Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi qui...risultato beta Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eccomi qui...risultato beta

Andare in basso 
+45
Aika
Piccola81
Silk
lucylla
elisa78
laura02
sara79
Mony75
Linda
jolaluca
serenena
Impasse
Kate
Cla
Luce613
Antonella76
mammachioccia
hope12
ffederika
Cinia
Cosita68
ciocco-latino
Macry79
psicofata
spillo74
margherita68
pricchiola
jellyfishui
cocochanel
barbamamma
vitamia
MILU'
arianna19782
barby2772
emma71
Animablu
Amara
miao71
anna300971
ballerina84
anymanu
MARETTINA80
iolanda
NanaLulù
luna69
49 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

eccomi qui...risultato beta Empty
MessaggioTitolo: eccomi qui...risultato beta   eccomi qui...risultato beta EmptyMar 13 Nov 2012, 14:26

alllora fatine avrei tanto voluto darvi dei numeroni stratosferici e invece....
ho trovato un bel <2.

e anche questa volta finisce così, con l'ennesimo negativo.
devo dire che comunque per me è stato un successo.

le Twisted Evil non arrivano ancora, ma arriveranno!

grazie a questa emizionante esperienza ho ritrovato la mia voglia di vivere e la mia serenità e inoltre mi ha dato l'opportunità di conoscere tutte voi che per me siete un bene prezioso e quindi non sono assolutamente pentita della mia scelta, anzi fosse per me ci riproverei domani.

non intendo arrendermi, ma prima di riprovarci voglio capire il perchè non sia andata perchè proprio non lo capisco. erano tutti convinti che sarebbe stato un successo.

pensavo prorpio fosse arrivato il mio momento, di aver già dato alla vita, era ora di prendere, e invece...

niente lacrime ne drammi, la deoressione questa volta non mi avrà, solo tanto dispiaciuta di guardare negli occhi di mio marito la tristezza e la delusione, ci credeva, era convinto che questa volta sarebbe diventato papà, dispiaciuta perchè i soldi che escono ogni volta sono davvero tanti e ogni volta è una fatica raccimolarli anche se non mi sono mai pentita, ne vale la pena.

forse sono un po arrabbiata nel sentire che donne che hanno più di 50 anni ci riescono, senza togliere ninete loro sono stra contenta per carme l'ho detto e lo ripeto, ed io invece a 43 mi ritrovo sempre con un fallimento in mano con la consapevolezza poi che quel sogno io l'avevo raggiunto e mi è volato via dalle braccia e ancora sono qui dopo 5 tentativi ancora con niente in mano.

arrendersi? no non fa parte del mio vocabolario, sono ancora più incaponita di prima e voglio arrivare in fondo alla faccenda e ci arriverò ci potete giurare.

ragazze che siete ancora in corsa forza forza forza, la strada è lunga e non è facile, ma non arrendetevi alla prima difficolta e vedrete che sarete ricompensate.

grazie a tutte per il vostro sostegno e il vostro grande affetto e tranqulle io non vado da nessuna parte resto qui a sostenervi e a consolarvi quando sarà necessario, ormai seiete la mia grqande famiglia.

vi abbraccio tutte con immenso affetto

eccomi qui...risultato beta 6142 eccomi qui...risultato beta 769866 eccomi qui...risultato beta 6142 eccomi qui...risultato beta 769866


Ultima modifica di luna69 il Mar 13 Nov 2012, 21:27 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
NanaLulù
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
NanaLulù


Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 24.06.12
Età : 47

eccomi qui...risultato beta Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui...risultato beta   eccomi qui...risultato beta EmptyMar 13 Nov 2012, 14:28

eccomi qui...risultato beta 6142 ti abbraccio forte
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi qui...risultato beta Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui...risultato beta   eccomi qui...risultato beta EmptyMar 13 Nov 2012, 14:31

LUNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
mannaggia....infatti i sintomi erano davvero molto buoni!!!
cazzarola!!!
ma cavoletti !!!

Pero' siamo forti LUNA dobbiamo appena possibile metterci sul binario in pista per acchiappare sta cika!!!
E dico appunto ci riescono le "babbione " e non ce la facciamo noi che siamo ancora nella nostra stagione migliore!!!!?????
eccomi qui...risultato beta 769866
Torna in alto Andare in basso
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!



Messaggi : 2869
Data d'iscrizione : 22.06.11
Età : 49
Località : cagliari

eccomi qui...risultato beta Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui...risultato beta   eccomi qui...risultato beta EmptyMar 13 Nov 2012, 14:31

tesoro, hai già detto tutto tu...
Io posso solo dire che mi dispiace immensamente e che ti sono vicina, sei una persona speciale e una donna generosa e buona e spero e prego che non passi troppo tempo perchè tu e tuo marito possiate vedere realizzato il vostro sogno.
Ti abbraccio fortissimo! eccomi qui...risultato beta 6142 eccomi qui...risultato beta 6142 eccomi qui...risultato beta 6142
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

eccomi qui...risultato beta Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui...risultato beta   eccomi qui...risultato beta EmptyMar 13 Nov 2012, 14:33

...io inizio a pensare che sei davvero unica... ti abbraccio forte. eccomi qui...risultato beta 6142
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

eccomi qui...risultato beta Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui...risultato beta   eccomi qui...risultato beta EmptyMar 13 Nov 2012, 14:33

Sad Sad Sad Sad Sad ti abbraccio e ti ammiro per la forza che hai
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

eccomi qui...risultato beta Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui...risultato beta   eccomi qui...risultato beta EmptyMar 13 Nov 2012, 14:39

Luna tesoro ti stringo eccomi qui...risultato beta 6142
Torna in alto Andare in basso
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971


Messaggi : 2084
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 52
Località : roma

eccomi qui...risultato beta Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui...risultato beta   eccomi qui...risultato beta EmptyMar 13 Nov 2012, 14:42

Uffiiiiiiii...

ti abbraccio forte forte... eccomi qui...risultato beta 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

eccomi qui...risultato beta Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui...risultato beta   eccomi qui...risultato beta EmptyMar 13 Nov 2012, 14:48

Luna sei davvero incredibile! Ti ammiro tantissimo e ti auguro con tutto il cuore che questa tua grandissima forza d'animo presto ti premierà eccomi qui...risultato beta 6142 eccomi qui...risultato beta 6142 eccomi qui...risultato beta 6142 eccomi qui...risultato beta 6142
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

eccomi qui...risultato beta Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui...risultato beta   eccomi qui...risultato beta EmptyMar 13 Nov 2012, 14:51

eccomi qui...risultato beta 6142


Ultima modifica di Amara il Mar 13 Nov 2012, 15:00 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

eccomi qui...risultato beta Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui...risultato beta   eccomi qui...risultato beta EmptyMar 13 Nov 2012, 14:53

Sei una grande! Sono convinta che ci riuscirai a stringere di nuovo tra le braccia un altro bambino che avra' la fortuna di averti come mamma!
eccomi qui...risultato beta 6142 eccomi qui...risultato beta 6142 eccomi qui...risultato beta 6142
eccomi qui...risultato beta 6142 eccomi qui...risultato beta 6142 eccomi qui...risultato beta 6142
eccomi qui...risultato beta 6142 eccomi qui...risultato beta 6142 eccomi qui...risultato beta 6142
Torna in alto Andare in basso
emma71
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
emma71


Messaggi : 125
Data d'iscrizione : 11.07.12

eccomi qui...risultato beta Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui...risultato beta   eccomi qui...risultato beta EmptyMar 13 Nov 2012, 14:59

luna ti abbraccio forte!!! forza che dobbiamo andare avanti
eccomi qui...risultato beta 6142
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

eccomi qui...risultato beta Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui...risultato beta   eccomi qui...risultato beta EmptyMar 13 Nov 2012, 15:08

Luna, mi dispace tanto! Ma tu sei una GRANDE e sono certa che raggiungerai il tuo sogno!
Torna in alto Andare in basso
arianna19782
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.06.11

eccomi qui...risultato beta Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui...risultato beta   eccomi qui...risultato beta EmptyMar 13 Nov 2012, 15:10

mi dispiace molto,ho seguito la tua storia, pero' sono sicura che ce la farai! un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
MILU'
Lo scrigno del sogno
Lo scrigno del sogno
MILU'


Messaggi : 523
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 41
Località : SICILIA

eccomi qui...risultato beta Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui...risultato beta   eccomi qui...risultato beta EmptyMar 13 Nov 2012, 15:18

Tvb
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi qui...risultato beta Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui...risultato beta   eccomi qui...risultato beta EmptyMar 13 Nov 2012, 15:19

Crying or Very sad Crying or Very sad Che brutta giornata...mi dispiace luna che siano negative......
ma....non arrenderti
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

eccomi qui...risultato beta Empty
MessaggioTitolo: eccomi qui   eccomi qui...risultato beta EmptyMar 13 Nov 2012, 15:22

Cara amica non ci sono parole per esprimerti il mio dispiacere....

Leggendo i tuoi SMS di qst giorni non ti nego che pensavo ad un positivo e lo speravo per te...

Luna, e' stato un piacere conoscerti,sei una donna veramente in gamba....

Il tuo cuore sara' nero oggi, ma qst tua positivita' ti aiutera' ad andare avanti, anche perche' dovrai andare avanti...... amica mia.....

Ti auguro di vero cui re che presto il sole soegera' anche per te.
Ti abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

eccomi qui...risultato beta Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui...risultato beta   eccomi qui...risultato beta EmptyMar 13 Nov 2012, 15:24

Luna ti abbraccio forte, ti dico che avevo sperato e creduto anche io per te, come dici anche tu, hai dato tanto e pensavo fosse arrivato per te e tuo marito il momento di prendere ... ma vorrà dire solo che questo momento è spostato, il vostro sogno si è preso solo un altro pochino di tempo ma presto sarà con voi !!! eccomi qui...risultato beta 769866 eccomi qui...risultato beta 6142 eccomi qui...risultato beta 769866
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

eccomi qui...risultato beta Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui...risultato beta   eccomi qui...risultato beta EmptyMar 13 Nov 2012, 15:56

Luna mi dispiace tantissimo! Ma tu sei una GRANDE donna e presto avrai ciò che ti meriti!!!!!!
eccomi qui...risultato beta 6142 eccomi qui...risultato beta 6142 eccomi qui...risultato beta 6142
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

eccomi qui...risultato beta Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui...risultato beta   eccomi qui...risultato beta EmptyMar 13 Nov 2012, 16:04

mi dispiace tanto cara
eccomi qui...risultato beta 6142 eccomi qui...risultato beta 6142 eccomi qui...risultato beta 6142
eccomi qui...risultato beta 769866 eccomi qui...risultato beta 769866
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

eccomi qui...risultato beta Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui...risultato beta   eccomi qui...risultato beta EmptyMar 13 Nov 2012, 17:19

Mi dispiace tanto, ti abbraccio forte forte eccomi qui...risultato beta 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi qui...risultato beta Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui...risultato beta   eccomi qui...risultato beta EmptyMar 13 Nov 2012, 17:22

Luna mi spiace tantissimo No
Non so che altro aggiungere..tanta rabbia No

rori
Torna in alto Andare in basso
margherita68
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
margherita68


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.12

eccomi qui...risultato beta Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui...risultato beta   eccomi qui...risultato beta EmptyMar 13 Nov 2012, 17:38

Luna..forza amica mia coraggio...sei forte..tutte noi che stiamo quà lo siamo...sono sofferenze grandi..però pensa al risultato finale...pensa che cmq ce la farai questione di tempo..ma ce la devi fare...riprenditi e ricomincia presto !!! eccomi qui...risultato beta 6142 eccomi qui...risultato beta 6142 eccomi qui...risultato beta 674547
Torna in alto Andare in basso
spillo74
La fatina del sogno rosa
La fatina del sogno rosa
spillo74


Messaggi : 379
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 49

eccomi qui...risultato beta Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui...risultato beta   eccomi qui...risultato beta EmptyMar 13 Nov 2012, 17:52

Mi dispiace tanto. eccomi qui...risultato beta 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

eccomi qui...risultato beta Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui...risultato beta   eccomi qui...risultato beta EmptyMar 13 Nov 2012, 17:52



eccomi qui...risultato beta 6142 eccomi qui...risultato beta 806920 eccomi qui...risultato beta 6142 eccomi qui...risultato beta 806920


Ultima modifica di luna69 il Mar 13 Nov 2012, 21:49 - modificato 5 volte.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi qui...risultato beta Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qui...risultato beta   eccomi qui...risultato beta Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi qui...risultato beta
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» eccomi risultato beta
» Risultato beta
» ore 13.15 risultato beta
» risultato beta
» RISULTATO BETA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: