Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

...presto tornerò tra di voi...news di mio papà

Andare in basso 
+21
jellyfishui
luna69
ioete
MARETTINA80
antonio&giovanna
ballerina84
melinda477
momy
psicofata
Mony75
jolaluca
ffederika
danycol
Macry79
camilla80
marycliath98
iolanda
iomamma
miao71
Animablu
stefy
25 partecipanti
AutoreMessaggio
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy

...presto tornerò tra di voi...news di mio papà Empty
MessaggioTitolo: ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà   ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà EmptyGio 15 Nov 2012, 18:02

ormai è passato un mese da quando è stato ricoverato.
Come sapete è stato rivoltato come un calzino e ringrazio tutte voi che mi siete state sempre accanto.
L'operazione al polmone è andata bene. Gli hanno prelevato un pezzo di polmone e il nodulo. Il drenaggio è stato molto faticoso da sopportare.
L'istologico ha scongiurato il tumore e ora abbiamo finalmente la diagnosi in mano.
Si tratta di una malattia rarissima. La granulomatosi di Wegener.
Dovrà assumere cortisonici e chemioterapici.
Ora è ancora ricoverato.
Spero però a giorni di poterlo portare a casa.
Un bacio a tutte voi.
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà   ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà EmptyGio 15 Nov 2012, 18:18

Non ho idea di che tipo di malattia sia ma gia' il fatto di essere riusciti a dargli un nome vi toglie dalla paura di quello che temevate. Spero si riprenda al meglio. Tuo papa' dovresti nominarlo fatino onorario perche' ci siamo tutte affezionate a lui.
Un abbraccio a entrambi ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà 6142
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà   ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà EmptyGio 15 Nov 2012, 18:26

Tesoro, sono contenta che finalmente sappiate cosa "combattere" e che non si tratti di tumore. Anche se non conosco la malattia, mi pare di capire che si possa tenere sotto controllo con un'adeguata terapia.
E poi finalmente il tuo papà tornerà a casetta ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà 806920 Un abbraccio da parte mia ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà 6142 ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà 6142
Quoto l'idea di Animablu Wink
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma

MessaggioTitolo: Re: ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà   ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà EmptyGio 15 Nov 2012, 19:01

Stefy spero che esista una cura per questa cosa. Intanto gli avete dato un nome e non è poco. Ti abbraccio e spero che questo brutto periodo possa finire presto.
iolanda
Sogno...sogno....SOGNO!!
Sogno...sogno....SOGNO!!

MessaggioTitolo: Re: ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà   ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà EmptyGio 15 Nov 2012, 19:06

Cara Stefy, un lungo calvario e tanta sofferenza.. è sempre difficile da accettare. Ma siete una famiglia unita e lui ha sentito tutto il vostro affetto e il vostro appoggio.E questo non è da poco..Oltre al fatto di conoscere finalmente il nemico da combattere!!
Un caro saluto al tuo papà! Very Happy
marycliath98
La rosa del sogno..
La rosa del sogno..
marycliath98

MessaggioTitolo: Re: ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà   ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà EmptyGio 15 Nov 2012, 19:22

Stefy anche io ti mando un ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà 6142 e ti auguro che questo periodo si risolva al più presto portandoti solo buone nuove
http://marycliath.blogspot.it/
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà   ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà EmptyGio 15 Nov 2012, 20:54

oh stefy spero tanto che torni a casa presto.intanto un abbraccio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà   ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà EmptyGio 15 Nov 2012, 21:50

stefy ha scritto:
Come sapete è stato rivoltato come un calzino e ringrazio tutte voi che mi siete state sempre accanto.
L'operazione al polmone è andata bene. Gli hanno prelevato un pezzo di polmone e il nodulo. Il drenaggio è stato molto faticoso da sopportare.
L'istologico ha scongiurato il tumore e ora abbiamo finalmente la diagnosi in mano.
Ora è ancora ricoverato.
Un bacio a tutte voi.

Bene sono contenta che si sia trovata una causa e a questa causa c'è una cura,che è la cosa più importante....

Un abbraccio fortissimo al tuo Papà
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno

MessaggioTitolo: Re: ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà   ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà EmptyGio 15 Nov 2012, 21:51

Stefy cara spero tanto che tuo papà torni presto a casa e spt che si riprenda! Almeno ora sapete di cosa si tratta un abbraccio fortissimo
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà   ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà EmptyGio 15 Nov 2012, 22:26

Stefy, sono sollevata dalle tue notizie. Anche se c'è una patologia, assumendo i farmaci troverà il suo equilibrio, ne sono certa e finalmente sarete tutti più tranquilli. Un caro saluto anche al tuo papy I love you
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca

MessaggioTitolo: Re: ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà   ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà EmptyGio 15 Nov 2012, 22:34

bene ora almeno sapete il nome di qst malattia che spero passi in fretta!
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà   ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà EmptyVen 16 Nov 2012, 07:39

Sono contenta che finalmente abbiate una diagnosi e che sia una cosa curabile...auguro a tuo papà di rimettersi e guarire il prima possibile...ti mando un grosso abbraccio e ti sono vicina... ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà 6142
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare

MessaggioTitolo: Re: ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà   ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà EmptyVen 16 Nov 2012, 08:02

stefy ha scritto:
Ora è ancora ricoverato.
Un bacio a tutte voi.

Sono felicissima di sapere che le cose stiano iniziando ad andare meglio Stefy, ti abbraccio e spero che il tuo papi possa presto tornare a casa

paola
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

MessaggioTitolo: Re: ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà   ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà EmptyVen 16 Nov 2012, 08:07

Stefy tuo papà é un grand uomo, e capiamo anche da chi hai preso!
Spero tanto che tu lo possa portare a casa prestissimo e che con la cura lui inizi a stare meglio il prima possibile a,
Vi abbraccio forte entrambi!
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477

MessaggioTitolo: ti voglio bene   ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà EmptyVen 16 Nov 2012, 08:07

sono felicissima per tuo papà!
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà   ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà EmptyVen 16 Nov 2012, 08:08

Ciao Stefy
,che bello sentirti e soprattutto son contenta che presto potrete tornare a casa e la situazione può essere tenuta sottocontrollo,dato che si conosce il tipo di malattia.

Noi siamo sempre qui ad aspettarti!!! ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà 6142
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà   ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà EmptyVen 16 Nov 2012, 08:40

stefy noi ti aspettiamo dai un bacio al tuo papà!
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà   ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà EmptyVen 16 Nov 2012, 08:44

in realta non saprei cosa sia.ma almeno avete una diagnosi e una cura dda potergli far fare. un abbraccione a te e al papi..
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: sono buone notizie   ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà EmptyVen 16 Nov 2012, 11:09

e fortunatamente han capito cos'ha....

ora vai di guarigione!!!!!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà   ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà EmptyVen 16 Nov 2012, 11:20

bene sono contenta che abbiate scoperto di che sitratta così adesso potrete attaccarlo e batterlo.
spero che prestissimo tuo papà starà meglio e che passiate tutti insieme uno spelndido natale.

ti abbraccio forte a te e a lui.

...presto tornerò tra di voi...news di mio papà 6142 ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà 769866 ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà 6142 ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà 769866
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui

MessaggioTitolo: Re: ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà   ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà EmptyVen 16 Nov 2012, 17:10

Che bello leggere questo post Stefy,
sono felice per tuo papà, anche se non so quanto
seria sia la malattia che hanno diagnosticato.
Ma sono certa che presto lo porterai a casa,
e sarà un natale buono per tutti voi

un abbraccio grande

...presto tornerò tra di voi...news di mio papà 6142 ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà 6142 ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà 6142
...presto tornerò tra di voi...news di mio papà 769866 ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà 769866 ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà 769866
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara

MessaggioTitolo: Re: ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà   ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà EmptyVen 16 Nov 2012, 17:53

Molto bene Stefy,il fatto che abbiano capito il tipo di malattia è già un passo grandissimo. Per fortuna le malattie autoimmuni si tengono a bada con cortisone e immunosoppressori,vedrai che appena la fase acuto sarà regredita andrà molto meglio,lo so perchè anche io sono affetta da una malattia autoimmunee ho passato momenti critici,ma ora che è sotto controllo riesco a condurre una vita normale.
Un abbraccio

Ultima modifica di Amara il Ven 16 Nov 2012, 21:14 - modificato 1 volta.
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

MessaggioTitolo: Re: ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà   ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà EmptyVen 16 Nov 2012, 19:44

ciao stefi almeno ora sapete la diagnosi...ti ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà 6142
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: presto tornerò tra voi.... news di mio papà   ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà EmptySab 17 Nov 2012, 16:03

Stefy sono felice che che la situazione ora è piu' chiara, ti auguro di portarlo presto a casa, vedrai che nel suo mondo starà meglio.
Torna preso tra di noi, ti aspettiamo.
Bacioniiiii
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà   ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà EmptyLun 19 Nov 2012, 08:40

STEFY UN ABBRACCIO IMMENSO !!
...presto tornerò tra di voi...news di mio papà 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà   ...presto tornerò tra di voi...news di mio papà Empty

...presto tornerò tra di voi...news di mio papà
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» help......
» Ultime info sul gennet
» FESTA DEL PAPA'
» E' da molto che manco....mio papà
» OT ritrito sul papa