazione di treno per arrivare a roma comodi comodi....peccato che così ci vorrà più tempo per arrivar a roma che a madrid (fino all'albergo)! .... What a Face ma, luce dei miei occhi, ma se io che soffro il pulman e la macchina non faccio pressioni per andar in treno perchè so che è assurdo, perchè ti complichi la vita da solo? mah! stai a vedere che sarà un problema anche il pezzo di viaggio italiano......
spero che si convinca a prenotar da là, perchè Angela non si sbottona sulle date (anche perchè il mio alter ego comincia domani la stimolazione) e io non ci capisco già nulla....


X quanto riguarda il viaggio fino a Roma ci sono i parcheggi con le navette che si paga poco!! A ciampino il parcheggio 6 o il 5 raggiungi a piedi l ingresso !! Io x 8 gg ho pagato 36€ l ho prenotato via internet mai che tutti partissero in quel giorno e io così mi ero garantita almeno il posto auto!!! Smile un bacio!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





conto alla rovescia per madrid Empty
MessaggioTitolo: Re: conto alla rovescia per madrid   conto alla rovescia per madrid Empty

Torna in alto Andare in basso
 
conto alla rovescia per madrid
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quasi pronta
» nono mese..manca poco..
» Inizia il conto alla rovescia!
» conto alla rovescia....incrociando le dita!!!
» da oggi inizia il mio conto alla rovescia!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: