Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 VITTORIA... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 VITTORIA...

Andare in basso 
+3
miao71
luna69
elisa78
7 partecipanti
AutoreMessaggio
elisa78
Vento di sogno
Vento di sogno
elisa78


Messaggi : 244
Data d'iscrizione : 14.01.12
Località : sardegna

VITTORIA... Empty
MessaggioTitolo: VITTORIA...   VITTORIA... EmptyGio 15 Nov 2012, 18:32

Oggi è un gran giorno,FINALMENTE un tribunale con una sentenza storica ha obbligato il microcitemico di cagliari a fare la diagnosi preimpianto, che prima nonostante la legge favorevole si rifiutava di fare. E' un grandissimo passo per noi sardi che da sempre combattiamo la piaga della talassemia. Grazie a questa sentenza storica non solo noi talassemici ma tutti coloro che hanno malattie genetiche potranno ricorrere alla diagnosi. Io l'ho dovuta fare a roma....pensate che quando ho chiesto informazioni ai medici del microcitemico...mi hanno risposto "non sappiamo niente, non sappiamo dove si può fare". Finalmente ora la legge li obbliga. Se fra di voi ci sono donne sarde comprenderanno più di tutte l'importanza della sentenza..io mi sono molto commossa a leggerla. un bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VITTORIA... Empty
MessaggioTitolo: Re: VITTORIA...   VITTORIA... EmptyGio 15 Nov 2012, 19:09

elisa78 ha scritto:
Oggi è un gran giorno,FINALMENTE un tribunale con una sentenza storica ha obbligato il microcitemico di cagliari a fare la diagnosi preimpianto, che prima nonostante la legge favorevole si rifiutava di fare. E' un grandissimo passo per noi sardi che da sempre combattiamo la piaga della talassemia. Grazie a questa sentenza storica non solo noi talassemici ma tutti coloro che hanno malattie genetiche potranno ricorrere alla diagnosi. Io l'ho dovuta fare a roma....pensate che quando ho chiesto informazioni ai medici del microcitemico...mi hanno risposto "non sappiamo niente, non sappiamo dove si può fare". Finalmente ora la legge li obbliga. Se fra di voi ci sono donne sarde comprenderanno più di tutte l'importanza della sentenza..io mi sono molto commossa a leggerla. un bacio


OPS non avevo visto questo post e ne ho aperto uno io

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/sardegna/articoli/1069057/legge-40-ok-a-diagnosi-preimpianto.shtml
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

VITTORIA... Empty
MessaggioTitolo: Re: VITTORIA...   VITTORIA... EmptyGio 15 Nov 2012, 19:22

soralella ha scritto un post in merito.

sono contenta per quella coppia ma mi inorridisce il fatto che siano dovuti ricorrere ad un tribuname per far valere le loro ragioni.

mi auguri che sia un primo passo verso un futuro più roseo e che non rimanga un caso isolato.
è un diritoo far nascere un figlio sano, io non penso sia un fatto di egoismo o di selezione, bisogna pensare al dopo, al domani, quando noi non sremo più ingrado di provvedere a nostro figlio, è un dovere evitargli delle sofferenze.

VITTORIA... 6142 VITTORIA... 769866 VITTORIA... 6142 VITTORIA... 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

VITTORIA... Empty
MessaggioTitolo: Re: VITTORIA...   VITTORIA... EmptyGio 15 Nov 2012, 19:27

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Sono molto contenta per questa notizia, come dici bene tu, storica! Ma sono anche tanto incazz... di vedere questo schifo che si verifica ancora nella civile Italia! E' veramente assurdo...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

VITTORIA... Empty
MessaggioTitolo: Re: VITTORIA...   VITTORIA... EmptyGio 15 Nov 2012, 23:09

sono tanto felice elisa...ti conosco da un po'....e sono assolutamente al tuo fianco.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

VITTORIA... Empty
MessaggioTitolo: Re: VITTORIA...   VITTORIA... EmptyVen 16 Nov 2012, 08:23

cheers cheers Smile cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80


Messaggi : 1458
Data d'iscrizione : 21.05.12
Località : bg/mi/lc

VITTORIA... Empty
MessaggioTitolo: Re: VITTORIA...   VITTORIA... EmptyVen 16 Nov 2012, 09:16

nonostante sia anchio..una "diretta interessata", non lo sapevo!lho proprio letto poco fa...su facebok!! ed ora leggo questi vostri post.
brava teresa!!!
Torna in alto Andare in basso
brì
Arcobaleno di dolci sogni..
Arcobaleno di dolci sogni..
brì


Messaggi : 526
Data d'iscrizione : 09.01.11
Età : 56
Località : prov. Mb

VITTORIA... Empty
MessaggioTitolo: Re: VITTORIA...   VITTORIA... EmptyVen 16 Nov 2012, 09:20

questa è una buonissima notizia, molto bene!!! sono felice per la popolazione sarda e per tutti coloro che hanno problemi genetici cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VITTORIA... Empty
MessaggioTitolo: Re: VITTORIA...   VITTORIA... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
VITTORIA...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Morfologica fatta
» La nascita di Vittoria
» vittoria inter
» Mi presento mi chiamo Vittoria
» E' nata la nostra Matilde Vittoria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: