Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La nascita di Vittoria Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La nascita di Vittoria

Andare in basso 
+20
psicofata
clau85
camilla80
Impasse
Mony75
karinhoek
Unsognonelcassetto
vitamia
ballerina84
ffederika
nina 73
Bibbi
jolaluca
luna69
mammachioccia
ioete
pimpanna79
Alisogno
dolcevita73
tania
24 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

La nascita di Vittoria Empty
MessaggioTitolo: La nascita di Vittoria   La nascita di Vittoria EmptyDom 13 Ott 2013, 18:46

Buonasera, fatine...
Due settimane fà ho vissuto il giorno più bello della mia vita... è nata MIA FIGLIA VITTORIA... parole che un anno fà, non pensavo che le avrei mai pronunciate. Vi raconterò il mio parto ma non sono brava con le parole e sono sicura che non riuscirò a trasmettere l'intensità delle emozioni vissute.
Venerdi 27, già nel pomeriggio sentivo dei movimenti insolti come se la piccolina non trovasse il suo posto, e non pensavo minimamente che qualche ora dopo si rompessero le membrane... eravamo 2 settimane in anticipo. Corsa all'ospedale, mi visitano, ho una dilatazione di 2 cm ma niente contrazioni. Mi fanno l'antibiotico per lo streptococco e poi aspettiamo. Dopo 4 ore, altro antibiotico ma la dilatazione ferma a 2 cm, quindi decidono di indurre le contrazioni con l'ossitocina (quello che volevo evitare). A breve iniziano le contrazioni forti e spesse ogni 1-2 minuti. Il travaglio fortunatamente è durato poco (3 ore) ma è stato molto intenso, non avevo tempo di riposarmi tra una contrazione e l'altra e in più, avendo la flebo attaccata non avevo tanta libertà di movimento. All'1,15 di notte, dopo una decina di spinte è venuta al mondo Vittoria... 3,100 kg, 49 cm. In quel istante, ho sentito il pianto più bello del mondo. L'abbraccio forte e sento che nessuno e niente potrà mai ugualiare l'emozione e la felicità di quel momento. Stiamo bene tutti e due, anche se io mi ritrovo una ventina di punti per le lacerazioni spontanee.
Vittoria è stata ricoverata poi per una settimana per ittero ma adesso siamo a casa e cerchiamo di conoscerci meglio, di goderci questo piccolo grande miracolo.
Vi prego di scusarmi se non sono molto attiva nel forum, ma ho ancora bisogno di prendere il ritmo e le misure di questa nuova e bellissima realtà.
Auguro a tutte le fatine ancora in cerca del loro miracolo, di riuscire presto a coronare questo meraviglioso sogno. TUTTE LE DONNE hanno dirito di vivere la loro maternità.
Un abbraccio fatine, e grazie per il vosto tifo e sostegno.
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

La nascita di Vittoria Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di Vittoria   La nascita di Vittoria EmptyDom 13 Ott 2013, 19:30

questi sono i post che vorrei leggere sempre!!!!!!!!
che bello Tania, congratulazioniiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La nascita di Vittoria 769866 La nascita di Vittoria 769866 La nascita di Vittoria 769866 La nascita di Vittoria 769866 La nascita di Vittoria 769866 La nascita di Vittoria 769866 
Torna in alto Andare in basso
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...



Messaggi : 744
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 40

La nascita di Vittoria Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di Vittoria   La nascita di Vittoria EmptyDom 13 Ott 2013, 20:00

Congratulazioni Tania!!!
E benvenuta alla piccola Vittoria!!!!!! La nascita di Vittoria 806920 La nascita di Vittoria 806920 La nascita di Vittoria 806920 La nascita di Vittoria 806920 La nascita di Vittoria 806920 La nascita di Vittoria 806920 
Torna in alto Andare in basso
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79


Messaggi : 1077
Data d'iscrizione : 18.05.12
Età : 45
Località : Veneto

La nascita di Vittoria Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di Vittoria   La nascita di Vittoria EmptyDom 13 Ott 2013, 20:10

Che emozione nel leggerti..ti abbraccio fortissimo!!!!! felicità felicità felicità felicità felicità felicità felicità 
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

La nascita di Vittoria Empty
MessaggioTitolo: che dolce che sei   La nascita di Vittoria EmptyDom 13 Ott 2013, 20:15

ancora tanti auguri a te e alla tua vittoria!!!!!!!!!!

vittoria in tutti i sensi!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

La nascita di Vittoria Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di Vittoria   La nascita di Vittoria EmptyDom 13 Ott 2013, 20:16

tanti auguri ancora Tania!
La nascita di Vittoria 769866 La nascita di Vittoria 769866 La nascita di Vittoria 769866 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La nascita di Vittoria Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di Vittoria   La nascita di Vittoria EmptyDom 13 Ott 2013, 21:00

Tania finalmente il sogno diventa realta'...e si chiama Vittoria

Benvenuta piccola!
Complimenti e`bellissima
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

La nascita di Vittoria Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di Vittoria   La nascita di Vittoria EmptyDom 13 Ott 2013, 22:40

tania mille auguri a te e benvenuta alla piccola Vittoria, finalmente il tuo più grande sogno è diventato una splendida realtà.

La nascita di Vittoria 6142 La nascita di Vittoria 769866 La nascita di Vittoria 6142 La nascita di Vittoria 769866 
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

La nascita di Vittoria Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di Vittoria   La nascita di Vittoria EmptyDom 13 Ott 2013, 23:03

La nascita di Vittoria 769866 La nascita di Vittoria 769866 La nascita di Vittoria 769866 La nascita di Vittoria 769866 La nascita di Vittoria 769866 La nascita di Vittoria 769866 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

La nascita di Vittoria Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di Vittoria   La nascita di Vittoria EmptyDom 13 Ott 2013, 23:33

tu sai quanto per me tutto questo sia speciale.
Aspettavo questo momento da tanto...e ora è arrivato...
Goditi il tuo tesoro tania...te lo sei conquistato proprio
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




La nascita di Vittoria Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di Vittoria   La nascita di Vittoria EmptyLun 14 Ott 2013, 06:18

La nascita di Vittoria 406823 auguri tania e benvenuta al mondo Vittoria La nascita di Vittoria 769866
Torna in alto Andare in basso
nina 73
L'angelo del sogno
L'angelo del sogno



Messaggi : 1889
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 50
Località : lodi

La nascita di Vittoria Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di Vittoria   La nascita di Vittoria EmptyLun 14 Ott 2013, 08:18

Non e' vero che non sei brava con le parole, il tuo racconto mi ha emozionato tantissimo.

Un abbraccio a te e alla tua piccola.
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

La nascita di Vittoria Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di Vittoria   La nascita di Vittoria EmptyLun 14 Ott 2013, 09:14

che bello Tania, quanta emozione e gioia nel tuo racconto!
Benvenuta Vittoria La nascita di Vittoria 769866  e congratulazioni a Voi tutti La nascita di Vittoria 6142
Torna in alto Andare in basso
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84


Messaggi : 3090
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 39

La nascita di Vittoria Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di Vittoria   La nascita di Vittoria EmptyLun 14 Ott 2013, 09:20

Ciao Tania che dolci parole hai usato per questo racconto emozionante!!!Mentre leggevo immaginavo tutto,non dev'essere stata una passeggiata ,anche se per fortuna il travaglio non è stato lunghissimo.Sei stata bravissima,ora la tua Vittoria è con tè e come hai scritto su facebook alla sua nascita ,renderà più felici la sua mamma ed il suo papa'! La nascita di Vittoria 769866 La nascita di Vittoria 6142 
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

La nascita di Vittoria Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di Vittoria   La nascita di Vittoria EmptyLun 14 Ott 2013, 16:43

Benvenuta Vittoria..... e tantissimi auguri mammina!

La nascita di Vittoria 406823 La nascita di Vittoria 6142 La nascita di Vittoria 769866 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

La nascita di Vittoria Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di Vittoria   La nascita di Vittoria EmptyLun 14 Ott 2013, 21:21

AUGURISSIMIIII
Benvenuta Vittoria!!!!La nascita di Vittoria 4878 
Torna in alto Andare in basso
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek


Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 09.12.11
Età : 52
Località : Roma

La nascita di Vittoria Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di Vittoria   La nascita di Vittoria EmptyLun 14 Ott 2013, 22:13

Congratulazioni e benvenuta Vittoria flower flower flower 

La nascita di Vittoria 769866 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

La nascita di Vittoria Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di Vittoria   La nascita di Vittoria EmptyMar 15 Ott 2013, 08:55

La nascita di Vittoria 769866 La nascita di Vittoria 769866 La nascita di Vittoria 769866 La nascita di Vittoria 769866 
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse


Messaggi : 2553
Data d'iscrizione : 10.02.12

La nascita di Vittoria Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di Vittoria   La nascita di Vittoria EmptyMar 15 Ott 2013, 09:08

Congratulazioni Tania!cheers cheers cheers 
La nascita di Vittoria 6142 La nascita di Vittoria 6142 La nascita di Vittoria 6142 
Torna in alto Andare in basso
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 03.01.11
Età : 44
Località : bergamo

La nascita di Vittoria Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di Vittoria   La nascita di Vittoria EmptyMar 15 Ott 2013, 21:13

Benvenuta piccola!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

La nascita di Vittoria Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di Vittoria   La nascita di Vittoria EmptyMer 16 Ott 2013, 05:25

Grazie per i vostri auguri... questa vittoria in parte la devo a voi...
La piccolina mi occupa gran parte della giornata, mangia poco ma spesso... all'inizio eravamo preoccupati ma a quanto pare, sta prendendo peso e quindi va' benissimo cosi....
A breve dobbiamo fare un eco cardiogramma per una piccola anomalia che hanno riscontrato al cuore, ma non credo sia qualcosa di grave. Aspettiamo fiduciosi....
Torna in alto Andare in basso
clau85
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 14.02.13
Età : 38

La nascita di Vittoria Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di Vittoria   La nascita di Vittoria EmptyGio 17 Ott 2013, 09:15

AUGURI E BENVENUTA PICCOLA VITTORIA
Torna in alto Andare in basso
psicofata
Dolce sognare
Dolce sognare



Messaggi : 2725
Data d'iscrizione : 25.03.12
Età : 47

La nascita di Vittoria Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di Vittoria   La nascita di Vittoria EmptyGio 17 Ott 2013, 15:51

tania ha scritto:
Grazie per i vostri auguri... questa vittoria in parte la devo a voi...
La piccolina mi occupa gran parte della giornata, mangia poco ma spesso... all'inizio eravamo preoccupati ma a quanto pare, sta prendendo peso e quindi va' benissimo cosi....
A breve dobbiamo fare un eco cardiogramma per una piccola anomalia che hanno riscontrato al cuore, ma non credo sia qualcosa di grave. Aspettiamo fiduciosi....
Ancora tante congratulazioni Tania! goditi questi primi mesi faticosi ma impagabili, un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

La nascita di Vittoria Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di Vittoria   La nascita di Vittoria EmptyGio 17 Ott 2013, 17:26

che bello! che amore!!! tanti auguri!!!!!La nascita di Vittoria 769866 
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

La nascita di Vittoria Empty
MessaggioTitolo: ciao   La nascita di Vittoria EmptyVen 18 Ott 2013, 11:36

benvenuta carissima VITTORIA!!!!congratulazioni ai tuoi genitori!!!!La nascita di Vittoria 769866 La nascita di Vittoria 769866 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La nascita di Vittoria Empty
MessaggioTitolo: Re: La nascita di Vittoria   La nascita di Vittoria Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La nascita di Vittoria
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» E' nata la nostra Matilde Vittoria
» Morfologica fatta
» SONO NATI FEDERICO E VITTORIA!!!!
» Mi presento mi chiamo Vittoria
» TORINO - OSPEDALE MARIA VITTORIA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: E' nato!! Vorrei dirlo a tutti!!-
Vai verso: